Stefano tu a che livello sei?magari quest'estate potremmo portarti a fare cosette facili.Di dove sei?

da n!z4th » mer gen 10, 2007 23:49 pm
da AlpineMan® » gio gen 11, 2007 1:32 am
da n!z4th » gio gen 11, 2007 15:08 pm
AlpineMan® ha scritto:8)
va che scherzavo nazzareth dai..
e' sempre piacevole vedere 2 giovani leve che cercano di salire in modo lontano dai froci falesisti..
continuate cosi...vedrete che a breve i fittoni manco piu li vedrete..i frends roba da marziani,ma tineili buoni..appena in parete ta edet an falesista frocio...tiraga ol friends an capocia
da Yashin » gio gen 11, 2007 15:22 pm
AlpineMan® ha scritto:
e' sempre piacevole vedere 2 giovani leve che cercano di salire in modo lontano dai froci falesisti..
da n!z4th » gio gen 11, 2007 17:55 pm
Yashin ha scritto:AlpineMan® ha scritto:
Tu dovresti salire slegato...faresti contento te e daresti una chance a noi altri...
da maxkalzone » gio gen 11, 2007 18:10 pm
da stefano91 » gio gen 11, 2007 18:17 pm
n!z4th ha scritto:ok le foto potrei metterle.Così ne approfitto per ringraziare delle info.
Stefano tu a che livello sei?magari quest'estate potremmo portarti a fare cosette facili.Di dove sei?
da n!z4th » gio gen 11, 2007 19:47 pm
stefano91 ha scritto:n!z4th ha scritto:ok le foto potrei metterle.Così ne approfitto per ringraziare delle info.
ti ringrazio....io nn sono proprio ad un livello eccelso....arrampicata in falesia ed in palestra(pure un piccolo corso), da primo fino al 4° ma posso far di meglio.
vie classiche su neve e ghiaccio si in alpi che in apuane....non molto a dire il vero.escursioni anche difficili....fin sopra i capelli.
teoria tanta tanta tanta......ma aplicazione delle manovre è limitata alle performance artistiche sugli alberi di casa mia...in teoria so tutto....il mio mestro è un INA e qualcosa mi ha trasmesso.
Comunque quest'anno...dopo tre anni dalla prima mia arrampicata...riuscirò a fare un corso roccia e spero anche tante belle uscite.
da stefano91 » gio gen 11, 2007 19:55 pm
n!z4th ha scritto:stefano91 ha scritto:n!z4th ha scritto:ok le foto potrei metterle.Così ne approfitto per ringraziare delle info.
ti ringrazio....io nn sono proprio ad un livello eccelso....arrampicata in falesia ed in palestra(pure un piccolo corso), da primo fino al 4° ma posso far di meglio.
vie classiche su neve e ghiaccio si in alpi che in apuane....non molto a dire il vero.escursioni anche difficili....fin sopra i capelli.
teoria tanta tanta tanta......ma aplicazione delle manovre è limitata alle performance artistiche sugli alberi di casa mia...in teoria so tutto....il mio mestro è un INA e qualcosa mi ha trasmesso.
Comunque quest'anno...dopo tre anni dalla prima mia arrampicata...riuscirò a fare un corso roccia e spero anche tante belle uscite.
dai ci si puo sentire...ma vie a più tiri?mai fatte?
da n!z4th » gio gen 11, 2007 21:54 pm
da stefano91 » gio gen 11, 2007 22:02 pm
n!z4th ha scritto:prossima via facile...magari la segantini...vieni anche tu...mi farò sentire...e se mi dimentico...io sicuramente posto qualche topic di informazione...tu ricordamelo![]()
da n!z4th » gio gen 11, 2007 22:26 pm
stefano91 ha scritto:n!z4th ha scritto:prossima via facile...magari la segantini...vieni anche tu...mi farò sentire...e se mi dimentico...io sicuramente posto qualche topic di informazione...tu ricordamelo![]()
te lo prometto![]()
![]()
tanto in treno si arriva ovunque
da stefano91 » gio gen 11, 2007 22:28 pm
n!z4th ha scritto:stefano91 ha scritto:n!z4th ha scritto:prossima via facile...magari la segantini...vieni anche tu...mi farò sentire...e se mi dimentico...io sicuramente posto qualche topic di informazione...tu ricordamelo![]()
te lo prometto![]()
![]()
tanto in treno si arriva ovunque
bene
da n!z4th » gio gen 11, 2007 23:02 pm
da il.bruno » ven gen 12, 2007 10:50 am
da stefano91 » ven gen 12, 2007 15:14 pm
n!z4th ha scritto:io sono in provincia di varese e quindi è fornita dalle Ferrovie Nord Milano.Praticamente il ramo ferroviario si estende da Milano,Saronno,Tradate,Vedano,Malnate,Varese e Laveno.Questi i centri piu grandi forniti.
A Milano ovviamente puoi arrivare con le ferrovie dello stato.
da stefano91 » ven gen 12, 2007 16:10 pm
n!z4th ha scritto:ora come ora su che monti bazzichi?
da stefano91 » ven gen 12, 2007 16:46 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.