Ciao fasin
da fasin » sab ott 03, 2009 21:49 pm
da crodaiolo » dom ott 04, 2009 0:17 am
fasin ha scritto:E bravo Slow....certo che la roccia sul 2° e 3° tiro è veramente splendida!
da crodaiolo » dom ott 04, 2009 21:31 pm
n!z4th ha scritto:E' il primo di VII ?
da Slowrun » dom ott 04, 2009 22:12 pm
n!z4th ha scritto:E' il primo di VII ?
da n!z4th » dom ott 04, 2009 22:33 pm
crodaiolo ha scritto:n!z4th ha scritto:E' il primo di VII ?
sì, ma scusa... perchè lo chiedi?
hai problemi nel leggere lo schizzo?
da AlpineMan® » lun ott 05, 2009 0:14 am
Slowrun ha scritto:Comunque non è certo una via stile "falesia" richiede una certa sicurezza sul grado.
da elifre » lun ott 05, 2009 8:41 am
da CMauri » lun ott 05, 2009 10:27 am
elifre ha scritto:E pensare che su questo forum molti considerano l'autore di simili scemenze un guru della montagna.
da Lorenz » lun nov 23, 2009 12:18 pm
da crodaiolo » lun nov 23, 2009 13:10 pm
da Lorenz » lun nov 23, 2009 13:51 pm
crodaiolo ha scritto:Complimenti per il video!TZ7, giusto? Confermi la recensione positiva dei "primi scatti"?
Ed anche per il coraggio...![]()
ce ne vuole abbastanza per tirare la dulfer su quella lama
Io entrambe le volte me ne son ben guardato: qualcuno mi aveva messo debitamente in guardia...
Beh, se non altro... ora so che tiene !
da Slowrun » lun nov 23, 2009 14:56 pm
Lorenz ha scritto: Dopo il traverso, ho rinviato uno dei due chiodi, mi sono alzato su senza tenere la sx verso la sosta a fix e ... mi e' rimasto in mano l'appiglio. Il chiodo ha tenuto![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.