Quasi di sicuro ci sarò, ormai la stagione montana sarà a pieno regimeRicca ha scritto:Ciao a tutti,
per il we lungo del 2 giugno, che potremo quasi chiamare ponticino, anche io sarò sul GranSasso e avrò con me anche compagni quasi alle prime armi. Se qualcuno di voi (mi sembra di capire almeno Buzz) è in zona mi piacerebbe incontrarsi, almeno per una birra. Noi saremo quasi sicuramente dalle parti di prati di Tivo. La via delle Clessidre era una delle possibilità cui avevo pensato (ho già fatto le placche di odino, quindi la montagna non la sbaglio e spererei nemmeno la via). Mi piacerebbe poi fare qualcosa di sempre abbastanza tranquillo sul versante sud delle Spalle; avete dei suggerimenti? (non sono espertissimo, ho fatto l'anno scorso il vecchiaccio, ovviamnete con uscita acquilotti).
Ciao a presto.
Ricca

Alle Spalle hai un sacco di vie da fare su quei gradi.
Alla Seconda: le varie Aquilotti (74 e 75, molto bella la 75), la Mario-DeFilippo (un po più difficile), la notte delle Streghe, Ombre Rosse, Antonio Benedetti (molto bella), Amore-Gambini, Mallucci-Geri-Lagomarsino ...
Alla Prima: Federici-Antonelli, la Mario-Defilippo.
Ma al Gran Sasso non ci sono solo le Spalle, secondo me, la Est del Piccolo è stupenda e ci sono via abbordabili.