da bicius » gio mar 08, 2007 19:15 pm
luigi dal re ha scritto:molto bello il Pilastro Grigio con una roccia da favola come si vede dalle foto,merita il lungo avvicinamento!
da savsav » gio mar 08, 2007 19:16 pm
misterorange ha scritto:scusate siamo andati proprio OT chiedo scusa!!![]()
da Stefano77 » gio mar 08, 2007 22:33 pm
da savsav » ven mar 09, 2007 1:06 am
da Drugo Lebowsky » ven mar 09, 2007 10:15 am
alberto60 ha scritto:savsav ha scritto:alberto60 ha scritto:confermo la bellezza del pilastro grigio ottima roccia, anche se io l'ho fatto attaccando più direttamente a sinistra per un diedro molto bello e credo più difficile del percorso originale. Questi diedri di cui ora sfugge il nome, sono di roccia ottima.
Probabilmente hai fatto la variante d'attacco - DE MARTIN (VII-).
Piu' in alto c'e' un'altra variante che raddrizza la via ...DE DONA' (VI).
Non mi ricordo se è la De Martin, però confermo la difficoltà . Il diedro era piuttosto duro. Sopra sono uscito per il percorso classico.
da sergio-ex63-ora36 » ven mar 09, 2007 19:32 pm
savsav ha scritto:Cima d'Ambiez
Via della Concordia - Armando Aste e Angelo Miorandi-Andrea Oggioni e Josve Aiazzi 1955.
Difficolta':VI+
Bibliografia:Ivo Rabanser-Orietta Bonaldo - Vie e vicende in Dolomiti
....
da Siloga66 » ven mar 09, 2007 19:55 pm
da sergio-ex63-ora36 » sab mar 10, 2007 17:41 pm
Siloga66 ha scritto:sergio, come è messa in fatto di protezioni la via della soddisfazione? Nel senso, riesci a proteggerti? (non sono mai stato in Ambièz, ma la via ha una linea stupenda).
da Siloga66 » dom mar 11, 2007 19:42 pm
da savsav » dom mar 11, 2007 21:43 pm
da Siloga66 » dom mar 11, 2007 23:59 pm
da AlpineMan® » lun mar 12, 2007 1:21 am
da Drugo Lebowsky » lun mar 12, 2007 8:13 am
AlpineMan® ha scritto:ma pensa il sav sav...
c***o..mi ricorda tanto una mia intima amica...
da adriano » lun mar 12, 2007 11:10 am
da sergio-ex63-ora36 » lun mar 12, 2007 12:21 pm
adriano ha scritto:Confermo la via è veramente molto bella , roccia stupenda, il tiro piu duro è il primo ,un buon 7, ma si può passare anche piu a destra con diff.minori , il tiro chiave che Orlandi valuta 6\ 6+ non è facilmente individuabile e la chiodatura non è ravvicinata, merita veramenteSiloga66 ha scritto:sergio, come è messa in fatto di protezioni la via della soddisfazione? Nel senso, riesci a proteggerti? (non sono mai stato in Ambièz, ma la via ha una linea stupenda).
da Siloga66 » lun mar 12, 2007 12:36 pm
da alberto60 » lun mar 12, 2007 12:51 pm
Siloga66 ha scritto:Mi sa che devo frequentare di più il Brenta. Essendo un gruppo dolomitico scomodo per me, ci sono andato solo una volta ed ho fatto la Aste al Crozzon. Mi dicevano che tanti la attaccano per il pilastro dei francesi. Noi l'abbiamo fatta originale e non me ne sono pentito. E' bella anche lì.
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