emanuele ha scritto:cari drugo,el rojo,manuelbonte,ecc. avrete notato che l'intervento di alezizioli non ha fatto altro che far parlare di alpinismo e in questo senso mi è parso utile; sarebbe ora di finirla di tirare in ballo vie,uomini e montagne solo per polemizzare e soprattutto facendolo celandosi dietro un nikname
ovviamente rispondo per me
(che peraltro -ahimè- volendo, credo tu possa associare ad un nome)
caro emanuele, premetto che non mi piace quando mi si accomuna ad altri, in quanto ho la porca presunzione di saper fare figuremmerda da solo (o meglio
da mì, mì sòeo come si suol dire nella mia vulgata)
e ciò a maggior ragione quando il tono del mio (=mio) intervento è ben diverso da altrui critiche/frecciatine o altro
nb: a scanso di equivoci (che qua bisogna sottolineare tutto...) faccio presente la
diversità del mio commento, ma non giudico la liceità o meno di quelli altrui
tutto ciò premesso, non posso che invitarti a rileggere quanto ho scritto, evidenziando peraltro che tempo fa io stesso ho ricordato al sig. zizioli la "cazzata" (e manco ricordo se qua o su On Ice) ma ottenendo una sorta di risposta seppur (per me) evanescente,
non ho continuato a rispolverarla
punto e capo
detto ciò e ribadendo l'invito a rileggere quanto ho scritto, mi permetto di evidenziare che l'invito ad "insegnare" un approccio più "cordiale" a mezzo forum era tutt'altro che una presa in giro
se vi hai letto ironia, mi spiace, mi sarò spiegato male, ma non era mio intento.
rileggi
e se trovi che come il sig zizioli si stia ponendo da un po' di mesi su più forum, ovvero con brevissime note nelle quali dice "IO ho fatto questo e quest'altro" sia positivo per il considerare la "persona" zizioli e che ciò sia "parlare" di alpinismo, beh, vediamo le cose decisamente agli antipodi
se leggo "ho fatto questo", sinceramente la mia stima per l'alpinista non scema di sicuro
ma la considerazione per l'uomo di certo non si accresce
e non so (=non so) se chi non sa un acca di relazioni e storie pregresse possa trovare gradevole questo stile di approccio.
emanuele... se volevi dire "portate rispetto e non scassate i maròni" ad uno che ne sa un tot, ma che non ha dimestichezza col "nero-su-bianco", secondo me potevi trovare un'altra forma per dirlo.
boh
fòra me ciàmo