quchibu ha scritto:nic_admin ha scritto:bepositive ha scritto:ok admin.
che problema c'è stato con questa foto?
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/album_pic.php?pic_id=18651perchè l'avete tolta?
come mai proprio questa?
perchè hai tutte le ragioni che le lamentele arrivano da tutte le parti,ma come mai gli unici due interventi fatti sono stati per questa foto?
se me lo dici son pronto a fare le mie scuse qui pubblicamente.
se non lo fai, mi scuso lo stesso, ma di pensare che tutti questi vostri interventi siano delle pezze messe lì alla buona per tentare di giustificare favoritismi a qualcuno rispetto a qualcun altro. altro che autoregolamentazione....

Te lo posso assicurare: non è stata questa foto. I problemi, ripeto, sono antichi. Penso che anche molti altri forumisti possano confermarlo.
A chi chiede perchè non togliamo più la foto è presto detto: abbiamo aperto una discussione che, a nostro parere, e l'abbiamo già spiegato, deve portare a qualcosa di positivo e risolutivo.
admin
guarda caso però la foto era stata tolta immediatamente giovedi scorso
ed è stata tolta nuovamente oggi.
guarda caso questa discussione che avete aperto l'avete aperta solo dopo esservi preso un insulto per questo
se rispondevate prrima, se spiegavate prima perchè toglievate la foto (ammesso che riusciste a trovare scuse credibile) avevate le vostre ragioni
ora, caro admin, state solo arrampicandovi sugli specchi...
il problema E' NATO DA QUELLA FOTO.
Che poi abbiate ricvuto in questi anni miriadi di lamentele ci credo. Senza dubbio ci credo.
Che voi abbiate il diritto di cautelarvi è sacrosanto.
Ma un conto è cautelarvi dal punto di vista legale.
Altro sono tutti questi bei discorsi.
Che poi, ti ripeto, tutti i forum moderati abbiano 4 gatti puoi farti un giro e te ne accorgi da solo.
Modera questo forum e vedrai quanto durerà.
Non vi conviene economicamente?
Lo capisco. Io non sto a far discorsi che chissà quanto ci guadagnate. Figuriamoci... lo so bene quanto sia difficile sopravvivere su internet.
Ma il forum è vivo grazie alla libertà e all'autoregolamentazione.
Credi che se ci fossero i moderatori non ci sarebbero più lamentele?
Ci sarebbero. I soliti si lamenterebbero dei moderatori.
Quindi non nascondiamoci dietro a un dito.
Smettetela di arrampicare sugli specchi.
Avete fatto questo intervento perchè la foto di Bep1 ha provocato la telefonata dello stesso Bep1, cugino o parente che sia.
E il forum rappresenta per voi in questo momento uno scassamento di coglioni.
Per cui con la delicatezza di un cavapatate siete intervenuti, poi incazzati avete pure mischiato la cosa per farla apparire diversa.
Lasciamo perdere. Le cazzate le facciamo tutti.
Ma parliamo seriamente. Senza nasconderci.