Perché se so stufati de combatte con noiFrullallà ha scritto:admiiiinnnn...me la dai una risposta per favore?
spiegami perchè trovi che questa sia la soluzione migliore!
io da sola proprio non riesco a capirlo...

da Roberto » gio nov 16, 2006 19:28 pm
Perché se so stufati de combatte con noiFrullallà ha scritto:admiiiinnnn...me la dai una risposta per favore?
spiegami perchè trovi che questa sia la soluzione migliore!
io da sola proprio non riesco a capirlo...
da Davide62 » gio nov 16, 2006 19:28 pm
Roberto ha scritto:Rileggiti il topic, sfaticatoDavide62 ha scritto:Sentite, mi spiegate in 2 parole cosa è successo??
da Michele Bz » gio nov 16, 2006 19:28 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Michele Bz ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:pause da che... scusa...?![]()
![]()
dall'insaccare ciccia di suino...
..ma non allevavi vongole?![]()
si quelle che crescono sulle gambe di tua sorella!![]()
middio mi bannnano!
ah... ma il forum chiude...
e allora vaffanculo!
da rampiki' » gio nov 16, 2006 19:29 pm
Roberto ha scritto:Molla l' osso, Frù è sotto la protezione del forum .... si ma quale forum , questo sta per chiudere
da Mr.Mojo » gio nov 16, 2006 19:29 pm
Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Rileggiti il topic, sfaticatoDavide62 ha scritto:Sentite, mi spiegate in 2 parole cosa è successo??
Ho letto quasi tutto ma non ho capito comunque
da teocalca » gio nov 16, 2006 19:29 pm
da Roberto » gio nov 16, 2006 19:29 pm
Tu lavori troppoDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Rileggiti il topic, sfaticatoDavide62 ha scritto:Sentite, mi spiegate in 2 parole cosa è successo??
Ho letto quasi tutto ma non ho capito comunque
da Maxxo » gio nov 16, 2006 19:29 pm
Davide62 ha scritto:Sentite, mi spiegate in 2 parole cosa è successo??
da [ZANNA] » gio nov 16, 2006 19:29 pm
da Frullallà » gio nov 16, 2006 19:29 pm
Roberto ha scritto:Molla l' osso, Frù è sotto la protezione del forum .... si ma quale forum , questo sta per chiudererampiki' ha scritto:Pantuflo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:io cho gia il coltellaccio da harakiri qua dinanzi a me...mi avrete sulla coscienza...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
avevo appena passato i 4000![]()
![]()
![]()
Avevo appena conosciuto Frullallà...![]()
Rampiki'
da Gladia » gio nov 16, 2006 19:30 pm
da Z » gio nov 16, 2006 19:31 pm
rampiki' ha scritto: Mi pare di capire che tutti vorrebbero conoscere bene il motivo senza troppi giri di blabla e blabla. O ho perso qualcosa?
Rampiki'
da Drugo Lebowsky » gio nov 16, 2006 19:31 pm
rampiki' ha scritto:La protezione della legge l'ha già finita però...
da rampiki' » gio nov 16, 2006 19:32 pm
Z ha scritto:rampiki' ha scritto: Mi pare di capire che tutti vorrebbero conoscere bene il motivo senza troppi giri di blabla e blabla. O ho perso qualcosa?
Rampiki'
Scusa Luca, ma il tuo avatar è quello che penso. Se sì, in quanto donna, mi sento profondamente offesa e chiedo all'amministratore di invitarti ad andare in qualche altro forum, più adatto.
alla faccia delle tue imprese alpinistiche
da Redpoint » gio nov 16, 2006 19:32 pm
Anche io mi accodo ai saluti... potrebbe essere l'ultimo messaggio...Gladia ha scritto:io non ci credo che chiudano! Cmq visto che nella vita non si sa mai...ne approfitto per salutare tutti quelli che ho conosciuto personalmente e non....in ogni caso il forum mi ha regalato amici e momenti![]()
da Roberto » gio nov 16, 2006 19:33 pm
Admin, ti rendi conto che cosa combini con la chiusura del forum? Se accade qualcosa di brutto a Frù, sarai responsabile solo tuFrullallà ha scritto:Roberto ha scritto:Molla l' osso, Frù è sotto la protezione del forum .... si ma quale forum , questo sta per chiudererampiki' ha scritto:Pantuflo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:io cho gia il coltellaccio da harakiri qua dinanzi a me...mi avrete sulla coscienza...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
avevo appena passato i 4000![]()
![]()
![]()
Avevo appena conosciuto Frullallà...![]()
Rampiki'
marò...non ho più una comunità che veglia su di me...paura
da yo » gio nov 16, 2006 19:33 pm
[ZANNA] ha scritto:Non è possibile.
Io non conosco nessuno di voi.
Al massimo potrò scrivere qualche post sulle scarpe che mando a GRIP!.
da madbi » gio nov 16, 2006 19:33 pm
rampiki' ha scritto:Z ha scritto:rampiki' ha scritto: Mi pare di capire che tutti vorrebbero conoscere bene il motivo senza troppi giri di blabla e blabla. O ho perso qualcosa?
Rampiki'
Scusa Luca, ma il tuo avatar è quello che penso. Se sì, in quanto donna, mi sento profondamente offesa e chiedo all'amministratore di invitarti ad andare in qualche altro forum, più adatto.
alla faccia delle tue imprese alpinistiche
Cretina è un test!
da Roberto » gio nov 16, 2006 19:34 pm
Urka, pure Red è ricicciato .... stiamo proprio per chiudereRedpoint ha scritto:Anche io mi accodo ai saluti... potrebbe essere l'ultimo messaggio...Gladia ha scritto:io non ci credo che chiudano! Cmq visto che nella vita non si sa mai...ne approfitto per salutare tutti quelli che ho conosciuto personalmente e non....in ogni caso il forum mi ha regalato amici e momenti![]()
vedo che c'è anche Davide62.... siamo arrivati tutti al capezzale...
Admin salvateci almeno la gallery che è piena di ricordi....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.