da zeo saverio » gio nov 16, 2006 20:01 pm
da KAZAN1975 » gio nov 16, 2006 20:01 pm
da Roberto » gio nov 16, 2006 20:01 pm
Addio Lorenzo, ti ho amato tanto, anche se non ho mai avuto il coraggio di dirteloSpider ha scritto:oh, devo assolutamente scappare anch'io.
Beh, sentite... boh, non so che c***o dire.
Tanto con quelli che contano (tra cui non c'è Bep il signore dell'autoironia) ci sentiamo e vediamo in ogni caso, forum o no.
Ciao.
da Drugo Lebowsky » gio nov 16, 2006 20:02 pm
bepositive ha scritto:(tralatro drugo asssomiglia a joey tempest![]()
![]()
)
da KAZAN1975 » gio nov 16, 2006 20:03 pm
da cuorpiccino » gio nov 16, 2006 20:03 pm
JoCaglia ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:cuorpiccino ha scritto:admin ha scritto:Ci dispiace davvero tantissimo... siamo costretti a chiudere questo Forum. Abbiamo cercato di spiegare e farvi capire la nostra posizione, evidentemente non ci siamo riusciti e non siamo stati creduti. Probabilmente abbiamo posizioni e doveri diversi dai vostri.
Credeteci ci dispiace
Cercheremo di proporvi formule alternative di community.
admin
Secondo me qualche testa di c***o ha minacciato le vie legali.
Ecco ora lo detto.
Chiedo scusa a Qualche, per l'offesa.
eh si
cuorpiccino è la prima volta in 2 anni che mi trovi concorde con te...
Allora sono rimbambito, non mi ero accortoo che eravamo in disaccordo. Su cosa, di grazia?
Cuorpiccino invece di star qui a ciondolare tira giù dal letto Smilzo e muovetevi a finire il post sull'arrampicata romana.
Prima che qui chiudano tutto.
Il popolo vuole sapere!
da Gladia » gio nov 16, 2006 20:04 pm
da grizzly » gio nov 16, 2006 20:04 pm
admin ha scritto:Ci dispiace davvero tantissimo... siamo costretti a chiudere questo Forum. Abbiamo cercato di spiegare e farvi capire la nostra posizione, evidentemente non ci siamo riusciti e non siamo stati creduti. Probabilmente abbiamo posizioni e doveri diversi dai vostri.
Credeteci ci dispiace
Cercheremo di proporvi formule alternative di community.
admin
da Roberto » gio nov 16, 2006 20:06 pm
da yo » gio nov 16, 2006 20:07 pm
Roberto ha scritto:Comunque, se chiude questa sera, ho vinto io
da trivi » gio nov 16, 2006 20:07 pm
Spider ha scritto:Tanto con quelli che contano (tra cui non c'è Bep il signore dell'autoironia) ci sentiamo e vediamo in ogni caso, forum o no.
da Davide62 » gio nov 16, 2006 20:08 pm
da zeo saverio » gio nov 16, 2006 20:08 pm
da Roberto » gio nov 16, 2006 20:09 pm
Io ti sto alle costole e tu sai perchéDavide62 ha scritto:Questo potrebbe essere il mio ultimo post???
D'accordo.
ma è una cosa talmente grossa che non so che dire![]()
Con alcuni non mi perderò di sicuro.
da trivi » gio nov 16, 2006 20:09 pm
Roberto ha scritto:Comunque, se chiude questa sera, ho vinto io
da rampiki' » gio nov 16, 2006 20:12 pm
trivi ha scritto:Roberto ha scritto:Comunque, se chiude questa sera, ho vinto io
sfida?![]()
comunque quoto pure il grizzly
troppo popolare lo scaribarili come gioco, guardiamo un pò anche i nostri errori
da Drugo Lebowsky » gio nov 16, 2006 20:14 pm
trivi ha scritto:Roberto ha scritto:Comunque, se chiude questa sera, ho vinto io
sfida?![]()
troppo popolare lo scaribarili come gioco, guardiamo un pò anche i nostri errori
da Amelia » gio nov 16, 2006 20:15 pm
da Mr.Mojo » gio nov 16, 2006 20:15 pm
rampiki' ha scritto:trivi ha scritto:Roberto ha scritto:Comunque, se chiude questa sera, ho vinto io
sfida?![]()
Ma per piacere! Stiamo argomentando di un forum, uno strumento di svago!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.