da il fornetto » mar nov 30, 2010 11:33 am
basi ha scritto:mi rileggo e non mi son capito nemmeno io.
da il fornetto » mar nov 30, 2010 14:02 pm
basi ha scritto:della serie vorrei ma non posso
da zafira » mar nov 30, 2010 14:32 pm
da marco* » mar nov 30, 2010 18:13 pm
da zafira » mar nov 30, 2010 19:47 pm
LM81 ha scritto:Volere è potere ... certe cose cmq di pochi
da arteriolupin » mar nov 30, 2010 19:51 pm
zafira ha scritto:LM81 ha scritto:Volere è potere ... certe cose cmq di pochi
Se "volere è potere" allora come mai certe pareti così ambite sono così poco frequentate ??
da ettore » mar nov 30, 2010 20:22 pm
gianni rusconi ha scritto: "ma come? giovane come sei....basta allenarsi...."
da lamontagnadiluce » mar nov 30, 2010 21:16 pm
da marco* » mer dic 01, 2010 8:58 am
lamontagnadiluce ha scritto:eh si bravi..essere in pensione e arrampicare tutti i giorni...sarei forte anchio.
capaci tutti.
da LM81 » mer dic 01, 2010 10:58 am
zafira ha scritto:LM81 ha scritto:Volere è potere ... certe cose cmq di pochi
Se "volere è potere" allora come mai certe pareti così ambite sono così poco frequentate ??
da Max Z. » mer dic 01, 2010 11:22 am
arteriolupin ha scritto:zafira ha scritto:LM81 ha scritto:Volere è potere ... certe cose cmq di pochi
perché "volere è potere", ma non tutti possono volere...
Semplice e lapalissiano.
da Drugo Lebowsky » mer dic 01, 2010 11:58 am
zafira ha scritto:Strano incitare certe salite su certe montagne giustificando la consapevolezza di poterle e saperle affrontare solo grazie ad una
questione di allenamento.
In questo caso, ma anche in altri, l'esperienza e soprattutto la testa,
sono cose che fanno la differenza; anche perchè se bastasse solo l'allenamento di tutta la gente che lo fà (le falesie, le palestre le montagne sono piene di gente che si allena), sulla parete del Civetta, come su tante altre pareti, bisognerebbe staccare il numero come dal panettiere per riuscire a trovare una via libera....cosa molto molto lontana dalla realtà.
.....anch'io sono di Milano e non sono mai stata sulla Madonnina !!!!
da zafira » gio dic 02, 2010 14:00 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:zafira ha scritto:Strano incitare certe salite su certe montagne giustificando la consapevolezza di poterle e saperle affrontare solo grazie ad una
questione di allenamento.
In questo caso, ma anche in altri, l'esperienza e soprattutto la testa,
sono cose che fanno la differenza; anche perchè se bastasse solo l'allenamento di tutta la gente che lo fà (le falesie, le palestre le montagne sono piene di gente che si allena), sulla parete del Civetta, come su tante altre pareti, bisognerebbe staccare il numero come dal panettiere per riuscire a trovare una via libera....cosa molto molto lontana dalla realtà.
.....anch'io sono di Milano e non sono mai stata sulla Madonnina !!!!
complimenti al pusher!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.