grimpeur ha scritto:3) si parla tanto dei posteri..grandissimi, ovvio..ma perchè allora i denigratori di spits che fanno tanto i fighetti non continuano ad andare con le corde di canapa, chiodi in vita e scarponi di cuoio?? invece di andare a fare le vie con 2 serie di camalot dell'ultima generazione??
4) basta fare gli ipocriti, ci caghiamo tutti quanti sui tiri e, quando siamo in difficoltà, benediciamo che ci sia quello spit
chi è che ha iniziato ad insultare?
grimpeur ha scritto:ecco che spunta il vero uomo!!
colui che deve dimostrare con l'arrampicata di essere qualcuno..
eh già..la solita storia, l'umiltà non fa parte degli scalatori..mi piacerebbe sapere in quanti vanno con i cliff in marmolada..
cmq, se davvero hai degli argomenti validi, rispondi ai miei quesiti, invece di sparare a vanvera..
il giorno (e non te lo auguro) che ti romperai anche solo una gamba (per non essere troppo tragici) su una via, forse maturerai e cambierai idea..
con affetto
grimpeur ha scritto:non mi interessa farti un elenco delle vie che ho fatto (comunque anche col 6c+ obbligato e scarse protezioni..e col 7c in falesia..), mi piacerebbe però tanto vederti su queste vie, mentre metti cliff, chiodini, rurp, per cercare di fare artif..
che strano questo casuale incedere del discorso sui 6c+ 7c ecc. ecc. ...
che tu abbia l'ansia di far vedere che sei un uomo vero?
molto meglio mettere qualche spits e provare la libera sicura..
e se ad uno non gliene frega niente di fare la libera sicura? se uno preferisce fare arrampicata artificiale o libera (anche libera, non sta mica scritto da nessuna parte che non puoi farla senza spit) cosa fai, siccome "il futuro è degli spit" attendi una legge che vieti l'arrampicata senza spit e gli mandi i carabinieri? No, non c'è bisogno, gli avrai già spittato tutto tu!
Senti, "grimpa" di più, fatti i tuoi bei gradi, mi raccomando sempre più alti e sicuri, e non rompere i maroni altrui.