kala ha scritto:calabrones ha scritto:Comunque il tratto F.lla Cacciatori - Val del Drap a mio modesto parere è la parte più divertente che si può percorrere tra C.ra Laghet de Sora al Biv. Greselin ed il nevaio non mi sembra così pericoloso, anche perchè può essere aggirato al suo bordo superiore.
Secondo me - che cmq non l'ho percorso - è un tratto decisamente più difficile rispetto a tutto il resto dell'AV; inoltre le tracce e le segnalazioni mancano ora praticamente del tutto anche se il percorso è chiaro. Insomma, là l'AV è decisamente interrotta, e questo - volendo - è un altro problema ancora.
Non mi trovi d'accordo, l'AV6 è difficile ed esposta per definizione ed in più di un tratto(*), ma proprio per questo, verniciare dei bolli non sul suo tracciato, ma partendo da esso ed andando in tutt'altra direzione può essere estremamente "forviante" per chi la percorresse per la prima vota!
*Tratti esposti av6:
- originale: periplo di C.Frassin, da F.lla Val del Drap a F.lla Duranno ci sono più passaggi di I o II, f.lla della Meda - F.lla della Lastra
- variante 2: sentiero Marinelli
- variante 3: f.lla Cason, f.lla Cimoliana,
- variante 5: f.lla Segnata
- variante Spalla del Duranno
- variante 7: forcella Frugna
insomma parli con dei local che sulla 6 ci passano +volte l'anno