da wn » mer mag 14, 2003 21:52 pm
da Roberto » gio mag 15, 2003 6:25 am
da Fokozzone » gio mag 15, 2003 8:42 am
da Davide62 » gio mag 15, 2003 9:02 am
Fokozzone ha scritto:Non so se risentiremo valbelluna.
Per fare a lui ciò che lui fa agli altri, gli ho tagliato parecchi metri di corda che reputavo superflui![]()
![]()
![]()
Fokoz
da Moret » gio mag 15, 2003 9:59 am
da Paolo Marchiori » gio mag 15, 2003 10:09 am
Moret ha scritto:ehhh...non preoccupatevi, certo che rivedremo Valbelluna. Quello ha un chiodo fisso in testa, e nessuno glielo toglie![]()
![]()
![]()
moret
da Roberto » gio mag 15, 2003 11:07 am
Moret ha scritto:ehhh...non preoccupatevi, certo che rivedremo Valbelluna. Quello ha un chiodo fisso in testa, e nessuno glielo toglie![]()
![]()
![]()
moret
da Antille » gio mag 15, 2003 11:27 am
valbelluna ha scritto:La noia ti passa se incappi in una delle vie che ho "sistemato"...
da Enrico B. » dom ago 31, 2003 14:02 pm
da mrt 88 » dom ago 31, 2003 18:13 pm
Enrico B. ha scritto:Leggendo a spizzichi&bocconi il forum, mi sono imbattuto casualmente sui post di valbelluna… mi sono tornati alla mente tempi passati, polemiche infinite e sterili, come quella che che il ‘nostro’ ha innescato. Di tutte le cose già viste, già lette, già sentite e già vissute mi rammarico soprattutto di una: ancora una volta la mia illusione che ognuno di noi possa dare un’interpretazione artistica alla vita che sfugga agli stereotipi è stata annullata… valbelluna interpreta perfettamente il tipico valbellunese. Non me ne vogliano i compagni della valbelluna, alcuni di loro miei grandi amici e che per fortuna sono riusciti a scrollarsi di dosso la parte di superuomo chiuso e rancoroso, in lotta perenne con il mondo e che pur di dimostrare a tutti (senza farlo sapere, per carità…. ma purtroppo qualche amico ne fa sempre la cronaca minuziosa negli ambienti giusti) di essere i più forti sono disposti a lasciarci la ghirba. Al ‘nostro’, che evidentemente non dispone di amici in grado di fargli da promoter e quindi provvede ‘self-made’ consiglio di provare a lasciare per una volta a casa l’ipocrisia, le montagne sono lì, da sempre… per tutti
da stefano michelazzi » dom ago 31, 2003 19:59 pm
da wn » lun set 01, 2003 11:08 am
Enrico B. ha scritto:Leggendo a spizzichi&bocconi il forum, mi sono imbattuto casualmente sui post di valbelluna… mi sono tornati alla mente tempi passati, polemiche infinite e sterili, come quella che che il ‘nostro’ ha innescato. Di tutte le cose già viste, già lette, già sentite e già vissute mi rammarico soprattutto di una: ancora una volta la mia illusione che ognuno di noi possa dare un’interpretazione artistica alla vita che sfugga agli stereotipi è stata annullata… valbelluna interpreta perfettamente il tipico valbellunese. Non me ne vogliano i compagni della valbelluna, alcuni di loro miei grandi amici e che per fortuna sono riusciti a scrollarsi di dosso la parte di superuomo chiuso e rancoroso, in lotta perenne con il mondo e che pur di dimostrare a tutti (senza farlo sapere, per carità…. ma purtroppo qualche amico ne fa sempre la cronaca minuziosa negli ambienti giusti) di essere i più forti sono disposti a lasciarci la ghirba. Al ‘nostro’, che evidentemente non dispone di amici in grado di fargli da promoter e quindi provvede ‘self-made’ consiglio di provare a lasciare per una volta a casa l’ipocrisia, le montagne sono lì, da sempre… per tutti
da Davide62 » lun set 01, 2003 11:23 am
da Enrico B. » lun set 01, 2003 14:52 pm
WN ha scritto:MA NON DICIAMO CAGATE!!!
In amicizia, ma và a rampegar che xe mejo!
ciao.
bepositive ha scritto:atteggiamento superomistico di chi crede di sapere tutta la poesia avendo imparato la prima strofa, mio grande amico, sarebbe meglio te la scrollassi di dosso
da Enrico B. » lun set 01, 2003 15:52 pm
bepositive ha scritto:in linea di massima con il primo messaggio salutano e si presentano
da orietta » lun set 01, 2003 16:41 pm
da wn » lun set 01, 2003 16:55 pm
Enrico B. ha scritto:Beh WN, mi era sembrato possibile esprimere quello che pensavo, come fanno tutti qui... .
da wn » lun set 01, 2003 17:00 pm
da orietta » lun set 01, 2003 17:14 pm
WN ha scritto:Ma dai Orietta... lo sai benissimo che i chiodi inutili sono sempre quelli comodi... .
da wn » lun set 01, 2003 17:18 pm
orietta ha scritto:... e che poi diventano utili da qualche altra parte (e hanno il pregio di costare poco)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.