medon ha scritto:flaviop ha scritto:
Mii ancora con questa storia, se non fosse per la testa di ca@@o e le idee dei "cittadini" sareste ancora a correre dietro ai camosci sul 2° grado.
Quelli che vivono in montagna di solito non vivono la montagna, la subiscono, come tutte le cose non scelte.
La sicurezza non sta proprio nelle catene, ma nel sapere essere sicuri.
Un "CITTADINO"
eh si,invece restare tutta la settimana con il cervello immerso nella nebbia e dopo il sabato scatenarsi sulle vette seguendo le indicazioni dei forum e' tipico di grandi alpinisti;
oh oh oh ma come qui mi avevano detto di alzare la mano sinistra non la destra,beh chiamo l'elicottero e riprovo la settimana prossima!!!![/quote]
Il problema è che tu non sai quanto ho vissuto la "montagna" e nemmeno da quando ( è il bello del forum , non sai a chi ti rivolgi).
OT Dimenticavo, scrivere in dialetto non fa fare un grado in piu'.
Ha perfettamente ragione Orietta, la via ci sara sempre spit si o spit no.
io personalmente ho atrezzato una discesa ( scusatemi ma a militare devi ubbidire) ma a inizio stagione voglio vedere chi non si attacca ai cavi sulla cengia dei Camosci.
E si prima non cerano, dai raccogliamo tute le cose scandalose fatte sulle montagne, ma tutte.
Non preoccuparti non chiamerò l'elicottero, ho perso un paio di amici in soccorsi del ca@@o, non lo chiamerò per riportarti a casa!