da Niña Butrula » mer nov 24, 2004 17:56 pm
da Paolo Marchiori » mer nov 24, 2004 18:03 pm
Niña Butrula ha scritto:(.....)E come ultima cosa, spegnete questo c***o di computer, allenatevi ed arrampicate, forse un giorno arriveremo tutti a divertirci di più senza dover compiere questi scempi sulle nostre montagne(...)
da BAT » mer nov 24, 2004 18:08 pm
rudy ha scritto:volarelibera ha scritto:....taglio la testa ai tori......![]()
Drugo, mi sono reg. pochi giorni fa, perchè non ho mai avuto l'interesse o forse il tempo di farlo prima.... ma permettimi...non ho compreso quell'"alias"....
.....mi ritengo ufficialmente offeso x avermi dato del Drugo![]()
(quando si dice che al tacon lè pezo del bus)
da BAT » mer nov 24, 2004 18:09 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:rudy ha scritto:volarelibera ha scritto:....taglio la testa ai tori......![]()
Drugo, mi sono reg. pochi giorni fa, perchè non ho mai avuto l'interesse o forse il tempo di farlo prima.... ma permettimi...non ho compreso quell'"alias"....
.....mi ritengo ufficialmente offeso x avermi dato del Drugo![]()
(quando si dice che al tacon lè pezo del bus)
se ti può consolare, ci sono rimasto male pure io.
venire scambiato con un bauco, non fa piacere...
...xe pezo el tacòn del buso...
da il.bruno » gio nov 25, 2004 12:01 pm
Paolo Marchiori ha scritto:chissa` perche` tutti quelli che s'incazzano finiscono sempre con dire piu` o meno questo....mah...
saluti
P.
da andreag » gio nov 25, 2004 12:34 pm
il.bruno ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:chissa` perche` tutti quelli che s'incazzano finiscono sempre con dire piu` o meno questo....mah...
saluti
P.
forse perchè è vero
da Paolo Marchiori » lun nov 29, 2004 18:52 pm
andreag ha scritto:il.bruno ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:chissa` perche` tutti quelli che s'incazzano finiscono sempre con dire piu` o meno questo....mah...
saluti
P.
forse perchè è vero
o forse perchè non hanno molta fantasia...
![]()
A.
da Paolo Marchiori » sab dic 04, 2004 13:01 pm
bepositive ha scritto:Go-Mountain ha scritto:COLPO DI CLASSE. E' quello di Pierino Dal Prà che quest'estate ha liberato la "Via della Cattedrale" sulla Sud della Marmolada, una firma di Maffei, Leoni e Frizzera del 1985. Sono 1000 metri valutati VI+/A4 e che ora dopo il passaggio di Dal Prà diventano un 8a+/b su chiodi normali, soste comprese. Chapeau!
da medon » mar dic 07, 2004 10:45 am
da andreag » mar dic 07, 2004 10:52 am
medon ha scritto:BRAVISSIMI
alla faccia delle testine di c***o come luigi dal re che prima offendono e dopo dicono:anche a me non piacevano ma rispetto il lavoro di sebastiano!!!
Ma chi e' sto Sebastiano;che se le infilasse da qualche altra parte le sue catene di merda!
spero che le avete utilizzate per la vostra palestra che saranno sicuramente piu utili!!!
ciao ciao
da .:eZy:. » mar dic 07, 2004 10:54 am
andreag ha scritto:medon ha scritto:BRAVISSIMI
alla faccia delle testine di c***o come luigi dal re che prima offendono e dopo dicono:anche a me non piacevano ma rispetto il lavoro di sebastiano!!!
Ma chi e' sto Sebastiano;che se le infilasse da qualche altra parte le sue catene di merda!
spero che le avete utilizzate per la vostra palestra che saranno sicuramente piu utili!!!
ciao ciao
Sei sicuro di non aver dimenticato una r nel tuo nick?
Andrea
da Niña Butrula » mar dic 07, 2004 11:53 am
da andreag » mar dic 07, 2004 12:00 pm
Niña Butrula ha scritto:Bravo medon, hai pienamente ragione!!
Mi complimentoi anche con i due Padovani, avete dimostrato in pieno la vostra origine!!! Sapete sempre scrivere qualcosa di utile quando si parla di argomenti così importanti!.....
Ciao
da .:eZy:. » mar dic 07, 2004 12:15 pm
da andreag » mar dic 07, 2004 12:37 pm
ezyrider ha scritto:Da stamattina che rido con 'sto 'merdon' in bocca...
'Boca Larga' naturalmente...
![]()
![]()
![]()
vedi lo spassoso 'Magnameo' di drughiana memoria:
http://www.forum.planetmountain.com/php ... ht=#195849
da medon » gio dic 09, 2004 10:35 am
da xee » gio dic 09, 2004 10:49 am
ezyrider ha scritto:Da stamattina che rido con 'sto 'merdon' in bocca...
'Boca Larga' naturalmente...
![]()
![]()
![]()
vedi lo spassoso 'Magnameo' di drughiana memoria:
http://www.forum.planetmountain.com/php ... ht=#195849
da Guido Cavalcanti » gio dic 09, 2004 11:59 am
da MarcoS » gio dic 09, 2004 12:20 pm
Guido Cavalcanti ha scritto:LA SICUREZZA DEI RIPETITORI ...
da rudy » gio dic 09, 2004 13:21 pm
medon ha scritto:un bacio a tutti,sopratutto a quelli che sanno farsi una sosta!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.