da Enzolino » mer set 03, 2003 15:54 pm
orietta ha scritto:E chi da' il diritto, almeno Valbe & C., di prendere decisioni per tutti?
orietta ha scritto: andassero a togliere i chiodi cementati dalle Torri del Falzarego, Baffelan, Punta fiames, Ciavazes .... e i resinati dalle Placche Zebrate (il Wetterstein e il Kaisergebirge non sono in patria quindi non credo gli interessino... probabilmente anzi non escono mai dalle loro valli)
orietta ha scritto: Quanto al tornaconto personale Valbe ha detto di aver tolto, sulla Dorigatti Giambisi, non so quanti chiodi 20, 30? Son soldi, eh! Si è preso la giornata di lavoro!
orietta ha scritto:- pretendo invece che nessuno si arroghi il diritto di togliere sistematicamente attrezzatura dalle vie, a meno che non sia disposto a pubblicizzare apertamente queste sue "imprese": nome della via, nome e cognome degli schiodatori, materiale asportato.
da huizinga » mer set 03, 2003 16:04 pm
da andreag » mer set 03, 2003 16:26 pm
huizinga ha scritto:se vi può interessare io schiodo in Cadore, ad esempio nelle Marmarole,Cridola,Spalto di Toro.
Qualcuno vuol comprare chiodi di seconda mano?
potrei proporre a Valbelluna di prender un magazzino assieme, così poi apriamo un punto vendita assieme.
da pietrodp » mer set 03, 2003 16:30 pm
da carlo - roc » mer set 03, 2003 17:12 pm
da aculnaig » mer set 03, 2003 17:25 pm
roc ha scritto:io ho schiodato le pareti di casa quando ho fatto il trasloco ....
sai quanti quadri ho dovuto togliere ?
da huizinga » mer set 03, 2003 18:20 pm
da carlo - roc » mer set 03, 2003 19:29 pm
aculnaig ha scritto:roc ha scritto:io ho schiodato le pareti di casa quando ho fatto il trasloco ....
Rimetti subito tutti i chiodi delinquente!!![]()
![]()
da Zio Vare » mer set 03, 2003 19:33 pm
da carlo - roc » mer set 03, 2003 19:39 pm
Zio Vare ha scritto:i quadri vanno attaccati con i fittoni resinati da 14! così se mentre appendete in quadro vi sentite in difficoltà passate la corda dentro e vi calate!
da Zio Vare » mer set 03, 2003 19:48 pm
roc ha scritto:me lo vedo mentre pianta il fittone del 14 .... si ritrova a girare per casa con la parete in mano
da valbelluna » mer set 03, 2003 20:34 pm
da gug » mer set 03, 2003 22:26 pm
marco bernini ha scritto:FOKOZZONE HA SCRITTO:
--"Gli istruttori CAI fanno le viette delle bambine carine, con la scusa degli allievi..."--
SCUSA, FOKOZZONE, ME LA SPIEGHI QUESTA?
Marco.
da Spittaman » gio set 04, 2003 8:04 am
da carlo - roc » gio set 04, 2003 8:26 am
da aculnaig » gio set 04, 2003 8:59 am
roc ha scritto:aculnaig ha scritto:roc ha scritto:io ho schiodato le pareti di casa quando ho fatto il trasloco ....
Rimetti subito tutti i chiodi delinquente!!![]()
![]()
Li ho usati per richiodare una parete nuova ...
.. e mi son trovato in casa del vicino
da aculnaig » gio set 04, 2003 9:01 am
Spittaman ha scritto:Malefico HUIZINGA!!!!
Ti ho riconosciuto!!!!
Eccoti qui!
Ora che so dove è la tua base, non mi sfuggirai!
(e ho avvertito anche Daitarn e Jeeg Robot!!!
Sei finito!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.