Medale, via di Rachel e Davide...

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda lamontagnadiluce » mer dic 16, 2009 0:00 am

crodaiolo ha scritto:
fasin ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:eh già
l'etica è etica
ed il tuo amico gerri è etico
sempre e comunque...
e tu ne sai qualcosa.

amico tuo, eh!!! :smt003

:wink:

:smt044

Lamontagna certe cose non se le lega al dito, gli amici sono amici :mrgreen:

....e sparisce ! :wink:

...Già.... :mrgreen:
lamontagnadiluce

Images: 710

Messaggioda Slowrun » mer dic 16, 2009 0:04 am

:? va be però se criptate ... capite solo voi "compagni di merende" :roll:
Slowrun

Images: 3

Messaggioda lamontagnadiluce » mer dic 16, 2009 0:06 am

Slowrun ha scritto::? va be però se criptate ... capite solo voi "compagni di merende" :roll:

Hai ragione..sono quasi peggio dei Topi di Falesia... :mrgreen:
lamontagnadiluce

Images: 710

Messaggioda fasin » mer dic 16, 2009 0:17 am

Slowrun ha scritto::? va be però se criptate ... capite solo voi "compagni di merende" :roll:

Non li sopporto quelli che frequentano i "privée"....scusa Slow, ci son cascato pure io. Quando ho tempo ti spiego tutto :smt003

Ciao fasin :)
fasin

Images: 115

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer dic 16, 2009 12:37 pm

crodaiolo ha scritto:tu piuttosto, sei andato a vedere... o sono stato troppo criptico? :roll:

ADESSO :evil: ho visto... :evil: :evil: :evil:

...e scrivi in GRANDO, no? che mi xo orbo! :evil: :evil: :evil:

BASTARDO!!!! :mrgreen:

ps: IO non infilo mozziconi nei buchi; anzi, spesso in sosta li tolgo! :evil:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda fasin » mer dic 16, 2009 16:07 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
crodaiolo ha scritto:tu piuttosto, sei andato a vedere... o sono stato troppo criptico? :roll:

ADESSO :evil: ho visto... :evil: :evil: :evil:

...e scrivi in GRANDO, no? che mi xo orbo! :evil: :evil: :evil:

BASTARDO!!!! :mrgreen:

ps: IO non infilo mozziconi nei buchi; anzi, spesso in sosta li tolgo! :evil:

Ecco perchè alla base delle vie, sui ghiaioni dolomitici, si trovano sempre montagne di mozziconi :mrgreen:
fasin

Images: 115

Messaggioda Slowrun » mer dic 16, 2009 20:14 pm

... allora giovani dell'OFF topic ... oltre al Croda (che si è cag... sotto) nessun altro ha ripetuto questa via ??? :?
Slowrun

Images: 3

Messaggioda crodaiolo » mer dic 16, 2009 20:22 pm

Slowrun ha scritto:... allora giovani dell'OFF topic ... oltre al Croda (che si è cag... sotto) nessun altro ha ripetuto questa via ??? :?

ho come l'impressione che anche vlad "il collezionista" :wink: l'abbia da poco aggiunta al carnet... :roll:
crodaiolo

Images: 894

Messaggioda vlad » gio dic 17, 2009 13:32 pm

ecco perchè mi fischiavano le orecchie!!

si è vero, fatta un paio di settimane fa (da secondo).
Il secondo tiro è quello più difficile tecnicamente, sul 6c, ma per come lo ha fatto il mio socio sembrava 5a... però è chiodato strabene, quasi falesia! poi invece la chiodatura si allunga molto, l'uso dei friend è obbligatorio e un occhio di riguardo a cosa si prende in mano pure! d'altr'onde credo che di passaggi non ne abbia visti tanti..

la fessura di cui parlavi al 6° tiro è davvero stupenda, uno dei tiri x me più belli del medale! c'è solo uno spit sulla fessura (mi sembra!), il resto sono 3 o 4 chiodi.

noi siam scesi in doppia dalla via senza uscire dalla gogna, ma la combinazione è davvero bella e tosta! o magari si potrebbe invitare sharma ad andar su dritto...
...NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...
vlad

Messaggioda Marco Anghileri » gio dic 17, 2009 14:53 pm

vlad ha scritto:ecco perchè mi fischiavano le orecchie!!

Il secondo tiro è quello più difficile tecnicamente, sul 6c, ma per come lo ha fatto il mio socio sembrava 5a... però è chiodato strabene, quasi falesia! poi invece la chiodatura si allunga molto, l'uso dei friend è obbligatorio e un occhio di riguardo a cosa si prende in mano pure! d'altr'onde credo che di passaggi non ne abbia visti tanti..

la fessura di cui parlavi al 6° tiro è davvero stupenda, uno dei tiri x me più belli del medale! c'è solo uno spit sulla fessura (mi sembra!), il resto sono 3 o 4 chiodi.

noi siam scesi in doppia dalla via senza uscire dalla gogna, ma la combinazione è davvero bella e tosta! o magari si potrebbe invitare sharma ad andar su dritto...

forse allora eravate voi... :?: :idea:
un paio di settimane fa, forse un giovedì...ero in Saronno '87 e vedevo gente che gironzolava vicino ai primi tiri della Milano 68...
forse eravate in 4 :?:
o forse una cordata da 3 ed una da 2 :?:

In effetti se ben ricordo...ho poi visto che scendevano in doppia!
Marco Anghileri

Images: 469

Messaggioda crodaiolo » gio dic 17, 2009 14:56 pm

vlad ha scritto:ecco perchè mi fischiavano le orecchie!!

è che ho incontrato dei lillipuziani che mi han riferito di aver letto di certe recenti avventure... :wink:

vlad ha scritto:Il secondo tiro è quello più difficile tecnicamente, sul 6c... però è chiodato strabene, quasi falesia!

sulla chiodatura non potrebbe essere altrimenti: a Gerri piace l'ingaggio, ma non per questo la via deve risultare pericolosa.
Il passaggio ingaggioso a cui io mi riferisco l'hai trovato sicuramente più pulito rispetto a 4anni fa quando la percorsi con lui,
trattasi dell'uscita dal diedro a metà tiro : era ancora piena di terra e con il cavanut da secondo mi ero prodigato per "far emergere" le rigole sottostanti
(mi risulta che già in precedenza lamontagnastessa avesse "grattato" la sua parte... :roll: );
evidentemente poi anche la pioggia ha fatto la sua...
Sta di fatto che io, da primo, non sarei stato affatto tranquillo : sbaglierò, ma in quel punto se "parti"... sbatti sotto!

vlad ha scritto:noi siam scesi in doppia dalla via senza uscire dalla gogna, ma la combinazione è davvero bella e tosta!

Noi l'avevamo fatta proprio così... confermo il "tosta" ma aggiungo anche frrredda
(era inizio febbraio e sulla Gogna avevamo davanti una cordata di 3... ehm, gasteropodi ? :lol: )

crodaiolo

Images: 894

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna