SCHIODANDO ALLEGRAMENTE...

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda wn » mer mag 14, 2003 21:52 pm

[/b]...ancora alla c.a. di novello2000:

"Carissimo" novello2000, credo tu sappia che sono inacidito da tempo (so di aceto), che la calma non sia mai stata una mia dote e che il sesso sia ormai un ricordo.
Penso , però, con debiti impacchi di grappa e magnesite, di riuscire ad irrigidire una parte di me di cui ho discreta stima, in modo tale da INTRODURRE in te un pò di raziocinio e buon senso...
Ciao, ribadisco, quagliotto.
wn

Images: 1

Messaggioda Roberto » gio mag 15, 2003 6:25 am

Per favore smettetela con queste discussioni, evitiamo di cadere nel tranello della provocazione.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Fokozzone » gio mag 15, 2003 8:42 am

Non so se risentiremo valbelluna.
Per fare a lui ciò che lui fa agli altri, gli ho tagliato parecchi metri di corda che reputavo superflui :lol: :lol: :lol:
Fokoz
Fokozzone

Messaggioda Davide62 » gio mag 15, 2003 9:02 am

Fokozzone ha scritto:Non so se risentiremo valbelluna.
Per fare a lui ciò che lui fa agli altri, gli ho tagliato parecchi metri di corda che reputavo superflui :lol: :lol: :lol:
Fokoz

Azz.... 8O
Davide62

Images: 113

Messaggioda Moret » gio mag 15, 2003 9:59 am

ehhh...non preoccupatevi, certo che rivedremo Valbelluna. Quello ha un chiodo fisso in testa, e nessuno glielo toglie :lol: :lol: :lol:

moret
sometimes they come back....
Moret

Messaggioda Paolo Marchiori » gio mag 15, 2003 10:09 am

Moret ha scritto:ehhh...non preoccupatevi, certo che rivedremo Valbelluna. Quello ha un chiodo fisso in testa, e nessuno glielo toglie :lol: :lol: :lol:

moret

:lol: :lol:
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Roberto » gio mag 15, 2003 11:07 am

Moret ha scritto:ehhh...non preoccupatevi, certo che rivedremo Valbelluna. Quello ha un chiodo fisso in testa, e nessuno glielo toglie :lol: :lol: :lol:

moret

Rivedremo... Mi sembra difficile, forse troveremo le sue inconfondibili tracce (vie schiodate), ma vederlo non credo... con quello che rischia :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Antille » gio mag 15, 2003 11:27 am

valbelluna ha scritto:La noia ti passa se incappi in una delle vie che ho "sistemato"...

... 'a Valbellu', non è che schiodi da secondo x caso??? Mi sa di sì!!!

:wink: :wink: :wink:
Antille
Antille

Images: 42

Messaggioda Enrico B. » dom ago 31, 2003 14:02 pm

Leggendo a spizzichi&bocconi il forum, mi sono imbattuto casualmente sui post di valbelluna? mi sono tornati alla mente tempi passati, polemiche infinite e sterili, come quella che che il ?nostro? ha innescato. Di tutte le cose già viste, già lette, già sentite e già vissute mi rammarico soprattutto di una: ancora una volta la mia illusione che ognuno di noi possa dare un?interpretazione artistica alla vita che sfugga agli stereotipi è stata annullata? valbelluna interpreta perfettamente il tipico valbellunese. Non me ne vogliano i compagni della valbelluna, alcuni di loro miei grandi amici e che per fortuna sono riusciti a scrollarsi di dosso la parte di superuomo chiuso e rancoroso, in lotta perenne con il mondo e che pur di dimostrare a tutti (senza farlo sapere, per carità?. ma purtroppo qualche amico ne fa sempre la cronaca minuziosa negli ambienti giusti) di essere i più forti sono disposti a lasciarci la ghirba. Al ?nostro?, che evidentemente non dispone di amici in grado di fargli da promoter e quindi provvede ?self-made? consiglio di provare a lasciare per una volta a casa l?ipocrisia, le montagne sono lì, da sempre? per tutti
Enrico B.

Images: 2

Messaggioda mrt 88 » dom ago 31, 2003 18:13 pm

Enrico B. ha scritto:Leggendo a spizzichi&bocconi il forum, mi sono imbattuto casualmente sui post di valbelluna… mi sono tornati alla mente tempi passati, polemiche infinite e sterili, come quella che che il ‘nostro’ ha innescato. Di tutte le cose già viste, già lette, già sentite e già vissute mi rammarico soprattutto di una: ancora una volta la mia illusione che ognuno di noi possa dare un’interpretazione artistica alla vita che sfugga agli stereotipi è stata annullata… valbelluna interpreta perfettamente il tipico valbellunese. Non me ne vogliano i compagni della valbelluna, alcuni di loro miei grandi amici e che per fortuna sono riusciti a scrollarsi di dosso la parte di superuomo chiuso e rancoroso, in lotta perenne con il mondo e che pur di dimostrare a tutti (senza farlo sapere, per carità…. ma purtroppo qualche amico ne fa sempre la cronaca minuziosa negli ambienti giusti) di essere i più forti sono disposti a lasciarci la ghirba. Al ‘nostro’, che evidentemente non dispone di amici in grado di fargli da promoter e quindi provvede ‘self-made’ consiglio di provare a lasciare per una volta a casa l’ipocrisia, le montagne sono lì, da sempre… per tutti

...bravo... :wink:
"Tentazione e dubbio convivono fianco a fianco nella tua testa. Sai che non dovrebbe andare così."
mrt 88

Messaggioda stefano michelazzi » dom ago 31, 2003 19:59 pm

...spiegarti perchè il tuo comportamento sia quantomeno irresponsabile...beh, non perdo tempo se non riesci a capire da solo una cosa tanto evidente...!
Schiodi da capocordata?!? Se te ne avanza fatti qualche bella via dura che magari ti diverti di più... :lol:
anche perchè di solito le "grandi chiodature" si trovano solo sulle "grandi classiche"...mi piacerebbe vederti schiodare da primo su qualche bella via moderna a spit, o magari su vie tipo il Pesce che ne dici???:lol: :lol:
In conclusione, se vuoi farti pubblicità fattela nel modo giusto cioè arrampicando e aprendo magari qualcosa di bello!!!
ciao e buone salite!
stefano
stefano michelazzi

Images: 70

Messaggioda wn » lun set 01, 2003 11:08 am

Enrico B. ha scritto:Leggendo a spizzichi&bocconi il forum, mi sono imbattuto casualmente sui post di valbelluna… mi sono tornati alla mente tempi passati, polemiche infinite e sterili, come quella che che il ‘nostro’ ha innescato. Di tutte le cose già viste, già lette, già sentite e già vissute mi rammarico soprattutto di una: ancora una volta la mia illusione che ognuno di noi possa dare un’interpretazione artistica alla vita che sfugga agli stereotipi è stata annullata… valbelluna interpreta perfettamente il tipico valbellunese. Non me ne vogliano i compagni della valbelluna, alcuni di loro miei grandi amici e che per fortuna sono riusciti a scrollarsi di dosso la parte di superuomo chiuso e rancoroso, in lotta perenne con il mondo e che pur di dimostrare a tutti (senza farlo sapere, per carità…. ma purtroppo qualche amico ne fa sempre la cronaca minuziosa negli ambienti giusti) di essere i più forti sono disposti a lasciarci la ghirba. Al ‘nostro’, che evidentemente non dispone di amici in grado di fargli da promoter e quindi provvede ‘self-made’ consiglio di provare a lasciare per una volta a casa l’ipocrisia, le montagne sono lì, da sempre… per tutti

Non essendo bellunese, probabilmente dovrei farmi i c**** miei.
Non sono propriamente d'accordo con quanto propugna il valbelluna e, credo, si evinca da quanto, in passato, ho replicato.
Non ho il piacere di conoscere il succitato valbelluna e ritengo sia capace di "difendersi" da solo.
Leggendo quanto sopra ed i due commenti successivi, non riesco a trattenermi dal dire al commentatore ed ai due plaudenti che, a mio parere, hanno espresso una critica da perfetti FIGHETTI DA PIAZZA.
Non entro in merito alle diverse opinioni, ma alla modalità di espressione, assai becera (.....la parte di superuomo chiuso e rancoroso, in lotta perenne con il mondo ....) :MA NON DICIAMO CAGATE!!!
In amicizia, ma và a rampegar che xe mejo!
ciao.
wn

Messaggioda Davide62 » lun set 01, 2003 11:23 am

Valbelluna deve essere da qualche parte a schiodare :wink: , normalmente lui vigila con attenzione sul forum e risponde puntualmente ad ogni battuta.
Per cui credo che sia proprio lontano dal PC, sono certo che quanto prima interverrà 8)
Davide62

Images: 113

Messaggioda Enrico B. » lun set 01, 2003 14:52 pm

WN ha scritto:MA NON DICIAMO CAGATE!!!
In amicizia, ma và a rampegar che xe mejo!
ciao.

Beh WN, mi era sembrato possibile esprimere quello che pensavo, come fanno tutti qui... probabilmente sono limitato... ora leggerò tutti i tuoi post in modo da poter imparare ad elaborare un pensiero che non sia una cagata. Ti ringrazio per il consiglio sull'arrampicata.

bepositive ha scritto:atteggiamento superomistico di chi crede di sapere tutta la poesia avendo imparato la prima strofa, mio grande amico, sarebbe meglio te la scrollassi di dosso

Mai detto di sapere tutta la poesia.... il concetto riguarda il motivo per cui valbelluna continua a postare, vista la sua filosofia.... mi dispiace tu ti sia sentito tirato in ballo, credevo di avere chiesto che i valbellunesi non me ne volessero.... in quanto ai terroni... del nord... faccio parte anche io del popolo veneto. Non serve il corsivo su 'mio grande amico': io e te non ci siamo mai visti
Enrico B.

Messaggioda Enrico B. » lun set 01, 2003 15:52 pm

bepositive ha scritto:in linea di massima con il primo messaggio salutano e si presentano

regole, regole..... sempre regole..... scusatemi se non mi sono presentato... sono Enrico B. e saluto tutti quelli del forum.
Enrico B.

Messaggioda orietta » lun set 01, 2003 16:41 pm

Colgo l'occasione datami dalla riesumazione di questo topic, per proporvi un dubbio, instillatomi qualche tempo fa da un amico che mi faceva notare che Valbelluna ha detto di usare la mazzetta da muratore, e che la mazzetta da muratore è quanto mai inadatta per la schiodatura.
La mancanza di un foro per attaccarci una catena di moschettoni, le dimensioni della massa battente che impediscono di lavorare bene su chiodi piantati a fondo, l'assenza di una becca per far leva...
Insomma la mazzetta è ottima per piantare ma non per togliere.
Forse Valbelluna gira con due martelli .... o forse toglie solo i chiodi "comodi"
orietta

Images: 15

Messaggioda wn » lun set 01, 2003 16:55 pm

Enrico B. ha scritto:Beh WN, mi era sembrato possibile esprimere quello che pensavo, come fanno tutti qui... .

Forse non mi sono spiegato e ti chiedo venia.
Per me puoi esprimere le idee che vuoi, ma te ne contesto le modalità nel tuo primo intervento.
Ripeto la battuta riportata da Be+ perchè esprime esattamente la sensazione che ho provato leggendo il tuo primo intervento.
"io? io non ho nulla contro i meridionali, ho anche dei buoni amici terroni, io....".
Per il resto, per me, puoi anche perorare una causa in cui si dica che spittare sulla luna è ok, mentre sulle pareti della Fossa delle Marianne bisogna togliere anche le protezioni su zampa di cefalopode per tutelare il deep clean climbing....

Insomma, a me ha dato fastidio sentire praticamente dire <...Valbel dice quel che dice perchè è il solito bellunese retrogrado, non come i miei amici che sono invece civilizzati...>.
Questa è stata la sensazione.
Poi, pel resto, ognuno la pensi come vuole: tu chiodi, lui pulisce, io mi bevo una birra....
Ciao.
wn

Messaggioda wn » lun set 01, 2003 17:00 pm

Ma dai Orietta... lo sai benissimo che i chiodi inutili sono sempre quelli comodi... . :)
wn

Messaggioda orietta » lun set 01, 2003 17:14 pm

WN ha scritto:Ma dai Orietta... lo sai benissimo che i chiodi inutili sono sempre quelli comodi... . :)

... e che poi diventano utili da qualche altra parte (e hanno il pregio di costare poco)
orietta

Images: 15

Messaggioda wn » lun set 01, 2003 17:18 pm

orietta ha scritto:... e che poi diventano utili da qualche altra parte (e hanno il pregio di costare poco)

...elementare, capo....
wn

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata in montagna