I due attempati scalatori non hanno assolutamente proposto un improbabile scenario

da Davide62 » ven mar 23, 2007 22:43 pm
da paolo s4 » ven mar 23, 2007 23:02 pm
da savsav » ven mar 23, 2007 23:07 pm
Vivaldi ha scritto:savsav ha scritto:
Ehhhhhh no sav sav, questo è fuoco amico...
Vivaldi cita cacate MA NON LE DICE... riporta, da bravo furumista, pezzi di cultura o sottocultura alpinistica ritrovati qua e là... e riportandoli invita alla discussione o al ludibrio... Riguardo poi l'etica, se guardi qua e là nei vari topic, mi pare di aver già dimostrato di saperla rispettare, soprattutto per quanto riguarda vie con un certo passato e una certa storia... Vivaldi non odia gli spit quando sono al loro posto e non ci sputa sopra... ma appoggia chi vuole estirparli dalla Campia... e qui sta il mio TOCCATO NEL VIVO nell'intervento che ha aperto quest'area di discussione.
Vivaldi si è ancor di più indignato per la vicenda del piccolo Cervino e pensa di non sbagliare quando riporta i pensieri di certi personaggi, anche se la pensano in modo diamentralmente opposto a lui, o meglio, a noi... prorio per questo, anzi, ho esposto la situazione... perchè si possa discutere anche di chi nega l'etica, perchè, a quanto pare, esiste chi nega l'etica...
Devo pensare che savsav chiude gli occhi di fronte a coloro i quali bestemmiano pur avendoli sotto gli occhi?
da grizzly » ven mar 23, 2007 23:07 pm
Davide62 ha scritto:Perchè accendere il fuoco con le pietre focaie quando abbiamo gli accendini, i fiammiferi, l'accendigas, il lanciafiamme e il napalm![]()
I due attempati scalatori non hanno assolutamente proposto un improbabile scenario
da alter-ego » ven mar 23, 2007 23:16 pm
savsav ha scritto:Vivaldi ha scritto:savsav ha scritto:
Ehhhhhh no sav sav, questo è fuoco amico...
Vivaldi cita cacate MA NON LE DICE... riporta, da bravo furumista, pezzi di cultura o sottocultura alpinistica ritrovati qua e là... e riportandoli invita alla discussione o al ludibrio... Riguardo poi l'etica, se guardi qua e là nei vari topic, mi pare di aver già dimostrato di saperla rispettare, soprattutto per quanto riguarda vie con un certo passato e una certa storia... Vivaldi non odia gli spit quando sono al loro posto e non ci sputa sopra... ma appoggia chi vuole estirparli dalla Campia... e qui sta il mio TOCCATO NEL VIVO nell'intervento che ha aperto quest'area di discussione.
Vivaldi si è ancor di più indignato per la vicenda del piccolo Cervino e pensa di non sbagliare quando riporta i pensieri di certi personaggi, anche se la pensano in modo diamentralmente opposto a lui, o meglio, a noi... prorio per questo, anzi, ho esposto la situazione... perchè si possa discutere anche di chi nega l'etica, perchè, a quanto pare, esiste chi nega l'etica...
Devo pensare che savsav chiude gli occhi di fronte a coloro i quali bestemmiano pur avendoli sotto gli occhi?
...Infatti io non chiudo gli occhi davanti ad Alter-Ego....
da Vivaldi » sab mar 24, 2007 0:20 am
paolo s4 ha scritto:...Lo senti ? Lo senti l'odore ? " " Cosa ? " "Napalm figliolo, non c'e' nient' altro al mondo che odori cosi';
mi piace l' odore del napalm di mattina, una volta una collina la bombardammo per 12 ore e finita l' azione andai li' sopra , non ci trovammo piu' nessuno, neanche un lurido cadavere di viet, ma quell' odore, si sentiva quell' odore di benzina, tutta la collina, odorava di ...... di vittoria "
da Davide62 » sab mar 24, 2007 9:42 am
grizzly ha scritto:Davide62 ha scritto:Perchè accendere il fuoco con le pietre focaie quando abbiamo gli accendini, i fiammiferi, l'accendigas, il lanciafiamme e il napalm![]()
Ehi... ma tu spitti la Brenva o no?
da Wagoo » sab mar 24, 2007 15:36 pm
Secondo il personale parere del mio oratore, coloro che si nascondono dietro l?etica non sarebbero altro che vanagloriosi intenti nel dimostrare a se stessi e agli altri la loro bravura e sicurezza? fino a quando la loro sosta non verrà divelta?
da ehi man » sab mar 24, 2007 19:33 pm
da Cine » sab mar 24, 2007 19:33 pm
paolo s4 ha scritto:ho le papille gustative interrotte
da Davide62 » sab mar 24, 2007 19:42 pm
Wagoo ha scritto:
... A noi del fine settimana non rimane altro che un surrogato delle avventure del secolo scorso. Chi ancora va sulle vie con i pantaloni alla zuava o non si porta appresso il cellulare e tessera Cai per eventuali soccorsi?.........
...... Basta voler davvero provare l'adrenalina e non cercare di fare la figura dei fighi con sta storia spit si spit no.
da Vivaldi » sab mar 24, 2007 20:49 pm
da lorenz76 » dom mar 25, 2007 17:09 pm
Vivaldi ha scritto:mio primo 6a+ in dulfer da primo
da lorenz76 » dom mar 25, 2007 20:30 pm
alter-ego ha scritto:ma il curnalet è quello sopra Vernante?
da alter-ego » dom mar 25, 2007 20:48 pm
da Vivaldi » dom mar 25, 2007 20:52 pm
lorenz76 ha scritto:Vivaldi ha scritto:mio primo 6a+ in dulfer da primo
Bolle di sapone?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.