Via Massarotto al Sasso Rosso in Valsugana

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda meteo » lun feb 02, 2004 11:03 am

Ieri sono andato a fare 4 passi in val sugana.
la via è libera e arrampicabile.

In bocca al lupo.
meteo

Images: 4

Messaggioda MarcoS » mer ott 04, 2006 1:26 am

ravanando tra vecchie dia ne ho trovate alcune della ripetizione che ho fatto nell'87. Nelle foto Luigi, il mio socio dell'epoca.
Riguardandole noto che avevamo snobbato la doppia corda. Non ricordavo questo particolare....
Immagine

Immagine

Immagine
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda Kirisha » mer ott 04, 2006 15:49 pm

andreag ha scritto:
MarcoS ha scritto:l'ho salita negli '80 e i ricordi sono un po' appannati pero' mi era piaciuta, bella ed esposta nonostante qualche tratto un po' sporco (ma ora la situazione dovrebbe essere migliorata, noi si era tra le prime 10/20 ripetizioni mi sembra).

chiodatura: classica (ovviamente) e mi pare non particolarmente abbondante visto che qua e la' abbiamo integrato con qualche dado.

libera: onestamente non ricordo se la facemmo tutta in libera o se abbaimo tirato qualcosa in un tratto un po' bagnato in alto. Mi par di si ma non sono certo. comunque fummo d'accordo nel considerare la salita grossomodo a livello del mayerl.

da foto alla fine, quando si esce sulla sx del diedro e si vede precipitare sto sperone a piombo verso il bosco

a me vien quasi voja de 'ndarla rifare....

MarcoS, se ti vol vegno mi a farte da secondo!!!

Andrea

Ehi voi... mi metto anch'io nella lista...
Si dai una bella popolare in una via del Mas.....
e viene anche la Mukkina! :wink: :D
Kirisha

Messaggioda Kirisha » mer ott 04, 2006 15:49 pm

andreag ha scritto:
MarcoS ha scritto:l'ho salita negli '80 e i ricordi sono un po' appannati pero' mi era piaciuta, bella ed esposta nonostante qualche tratto un po' sporco (ma ora la situazione dovrebbe essere migliorata, noi si era tra le prime 10/20 ripetizioni mi sembra).

chiodatura: classica (ovviamente) e mi pare non particolarmente abbondante visto che qua e la' abbiamo integrato con qualche dado.

libera: onestamente non ricordo se la facemmo tutta in libera o se abbaimo tirato qualcosa in un tratto un po' bagnato in alto. Mi par di si ma non sono certo. comunque fummo d'accordo nel considerare la salita grossomodo a livello del mayerl.

da foto alla fine, quando si esce sulla sx del diedro e si vede precipitare sto sperone a piombo verso il bosco

a me vien quasi voja de 'ndarla rifare....

MarcoS, se ti vol vegno mi a farte da secondo!!!

Andrea

Ehi voi... mi metto anch'io nella lista...
Si dai una bella popolare in una via del Mas.....
e viene anche la Mukkina! :wink: :D
Kirisha

Messaggioda kelly » mer ott 04, 2006 17:11 pm

Kirisha ha scritto:e viene anche la Mukkina! :wink: :D

MUUUUUHHHHHH! :evil:

poni molta attenzione a lasciar venire la vacca! :twisted: :twisted: :twisted:

MUUUUUUUUHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
kelly

Images: 3

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna