Colatoio Bonetti - P.F.Bonetti 1969.
Difficolta': 6°-
Bibliografia:150 arrampicate scelte in Moiazza di S.SANTOMASO.
da savsav » lun mar 12, 2007 13:28 pm
da adriano » lun mar 12, 2007 13:28 pm
da alberto60 » lun mar 12, 2007 15:46 pm
adriano ha scritto:Come scomodo?Siloga66 ha scritto:Mi sa che devo frequentare di più il Brenta. Essendo un gruppo dolomitico scomodo per me, ci sono andato solo una volta ed ho fatto la Aste al Crozzon. Mi dicevano che tanti la attaccano per il pilastro dei francesi. Noi l'abbiamo fatta originale e non me ne sono pentito. E' bella anche lì.![]()
e a chi si deve fare 4 ore di auto?
da savsav » lun mar 12, 2007 15:50 pm
alberto60 ha scritto:adriano ha scritto:Come scomodo? 8O :roll: e a chi si deve fare 4 ore di auto? :(Siloga66 ha scritto:Mi sa che devo frequentare di più il Brenta. Essendo un gruppo dolomitico scomodo per me, ci sono andato solo una volta ed ho fatto la Aste al Crozzon. Mi dicevano che tanti la attaccano per il pilastro dei francesi. Noi l'abbiamo fatta originale e non me ne sono pentito. E' bella anche lì.
E a chi 5 e anche 6 di ore?
da sergio-ex63-ora36 » mar mar 13, 2007 11:48 am
Siloga66 ha scritto:Mi sa che devo frequentare di più il Brenta. Essendo un gruppo dolomitico scomodo per me, ci sono andato solo una volta ed ho fatto la Aste al Crozzon. Mi dicevano che tanti la attaccano per il pilastro dei francesi. Noi l'abbiamo fatta originale e non me ne sono pentito. E' bella anche lì.
da savsav » mar mar 13, 2007 12:37 pm
da Gibolla » mar mar 13, 2007 12:50 pm
da savsav » mar mar 13, 2007 12:57 pm
Gibolla ha scritto:Basta.....ti prego......
St'estate mi ticca andare al mare
da Karl » mar mar 13, 2007 13:04 pm
da Dreamer » mar mar 13, 2007 15:00 pm
savsav ha scritto:KARL e MISTERORANGE...![]()
Vi ricordo che state svaccando di brutto...
Apritevi un topic tutto vostro......Tipo..."Portereste vostra moglie su una via lunga?"....e' solo un esempio
da Gibolla » mar mar 13, 2007 15:29 pm
savsav ha scritto:Gibolla ha scritto:Basta.....ti prego......
St'estate mi tocca andare al mare
![]()
......vabbe' se e' cosi' la pianto li'....
![]()
da Gibolla » mar mar 13, 2007 15:31 pm
Dreamer ha scritto:savsav ha scritto:KARL e MISTERORANGE...![]()
Apritevi un topic tutto vostro......Tipo..."Portereste vostra moglie su una via lunga?"....e' solo un esempio
sono sempre più dell'idea che si tratta proprio di un forum di fighetti...
una volta era piacevole gironzolare per curiosare tra i topic, adesso mi passa veramente la voglia...non c'è più neppure la libertà di scrivere fine a se stesso...ma vi credete proprio super uomini solo perchè vi piace celebrare le vostre imprese dentro agli stupidi confini di un topic?
decisamente deludente...
PS: niente di personale nei confronti di alcuno di voi
da alberto60 » mar mar 13, 2007 16:24 pm
da Siloga66 » mar mar 13, 2007 17:41 pm
da alberto60 » mar mar 13, 2007 18:59 pm
Siloga66 ha scritto:Infatti sergio36 o 63 o 69 (meglio)ha capito cosa volevo dire. Lo so che c'è gente che si fa 6-8 ore di auto per una scalata. Volevo dire che avendo fuori porta molti gruppi dolomitici mi passa la voglia di andare fino in Brenta con tante vie da fare più vicino. Poi mi sposto anch'io tutti gli anni 2-3 volte fino al Bianco (oltre 1000 km tra andata e ritorno), Verdon o Paklenica. Ognuno ha le sue logiche. Non mi va per esempio di traversare tutto il nord Italia per fare un paio di cascate di ghiaccio. Ma per fare una goulotte sul Bianco si.
Tornando a vie stupende in Dolomiti: per l'ambiente, la roccia fotonica, l'eleganza dell'arrampicata, e tutto il resto, due vie su tutte: Vinatzer-Messner e Moderne Zeiten in Marmolada. Roccia cosi non l'ho trovata neanche sulle Pale. Ed è tutto dire.
da andrea4 » mar mar 13, 2007 19:38 pm
Io credo che non ci si debba fossilizzare sempre sugli stessi luoghi ma cambiare anche ambienti, vedere nuove montagne, altre vallate perchè un alpinista è anche un viaggiatore non solamente uno scalatore.
da savsav » mar mar 13, 2007 20:08 pm
Dreamer ha scritto:savsav ha scritto:KARL e MISTERORANGE...![]()
sono sempre più dell'idea che si tratta proprio di un forum di fighetti...
una volta era piacevole gironzolare per curiosare tra i topic, adesso mi passa veramente la voglia...non c'è più neppure la libertà di scrivere fine a se stesso...ma vi credete proprio super uomini solo perchè vi piace celebrare le vostre imprese dentro agli stupidi confini di un topic?
decisamente deludente...
PS: niente di personale nei confronti di alcuno di voi
da marco* » mar mar 13, 2007 21:33 pm
da quilodicoequilonego » mar mar 13, 2007 22:15 pm
andrea4 ha scritto:Io credo che non ci si debba fossilizzare sempre sugli stessi luoghi ma cambiare anche ambienti, vedere nuove montagne, altre vallate perchè un alpinista è anche un viaggiatore non solamente uno scalatore.
Quoto in pieno
....
...Sas De Ciampac. Classico è bello, veramente stupenda 600 m, 6° abbondante con alcune soste da attrezzare e la parallela
....
...e poi non basta una vita
ciao a tutti
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.