da emanuele » mer apr 25, 2007 18:22 pm
da federicopiazzon » gio apr 26, 2007 1:21 am
da lamontagnadiluce » dom set 26, 2010 23:21 pm
da Piero26 » mar set 28, 2010 22:53 pm
lamontagnadiluce ha scritto: Attenzione al terzo tiro dove sono presenti alcuni blocchi instabili.
[/img]
da beppe 53 » lun apr 11, 2011 20:59 pm
da WARREN » mer apr 13, 2011 14:46 pm
da Fil » mer apr 13, 2011 23:19 pm
WARREN ha scritto:Ripetuta sabato 2 aprile,ambiente stupendo,la chiodatura è sufficiente quindi portare la solita dotazione di friends,abbiamo lasciato alla sesta sosta un chiodo charlet universale ed ora è più che sufficiente...
Comunque per finire pedalare su manette poco stabili...ocio!!!
da Piero26 » gio apr 14, 2011 7:44 am
Fil ha scritto:WARREN ha scritto:Ripetuta sabato 2 aprile,ambiente stupendo,la chiodatura è sufficiente quindi portare la solita dotazione di friends,abbiamo lasciato alla sesta sosta un chiodo charlet universale ed ora è più che sufficiente...
Comunque per finire pedalare su manette poco stabili...ocio!!!
Ho ripetuto la via (per la seconda volta) sabato scorso con Beppe 53. Dire che la chiodatura è sufficiente mi pare poco obiettivo, anche se rispetto la tua opinione. Quanto meno nei confronti di chi non l'ha salita e, magari vorrebbe farlo. E' stata l'aggiunta del tuo chiodo a renderla tale? Prima non lo era? Non credo che un chiodo in più o in meno, cambi qualcosa. Portarsi solo friends, su di una via del genere, non mi pare molto intelligente. Martello e chiodi, a Campione ( e non solo), sempre! Infatti anche tu (visto che ne hai lasciato uno), giustamente, li avevi con te.. Ciao Fil
da emanuele » gio apr 14, 2011 8:22 am
da renato » gio apr 14, 2011 8:26 am
da beppe 53 » gio apr 14, 2011 10:15 am
un' altra linea di notevole impegno, forse superiore alla marylin, è anurb sul salto delle streghe e lì voglio proprio vedere cosa si fa con soli friends!?
da Fil » gio apr 14, 2011 15:48 pm
beppe 53 ha scritto:Emanuele:un' altra linea di notevole impegno, forse superiore alla marylin, è anurb sul salto delle streghe e lì voglio proprio vedere cosa si fa con soli friends!?
giusto emauele: Anurb mi ha respinto una volta con BeppeL.,(2008) la seconda con Fil (2010): sia in un caso che nell'altro, giunti sotto il diedro giallo del primo tiro che porta al tettino con strapiombo con uscita a sx, dove tu hai detto di aver chiodato, alla vista del tipo di roccia... abbiamo desistito. Davvero complimenti a chi è passato!
ciao
beppe
da Stef » gio apr 14, 2011 17:55 pm
da emanuele » gio apr 14, 2011 21:26 pm
da cristi » ven apr 15, 2011 8:03 am
emanuele ha scritto:prima bisognerebbe ripetere le vie esistenti altrimenti si rischia di "aprire" delle varianti alle vie di stenghel, i tracciati sulla guida sono piuttosto imprecisi
da WARREN » ven mag 27, 2011 11:30 am
da Kinobi » ven mag 27, 2011 11:56 am
da Fil » ven mag 27, 2011 15:39 pm
Brutta abitudine..! Anche se magari sei un fenomeno.. Ciao FilKinobi ha scritto:Ho ripetuto la MM credo un 15 anni fa.
Mi ricordo un marcio da fare schifo nella parte finale, e foglie di rosmarino entrate anche nelle mutande.
A suo tempo era una via molto impegnativa, o almeno la trovai tale.
Mi ricordo chiodata bene fino ad un certo punto poi pedalare.
La feci senza martello e chiodi come di mia abitudine.
Ciao,
E
da Kinobi » ven mag 27, 2011 16:44 pm
Fil ha scritto:Brutta abitudine..! Anche se magari sei un fenomeno.. Ciao FilKinobi ha scritto:Ho ripetuto la MM credo un 15 anni fa.
Mi ricordo un marcio da fare schifo nella parte finale, e foglie di rosmarino entrate anche nelle mutande.
Ciao,
E
da Fil » ven mag 27, 2011 18:10 pm
Kinobi ha scritto:Fil ha scritto:Brutta abitudine..! Anche se magari sei un fenomeno.. Ciao FilKinobi ha scritto:Ho ripetuto la MM credo un 15 anni fa.
Ciao,
E
No, diciamo che se no so bon, sto casa.
La mia è invece una ottima abitudine
Sono sicuro che hai capito bene il senso della mia affermazione..., comunque, come si dice..de gustibus.. Ciao Fil
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Set difreinds assortiti bene, e via.
E
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.