admin ha scritto:Ci dispiace davvero tantissimo... siamo costretti a chiudere questo Forum. Abbiamo cercato di spiegare e farvi capire la nostra posizione, evidentemente non ci siamo riusciti e non siamo stati creduti. Probabilmente abbiamo posizioni e doveri diversi dai vostri.
Credeteci ci dispiace
Cercheremo di proporvi formule alternative di community.
admin
scusate ma sono un po' tardo... però se
non ci siamo riusciti e non siamo stati creduti
vi pregherei cortesemente di spiegarvi meglio in modo che anche io, che sono un po' tardo, possa capire meglio.
sarei felice quindi di sapere da voi
più dettagliatamente di quanto avete già fatto le motivazioni che vi spingono a tanto.
Nessuno vi obbliga, ci mancherebbe, siete in casa vostra.
Però un pochino un pochino, per me, a noi forumisti lo dovete.
Anche perché, portate pazienza, dato che a quanto pare tutto è nato da uno sfottò come tanti fatto ad un forumista; invece di far sparire il "crimine" un po' sottobanco come avete fatto, credo che sarebbe stato più produttivo un avviso del tipo: "signori miei, cari cazzari forumisti, il tal dei tali, per suoi motivi vari che non è tenuto a giustificare, ci ha chiesto di togliere la tal foto". fine.
Dato che, per conto mio, i "motivi vari" possono essere assolutamente legittimi e insindacabili (indipendentemente dal soggetto), credo che un atteggiamento del genere avrebbe forse evitato il grottesco crescendo che abbiamo visto oggi e non si sarebbe parlato di favoritismi o censure "ad hoc", nè arrivati a questo punto .
Allora si, probabilmente, sarebbe stata giustificata una qualche sorta di censura su chi avesse perseverato.
così come stanno le cose xe peso el tacon del sbrego, come dicevo.
tosi, grazie dell'attenzione e resto in attesa di pubblica e dettagliata risposta.