neve al mare
nevetutiafarveciavàre

da quilodicoequilonego » gio mar 27, 2008 14:32 pm
da costocost » gio mar 27, 2008 20:11 pm
Roberto ha scritto:M' annatevela a pia' tutti in der culo, li mortanguerrieri vostri e de chi nun v' 'o dice sartando su 'na fetta
da Drugo Lebowsky » gio mar 27, 2008 20:44 pm
da grizzly » gio mar 27, 2008 21:52 pm
da Drugo Lebowsky » gio mar 27, 2008 22:17 pm
grizzly ha scritto:Mah... l'hai campà n'uciada... e trovu i solit garula ca davanu... scateisu le tisoire per taiese la lenga... ansi i dii...
da handcrack » gio mar 27, 2008 23:51 pm
da Siloga66 » ven mar 28, 2008 1:16 am
handcrack ha scritto:non c'è assolutamente bisogno di chiudere il forum; basterebbe avere un moderatore che si connetta ogni giorno e che dia uno sguardo alle conversazioni. Se qualcuno fa' il maleducato come Alpine man, per esempio, viene bannato e saluti e grazie.
Purtroppo certa gente ha il coraggio solo di insultare a fare il maleducato dietro una tastiera.
il problema non è tanto complicato mi sembra.
da Drugo Lebowsky » ven mar 28, 2008 8:55 am
handcrack ha scritto:non c'è assolutamente bisogno di chiudere il forum; basterebbe avere un moderatore che si connetta ogni giorno e che dia uno sguardo alle conversazioni. Se qualcuno fa' il maleducato come Alpine man, per esempio, viene bannato e saluti e grazie.
Purtroppo certa gente ha il coraggio solo di insultare a fare il maleducato dietro una tastiera.
da Roberto » ven mar 28, 2008 9:00 am
E chi lo tocca, a me fa pure un po ribrezzoSiloga66 ha scritto:handcrack ha scritto:non c'è assolutamente bisogno di chiudere il forum; basterebbe avere un moderatore che si connetta ogni giorno e che dia uno sguardo alle conversazioni. Se qualcuno fa' il maleducato come Alpine man, per esempio, viene bannato e saluti e grazie.
EH NO!!! L' UOMO ALPINO NON SI TOCCA.
N - O - N S - I T - O - C -C - A
da Siloga66 » ven mar 28, 2008 9:22 am
Roberto ha scritto:E chi lo tocca, a me fa pure un po ribrezzoSiloga66 ha scritto:handcrack ha scritto:non c'è assolutamente bisogno di chiudere il forum; basterebbe avere un moderatore che si connetta ogni giorno e che dia uno sguardo alle conversazioni. Se qualcuno fa' il maleducato come Alpine man, per esempio, viene bannato e saluti e grazie.
da Roberto » ven mar 28, 2008 12:12 pm
De gustibusSiloga66 ha scritto:Roberto ha scritto:E chi lo tocca, a me fa pure un po ribrezzoSiloga66 ha scritto:handcrack ha scritto:non c'è assolutamente bisogno di chiudere il forum; basterebbe avere un moderatore che si connetta ogni giorno e che dia uno sguardo alle conversazioni. Se qualcuno fa' il maleducato come Alpine man, per esempio, viene bannato e saluti e grazie.
Beh dai, proprio ribrezzo insomma...
Si, probabilmente è uno di quelli che quando te li trovi vicino puzzano di capra, hanno il fiato da grappa e vivono tutto il giorno con gli scarponi ai piedi, amò di contenuto al formaggio puzzone di Moena.
Però l'è un personaggio simpaticun.
da giorgiolx » ven mar 28, 2008 12:16 pm
Roberto ha scritto:De gustibusSiloga66 ha scritto:Roberto ha scritto:E chi lo tocca, a me fa pure un po ribrezzoSiloga66 ha scritto:handcrack ha scritto:non c'è assolutamente bisogno di chiudere il forum; basterebbe avere un moderatore che si connetta ogni giorno e che dia uno sguardo alle conversazioni. Se qualcuno fa' il maleducato come Alpine man, per esempio, viene bannato e saluti e grazie.
Beh dai, proprio ribrezzo insomma...
Si, probabilmente è uno di quelli che quando te li trovi vicino puzzano di capra, hanno il fiato da grappa e vivono tutto il giorno con gli scarponi ai piedi, amò di contenuto al formaggio puzzone di Moena.
Però l'è un personaggio simpaticun.
da Payns » ven mar 28, 2008 12:28 pm
da Roberto » ven mar 28, 2008 12:38 pm
Te chi fai, Valpreda?Payns ha scritto:Ho una idea....
Banniamo il Drugo e non se ne parla più.![]()
Magari anche Roberto...
Saranno i nostri Sacco e Vanzetti![]()
da Payns » ven mar 28, 2008 13:04 pm
Roberto ha scritto:Te chi fai, Valpreda?Payns ha scritto:Ho una idea....
Magari anche Roberto...
da Drugo Lebowsky » ven mar 28, 2008 13:50 pm
Payns ha scritto:Roberto ha scritto:Te chi fai, Valpreda?Payns ha scritto:Ho una idea....
Magari anche Roberto...
Firulì firulà....
da Payns » ven mar 28, 2008 15:44 pm
Drugo Lebowsky ha scritto: ma una splendida meretrice!
da Drugo Lebowsky » ven mar 28, 2008 17:39 pm
Payns ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto: ma una splendida meretrice!
Ciao tesoro, mi hai chiamato?
da NASTY BOY » ven mar 28, 2008 18:11 pm
da Payns » ven mar 28, 2008 18:35 pm
NASTY BOY ha scritto:questa aria di censura dovrebbe farmi preoccupare per il mio avatar ??
... ma no !!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.