Intervento admin

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda rampiki' » gio nov 16, 2006 20:44 pm

Frullallà ha scritto:
rampiki' ha scritto:
Paolo Marchiori ha scritto:Ciao Rampikulo, come va? :D

Come vuoi che vada... mi stavo divertendo c***o!

dai che quando torni a roma chiamiamo antonella e facciamo un'altra intervista :lol:

Te la faccio io l'intervista...
rampiki'

Messaggioda checco 1987 » gio nov 16, 2006 20:45 pm

trivi ha scritto:
checco 1987 ha scritto:Cmq un pensiero che mi è venuto leggendo tutte queste pagine è che questo forum è divenuto nel tempo sempre meno Planetmountain e sempre più Parole in libertà.. che abbia a che fare con tutto ciò?

non sono d'accordo
le discussioni extra-montagna ci sono sempre state, e spesso interessantissime, un valore aggiunto; i topic di cazzeggio pure, sebbene siano cresciuti in maniera esponenziale.

Io mi son limitato a fare una constatazione osservando che, quando mi sono iscritto, si parlava mooolto più di montagna, o comunque se ne parlava in di più.

Le discussioni extra-montagna ci son sempre state..ma in numero minore.
Non sto assolutamente dicendo che questo sia un male: ci sono stati e ci sono topic divertenti, istruttivi, no sense e via dicendo;

ma è normale che in un forum di montagna si parli soprattutto di altre cose? non intendevo certo fare polemica, cercavo solo di immaginare quali potessero essere le vere ragioni che hanno indotto gli admin a prendere decisioni così drastiche, sembrandomi sinceramente poco credibili (o comunuqe -a mio avviso- non molto condivisibili)quelle che sono state avanzate.. :roll:

:wink:
I don't have any friends, and my nuts are too small
Gravity is a myth, the Earth sucks.
"Train hard and fight easy or train easy and fight hard ? and die."
checco 1987

Images: 70

Messaggioda Ricard » gio nov 16, 2006 20:48 pm

Io comunque tramite il forum ho conosciuto il sito, che mi interessa anche a livello commerciale e che leggo tutti i giorni.
Non credo di essere l'unico, quindi pensateci tre volte...lo dico per voi.
E se avete problemi rilancio la storia del disclaimer.
Ricard

Images: 1

Messaggioda rampiki' » gio nov 16, 2006 20:49 pm

checco 1987 ha scritto:Le discussioni extra-montagna ci son sempre state..ma in numero minore.
Non sto assolutamente dicendo che questo sia un male: ci sono stati e ci sono topic divertenti, istruttivi, no sense e via dicendo;
ma è normale che in un forum di montagna si parli soprattutto di altre cose? :wink:

Sì, parlano di "altre cose" persone che hanno la montagna in testa, e qui sta anche il bello
rampiki'

Messaggioda paolo75 » gio nov 16, 2006 20:49 pm

Mi sembra che si stia facendo molto rumore per nulla.
Voglio dire: qual è il problema, dal punto di vista di Admin? avere grane legali? allora deve vedere come può tutelarsi, stabilire delle regole, escudere chi non le rispetta. Questo per pararsi il culo, intendo, se davvero ce ne fosse bisogno (non conosco la materia da questo punto di vista, non so cosa effettivamente si rischia).
Oppure: vuole ergersi a tutore della moralità, stabilendo quali sono i contenuti accettabili e quali no? c***o non riesce a farlo nemmeno il vaticano...mi sembra presuntuoso, come minimo.
Allora che bisogno c'è di chiudere? si tuteli, chi si deve tutelare, e poi se ne lavi le mani, e chi scrive si assume la responsabilità di quello che scrive, direttamente. Non è possibile?
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda grizzly » gio nov 16, 2006 20:51 pm

checco 1987 ha scritto:... non intendevo certo fare polemica, cercavo solo di immaginare quali potessero essere le vere ragioni che hanno indotto gli admin a prendere decisioni così drastiche, sembrandomi sinceramente poco credibili (o comunuqe -a mio avviso- non molto condivisibili)quelle che sono state avanzate.. :roll:

:wink:

Ciau.
Non so se hai letto i miei interventi...
Le "vere ragioni" son esattamente quelle descritte dagli amministratori.
Cosa cerchi il "complotto"?
Prova a metterti un momento dal loro punto di vista...
grizzly

Images: 131

Messaggioda grizzly » gio nov 16, 2006 20:57 pm

paolo75 ha scritto:Mi sembra che si stia facendo molto rumore per nulla.
Voglio dire: qual è il problema, dal punto di vista di Admin? avere grane legali? allora deve vedere come può tutelarsi, stabilire delle regole, escudere chi non le rispetta. Questo per pararsi il culo, intendo, se davvero ce ne fosse bisogno (non conosco la materia da questo punto di vista, non so cosa effettivamente si rischia).
Oppure: vuole ergersi a tutore della moralità, stabilendo quali sono i contenuti accettabili e quali no? c***o non riesce a farlo nemmeno il vaticano...mi sembra presuntuoso, come minimo.
Allora che bisogno c'è di chiudere? si tuteli, chi si deve tutelare, e poi se ne lavi le mani, e chi scrive si assume la responsabilità di quello che scrive, direttamente. Non è possibile?

Ciao Paolo, visto che ti conosco mi permetto di dirti che la prima parte di ciò che dici è ok.
Il resto è una cagata pazzesca... come tutore della moralità....
Si tutela ok... come prima cosa, sostengo a ragione, comincia a tutelarsi da chi invece di ascoltare bene cosa dice e provare a capire, cerca le "vere ragioni"...
grizzly

Images: 131

Messaggioda biemme » gio nov 16, 2006 20:58 pm

rampiki' ha scritto:
biemme ha scritto:mi sembra questo il momento migliore di aggiornare 'sto c***o ( 8) ) de sito e il relativo forum !...
biemme

Non avevo un forum, sommica scemo!

io parlavo di questo :

"""""""Immaginate xxxx(censura)xxxx come un grosso ufficio virtuale in cui non ci sono i capi che dettano legge, non ci sono le segretarie che scartoffiano in continuazione e non ci sono i tiranni limiti imposti dal tempo e dallo spazio. In questo ?ufficio? si trovano solo dei malati di montagna che amano rappresentarla in tutte le sue forme: questi nomi che vedete a destra sono loro. Con un contributo importante al sito, foto, disegni, informazioni, relazioni, traduzioni, racconti e quant?altro, hanno aiutato quella che si chiamerà ?espansione?, cioè tutto ciò che darà una mano a xxxx(censura)xxxxxxx per crescere ulteriormente. Anche tu puoi entrare nel gruppo: basta una semplice mail con poche righe, con un?idea per voler proporre la tua montagna nel modo che preferisci! """""""

mi sembrava che anni fa ci fosse anche un forum ( 8) ), e comunque inserirlo in questo contenitore, non penso sia difficile nè da scemi :wink:

ciao
biemme
biemme

Images: 41

chiusura forum

Messaggioda emanuele » mar nov 21, 2006 19:35 pm

-mi spiace che il forum chiuda perchè era uno spazio che con rapidità e semplicità forniva una forma di comunicazione tra persone che, salvo poche eccezioni, avevano in comune la passione per l'arrampicata in montagna e non solo; spero che si possa ancora utilizzare tale spazio accettando che non tutti quelli che intervengono sono dotati di "buon senso" e correttezza e , a parte qualche messaggio che viene considerato obiettivamente in violazione della legge e quindi escluso(non mi sembra questo di quchibu il caso!), credo si possa mantenere il forum sostanzialmente così com'è
emanuele

Images: 24

Re: chiusura forum

Messaggioda Payns » mar nov 21, 2006 19:38 pm

emanuele ha scritto:-mi spiace che il forum chiuda perchè era uno spazio che con rapidità e semplicità forniva una forma di comunicazione tra persone che, salvo poche eccezioni, avevano in comune la passione per l'arrampicata in montagna e non solo; spero che si possa ancora utilizzare tale spazio accettando che non tutti quelli che intervengono sono dotati di "buon senso" e correttezza e , a parte qualche messaggio che viene considerato obiettivamente in violazione della legge e quindi escluso(non mi sembra questo di quchibu il caso!), credo si possa mantenere il forum sostanzialmente così com'è

Guarda che non chiude. 8O

Ha appena riaperto. :roll:
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Messaggioda quilodicoequilonego » gio mar 27, 2008 5:40 am

. :lol:

(mi sono riletto le ultime 5-6 pagg. troppo fiko)
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio mar 27, 2008 9:03 am

cioè... quando non c'è "baruffa nell'aria" ti vai a far le pippe con storie vecchie e stantie? :roll:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda quilodicoequilonego » gio mar 27, 2008 9:10 am

Drugo Lebowsky ha scritto:cioè... quando non c'è "baruffa nell'aria" ti vai a far le pippe con storie vecchie e stantie? :roll:

si son baxtardinsaid ! :evil:

qualcun ha ciàpa na bèla leziòn, e no voria che la vègnisa desmentegada...

a ti 'nveze, te dispiase vardarte 'ndrio, perchè te vedi che 'l tèmp el vola e te devènti vècio :twisted: :twisted: :twisted:
enzo
VIA TUTTTTTT
quilodicoequilonego

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio mar 27, 2008 9:36 am

quilodicoequilonego ha scritto:
a ti 'nveze, te dispiase vardarte 'ndrio, perchè te vedi che 'l tèmp el vola e te devènti vècio :twisted: :twisted: :twisted:

carrro putèo bèo.... :o :D ... che ti inveze te xi zovanèto co i primi pèeti su 'e baeòte... :roll: :twisted:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda quilodicoequilonego » gio mar 27, 2008 11:40 am

KAZAN1975 ha scritto:
andreag ha scritto:
huizinga ha scritto:ma si dai,
chiudamo tutto.

il livello si è abbassato molto.

chiudiamo e arrivederci, magari in montagna

ciriciao

Facendo un po' caso alla storia recente, ogni volta che sono nati casini di 'sto tipo c'era di mezzo uno della provincia di venezia (vedi il caso cipignao....), si vede che sono particolarmente suscettibili....

Allora faccio una proposta risolutiva per ogni problema:

FORA I VENEXIANI DAL FORUM!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Andrea

PS: scherso eh???

perche vorresti cacciare il drugo dal forum??? 8O 8O 8O

:smt044 :smt043 :smt043 :smt044 :smt043
enzo
VIA TUTTTTTT
quilodicoequilonego

Messaggioda Roberto » gio mar 27, 2008 11:44 am

'Azzo state a di, nun se copisce 'n acca, volete parlà itaiano, brutti anarfabbeti che nun sete artro? :evil:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda giorgiolx » gio mar 27, 2008 11:51 am

Roberto ha scritto:'Azzo state a di, nun se copisce 'n acca, volete parlà itaiano, brutti anarfabbeti che nun sete artro? :evil:

vala vala, che se ti dico va in mona, lo capisci subito però ( e credo che lo prendi come augurio...)
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Roberto » gio mar 27, 2008 11:56 am

giorgiolx ha scritto:
Roberto ha scritto:'Azzo state a di, nun se copisce 'n acca, volete parlà itaiano, brutti anarfabbeti che nun sete artro? :evil:

vala vala, che se ti dico va in mona, lo capisci subito però ( e credo che lo prendi come augurio...)
E' che io so' contrario a li dialetti ostrogoti, abbisogna parla' la lingua che ce 'nsegnano a scola, l' itaiano, come famo noi de a Padania der sudde, che c' avemo la curtura ner diennea :roll:
Roberto

Messaggioda costocost » gio mar 27, 2008 12:55 pm

alura ghe finit voalter de fa so casi????

chi ga voia de taca bega, me son semper chi.....

altrimenti enculet tocc.......

:lol: :lol: :lol: :lol:
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti.
costocost

Messaggioda Roberto » gio mar 27, 2008 13:58 pm

M' annatevela a pia' tutti in der culo, li mortanguerrieri vostri e de chi nun v' 'o dice sartando su 'na fetta :evil:
Roberto

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata in montagna