e come c***o vivro' io lontano dalla patria senza il forum??? Non posso, NON POSSO, lavorare 7 ore al giorno senza il forum!
Se mi licenziano è colpa vostra.

da Paolo Marchiori » gio nov 16, 2006 20:17 pm
da KAZAN1975 » gio nov 16, 2006 20:18 pm
Paolo Marchiori ha scritto:HEEEEEEEELPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e come c***o vivro' io lontano dalla patria senza il forum??? Non posso, NON POSSO, lavorare 7 ore al giorno senza il forum!
da Silvio » gio nov 16, 2006 20:18 pm
Paolo Marchiori ha scritto:HEEEEEEEELPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da trivi » gio nov 16, 2006 20:18 pm
rampiki' ha scritto:Ma per piacere! Stiamo argomentando di un forum, uno strumento di svago!
da Frullallà » gio nov 16, 2006 20:19 pm
trivi ha scritto:ah comunque, vaffanculo pure a te!
da Paolo Marchiori » gio nov 16, 2006 20:20 pm
KAZAN1975 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:HEEEEEEEELPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sostienimi..
da Amelia » gio nov 16, 2006 20:20 pm
da grizzly » gio nov 16, 2006 20:20 pm
rampiki' ha scritto:trivi ha scritto:Roberto ha scritto:Comunque, se chiude questa sera, ho vinto io
sfida?![]()
comunque quoto pure il grizzly
troppo popolare lo scaribarili come gioco, guardiamo un pò anche i nostri errori
Ma per piacere! Stiamo argomentando di un forum, uno strumento di svago!
da JoCaglia » gio nov 16, 2006 20:21 pm
da paolo75 » gio nov 16, 2006 20:22 pm
da cuorpiccino » gio nov 16, 2006 20:22 pm
JoCaglia ha scritto:.
Magari con un bell'orologione in alto a destra che ogni giorno fa il countdown!
da rampiki' » gio nov 16, 2006 20:22 pm
Mr.Mojo ha scritto:rampiki' ha scritto:trivi ha scritto:Roberto ha scritto:Comunque, se chiude questa sera, ho vinto io
sfida?![]()
troppo popolare lo scaribarili come gioco, guardiamo un pò anche i nostri errori
è normale che nn capisci...
sei appena arrivato e giovine di forum...
da checco 1987 » gio nov 16, 2006 20:23 pm
trivi ha scritto:rampiki' ha scritto:Ma per piacere! Stiamo argomentando di un forum, uno strumento di svago!
vecio, son d'accordo con te, e lo dicevo sopra quando ho scritto di prenderci meno sul serio.
Però comunque, anche se attraverso una tastiera ed uno schermo, sei in contatto con delle persone con le quali devi saperti relazionare, no?
ah comunque, vaffanculo pure a te!
da trivi » gio nov 16, 2006 20:23 pm
grizzly ha scritto:rampiki' ha scritto:trivi ha scritto:Roberto ha scritto:Comunque, se chiude questa sera, ho vinto io
sfida?![]()
Ciau.
Si di svago. In parte è di svago, come d'altra parte è l'andar in montagna...
Ma non per questo chi ha il compito di gestire tutto l'ambaradan si deve anche incollare l'onere di mettere delle pezze ai guai che combinano altri svagandosi...
E magari pure in silenzio, senza disturbare, senza chiedere un rispetto per il lavoro che fa...
da rampiki' » gio nov 16, 2006 20:24 pm
trivi ha scritto:rampiki' ha scritto:Ma per piacere! Stiamo argomentando di un forum, uno strumento di svago!
vecio, son d'accordo con te, e lo dicevo sopra quando ho scritto di prenderci meno sul serio.
Però comunque, anche se attraverso una tastiera ed uno schermo, sei in contatto con delle persone con le quali devi saperti relazionare, no?
ah comunque, vaffanculo pure a te!
da grizzly » gio nov 16, 2006 20:25 pm
JoCaglia ha scritto: Cari admin, comunicate una data in cui si chiudono le porte, magari con una piccola spiegazione......
Magari con un bell'orologione in alto a destra che ogni giorno fa il countdown!
da yo » gio nov 16, 2006 20:25 pm
Amelia ha scritto:CHIUDE????!!!![]()
![]()
![]()
bello!!!! sembriamo Beautiful!![]()
![]()
![]()
![]()
bhe ciao a tutti!!
ci si vede in giro!
P.S. admin: si però adesso chiudi davvero, che se no (senza offesa) fai un po' la figura del quaqquaraquà!![]()
da Paolo Marchiori » gio nov 16, 2006 20:25 pm
Silvio ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:HEEEEEEEELPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche questo è vero, poi che mi fa il PAOLINO disoccupato a Brussels ????
mi va a dormire sotto i ponti ???
mi si ammala, pòra stella ???
giammai.
da Mr.Mojo » gio nov 16, 2006 20:27 pm
rampiki' ha scritto:Adesso mi chiudono il più bel gioco che un uomo solo e rintanato sui monti possa avere con un collegamento a 56k. Insomma, permettimelo.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.