Ezyrider ha scritto:…ma credetemi: se qualcuno mi dicesse il contrario, di ritornare al completo silenzio per chiuder ‘sta baracca non saprei mica dargli torto…
Ben. Alora tasi
da valbelluna » mar ago 31, 2004 14:06 pm
Ezyrider ha scritto:…ma credetemi: se qualcuno mi dicesse il contrario, di ritornare al completo silenzio per chiuder ‘sta baracca non saprei mica dargli torto…
da .:eZy:. » mar ago 31, 2004 14:16 pm
valbelluna ha scritto:Ezyrider ha scritto:?ma credetemi: se qualcuno mi dicesse il contrario, di ritornare al completo silenzio per chiuder ?sta baracca non saprei mica dargli torto?
Ben. Alora tasi
da paolo 76 » lun set 06, 2004 13:50 pm
da ehi man » mar set 14, 2004 11:49 am
Buzz ha scritto:kl, per me va bene bep e vai bene tu,
più punti di vista ci sono e meno pensiamo di capire... grande la confusione sotto il cielo, la situazione è quindi eccellente...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.