fasin ha scritto:Dai, spara su un bel report...sono pronto a tutto, o quasi :lol:
vedo, vedo...

da crodaiolo » mar ago 31, 2010 22:25 pm
fasin ha scritto:Dai, spara su un bel report...sono pronto a tutto, o quasi :lol:
da Drugo Lebowsky » mer set 01, 2010 8:38 am
da cado74 » mer set 01, 2010 10:27 am
fasin ha scritto:cado74 ha scritto:fasin ha scritto:La roccia sembra stupenda........pensare che a me e al crodaiolo ci ha portati sullo spigolo Manfroi![]()
Ciao fasin
Ciao!
Ma allora questi siete voi? Era il 4 Agosto.
![]()
![]()
Paparazzi anche alla cima dell'Auta? Non si può proprio più stare tranquilli![]()
Si, siamo noi. Hai salito la ferrata? Magari ci siamo incrociati in cima![]()
@Basi: è una via che in maniera astuta e con precisione quasi chirurgica riesce ad evitare tutte le zone di roccia sana della parete. Praticamente sei in mezzo a placche marmoladiane ma scali lungo fessure di sgreba scarasoniana!!
Comunque abbiamo pensato bene di buttar giù i pilastrini più pericolanti, così adesso risulta una via quasi "pulita"![]()
A parte gli scherzi, la via è stata la prima aperta sulla parete e quindi, logicamente, va a ricercare i punti deboli della stessa. Onestamente non la consiglierei, la roccia è pittusto friabile, anche se devo dire che l'ambiente mi è piaciuto comunque molto....mi piacerebbe tornare a fare la Tissi mentre la Busin e la Ronchi le lascio a quelli forti.
Ciao
fasin
da Drugo Lebowsky » mer set 01, 2010 10:44 am
cado74 ha scritto:
Comunque sono anni che vorrei fare la Tissi! Magari, se hai voglia, si riesce ad organizzare!
Ciao,
Fra
da cado74 » mer set 01, 2010 11:56 am
Drugo Lebowsky ha scritto:cado74 ha scritto:
Comunque sono anni che vorrei fare la Tissi! Magari, se hai voglia, si riesce ad organizzare!
Ciao,
Fra
eh già
uno col nick "cado" promette proppprio bene!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.