Ieri sono andato a fare 4 passi in val sugana.
la via è libera e arrampicabile.
In bocca al lupo.
da meteo » lun feb 02, 2004 11:03 am
da MarcoS » mer ott 04, 2006 1:26 am
da Kirisha » mer ott 04, 2006 15:49 pm
andreag ha scritto:MarcoS ha scritto:l'ho salita negli '80 e i ricordi sono un po' appannati pero' mi era piaciuta, bella ed esposta nonostante qualche tratto un po' sporco (ma ora la situazione dovrebbe essere migliorata, noi si era tra le prime 10/20 ripetizioni mi sembra).
chiodatura: classica (ovviamente) e mi pare non particolarmente abbondante visto che qua e la' abbiamo integrato con qualche dado.
libera: onestamente non ricordo se la facemmo tutta in libera o se abbaimo tirato qualcosa in un tratto un po' bagnato in alto. Mi par di si ma non sono certo. comunque fummo d'accordo nel considerare la salita grossomodo a livello del mayerl.
da foto alla fine, quando si esce sulla sx del diedro e si vede precipitare sto sperone a piombo verso il bosco
a me vien quasi voja de 'ndarla rifare....
MarcoS, se ti vol vegno mi a farte da secondo!!!
Andrea
da Kirisha » mer ott 04, 2006 15:49 pm
andreag ha scritto:MarcoS ha scritto:l'ho salita negli '80 e i ricordi sono un po' appannati pero' mi era piaciuta, bella ed esposta nonostante qualche tratto un po' sporco (ma ora la situazione dovrebbe essere migliorata, noi si era tra le prime 10/20 ripetizioni mi sembra).
chiodatura: classica (ovviamente) e mi pare non particolarmente abbondante visto che qua e la' abbiamo integrato con qualche dado.
libera: onestamente non ricordo se la facemmo tutta in libera o se abbaimo tirato qualcosa in un tratto un po' bagnato in alto. Mi par di si ma non sono certo. comunque fummo d'accordo nel considerare la salita grossomodo a livello del mayerl.
da foto alla fine, quando si esce sulla sx del diedro e si vede precipitare sto sperone a piombo verso il bosco
a me vien quasi voja de 'ndarla rifare....
MarcoS, se ti vol vegno mi a farte da secondo!!!
Andrea
da kelly » mer ott 04, 2006 17:11 pm
Kirisha ha scritto:e viene anche la Mukkina!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.