Belle arrampicate in Dolomiti.

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda gris » lun lug 23, 2012 20:49 pm

Qualcuno può darmi un parere sulla maestri-alimonta al campanil basso del brenta? merita? grazie!
gris

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » lun lug 23, 2012 23:15 pm

gris ha scritto:Qualcuno può darmi un parere sulla maestri-alimonta al campanil basso del brenta? merita? grazie!

certo che merita...l'unico neo è che inizia per la fehrmann e puoi trovare un po' di coda... :wink:
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » lun lug 23, 2012 23:15 pm

gris ha scritto:Qualcuno può darmi un parere sulla maestri-alimonta al campanil basso del brenta? merita? grazie!

certo che merita...l'unico neo è che inizia per la fehrmann e puoi trovare un po' di coda... :wink:
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda ettore » mer ago 29, 2012 19:51 pm

lamontagnadiluce ha scritto:Momenti di Dolomiti....

quest'anno niente dolomiti per lamontagnadiluce, ma solo olimpiadi.
scatto inedito:

Immagine
ettore

Images: 31

Messaggioda crodaiolo » gio ago 30, 2012 0:55 am

ettore ha scritto:
lamontagnadiluce ha scritto:Momenti di Dolomiti....

quest'anno niente dolomiti per lamontagnadiluce, ma solo olimpiadi.
scatto inedito:

Immagine

Olimpiadi, sì... ma il CASCO ?! 8O
avrà mica paura di tirarselo in testa... :?

P.S. e comunque pare non abbia affatto perso tono muscolare :lol:
crodaiolo

Images: 894

Messaggioda nik72 » lun set 03, 2012 21:00 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
jonpd83 ha scritto:friend non ne ho ancora ma forse sabato ne prendo uno cosi mi faccio il regalo di compleanno....

per le vie che ti interessano i friends non ti servono una beata fava.
vacci su tranquillamente con tanti cordini, moschettoni q.b. ed un mazzetto di dadi assortiti
buon compleanno
ed evita le piccole crolloniti che sono un cesso e d'estate crepi di caldo o ti pigli temporali.

ps: la croda bianca anche se ha vie che posso apparire facili, è ben più impegnativa delle altre vie che hai messo in lista.

non ti permettere di offendere quei magnifici conoidi di sfasciumi su cui sono nato!
le piccole sono un bel posto non piove mai m... solo acqua non c'è nebbia e gli appigli non si staccano se non li tiri.
la gente è cordiale e premurosa e se dite il contrario vengo li e vi rompo. le protezioni sono abbbondanti sul solido non so tanti di quei chiodi che trovate vengono dalla mia officina.....
nik72

Messaggioda Pié » lun set 03, 2012 22:13 pm

crodaiolo ha scritto:
Olimpiadi, sì... ma il CASCO ?! 8O
avrà mica paura di tirarselo in testa... :?

P.S. e comunque pare non abbia affatto perso tono muscolare :lol:

:lol: adesso ho capito perché si tiene :!: :idea:
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

savsav /LMDL

Messaggioda emanuele » mar set 04, 2012 13:35 pm

sbaglio o il savsav/LMDL era recentemente col bep-equestre sulle tracce del teutonico signore degli anelli?!
emanuele

Images: 24

Re: savsav /LMDL

Messaggioda francesco vinco » mer set 05, 2012 9:59 am

emanuele ha scritto:sbaglio o il savsav/LMDL era recentemente col bep-equestre sulle tracce del teutonico signore degli anelli?!

ohhh emanuele che è 'sta roba?? messaggi in codice :smt017
francesco vinco

Images: 3

Messaggioda Piero26 » mer set 05, 2012 11:29 am

emanuele ha scritto:sbaglio o il savsav/LMDL era recentemente col bep-equestre sulle tracce del teutonico signore degli anelli?!

non sbagli.. e chissà quante volte con ettore :lol:
Piero26

Images: 39

Messaggioda francesco vinco » gio set 06, 2012 8:47 am

climbalone ha scritto:
francesco vinco ha scritto:

Provo a tradurre (1), al meglio delle mie possibilità:

"Sbaglio o l'utente che una volta aveva nickname savsav e ora lamontagnadiluce era recentemente con bep1 (il quale ha come avatar un cavallo) a ripetere una via (2) di Heinz Grill (3)?"
:wink:

(1) Alcuni utenti, e tra questi emanuele non è l'esponente maggiormente di spicco, hanno il vezzo di esprimersi in modo emignatico. Occorre quindi soddisfare il loro ego chiedendo loro i necessari chiarimenti, che vengono elargiti con parsimonia, oppure ricorrere ai servigi di un traduttore
(2) Credo si riferisca a questo topic: http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=48895
(3) Alcuni utenti, e tra questi emanuele riveste una posizione di spicco, non pronunciano mai direttamente il nome di Heinz Grill, un po' come avviene con Voldemort nella saga di Harry Potter.
:lol: :lol: :lol:

...mmmmm stupefacente!!! ma che studi hai fatto??? :smt023
francesco vinco

Images: 3

Messaggioda bep1 » gio set 06, 2012 12:09 pm

climbalone ha scritto:

Provo a tradurre (1), al meglio delle mie possibilità:

"Sbaglio o l'utente che una volta aveva nickname savsav e ora lamontagnadiluce era recentemente con bep1 (il quale ha come avatar un cavallo) a ripetere una via (2) di Heinz Grill (3)?"
:wink:

(1) Alcuni utenti, e tra questi emanuele non è l'esponente maggiormente di spicco, hanno il vezzo di esprimersi in modo emignatico. Occorre quindi soddisfare il loro ego chiedendo loro i necessari chiarimenti, che vengono elargiti con parsimonia, oppure ricorrere ai servigi di un traduttore
(2) Credo si riferisca a questo topic: http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=48895
(3) Alcuni utenti, e tra questi emanuele riveste una posizione di spicco, non pronunciano mai direttamente il nome di Heinz Grill, un po' come avviene con Voldemort nella saga di Harry Potter.

...mmmmm stupefacente!!! ma che studi hai fatto??? :smt023

"Abbiate coraggio di fare grandi scelte se volete armonizzare la vita"
bep1

Images: 1426

Messaggioda Piero26 » gio set 06, 2012 16:30 pm

climbalone ha scritto:["]

(3) Alcuni utenti, non pronunciano mai direttamente il nome di Heinz Grill, un po' come avviene con Voldemort nella saga di Harry Potter. :lol: :lol: :lol:

grande climbalone! :smt044 hai fatto centro :smt063
Piero26

Images: 39

climbalone

Messaggioda emanuele » gio set 06, 2012 17:49 pm

- mi piace armeggiare con le parole per comunicare con gli altri, ma in questo caso era soprattutto per comunicare con una cerchia ristretta
- ti sbagli proprio climbalone non penso proprio di avere problemi a pronunciare il nome del noto heinz grill del quale sono amico ed estimatore!
- questo non toglie che io non disapprovi parte dell'attività del grill soprattutto quando si tratta di "valorizzazione"...
emanuele

Images: 24

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio set 06, 2012 18:53 pm

è tutta una cricca :smt003

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda AlbertAgort » gio set 06, 2012 19:12 pm

climbalone fa quasi paura a volte
AlbertAgort

Images: 109