da LS » mar giu 01, 2010 14:14 pm
da c.caio » mar giu 01, 2010 15:02 pm
LS ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno è stato di recente sul sasso cavallo e sa dirmi se c'è neve o quali sono le condizioni in discesa ?
Grazie
L
da LS » mar giu 01, 2010 15:44 pm
da giorgiolx » mar giu 01, 2010 16:35 pm
LS ha scritto:....ma come.. io ho anche il tuo libro autografato (lo scorso inverno al bar di Montestrutto) e te mi ischerzi così ?!?!
: )
tranqui, resterò un tuo fan lo stesso, mi piace l'ironia ; )
da Marco Anghileri » gio giu 03, 2010 9:26 am
LS ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno è stato di recente sul sasso cavallo e sa dirmi se c'è neve o quali sono le condizioni in discesa ?
Grazie
L
da emanuele » gio giu 03, 2010 14:17 pm
da giorgiolx » gio giu 03, 2010 14:30 pm
da Slowrun » gio giu 03, 2010 14:51 pm
emanuele ha scritto:... noi abbiamo salito la bellissima via moss-ruggiero al sasso dei carbonari ....
da emanuele » gio giu 03, 2010 15:19 pm
da Slowrun » gio giu 03, 2010 15:51 pm
da giorgiolx » gio giu 03, 2010 18:51 pm
da giorgiolx » gio giu 03, 2010 19:14 pm
#giacco# ha scritto:giorgiolx ha scritto:...qualche volontario c'e'????
sì
da IL FEDE » dom giu 20, 2010 11:47 am
da il Duca » dom giu 20, 2010 14:23 pm
giorgiolx ha scritto:che rabbia...noi siamo partiti per fare la cassin al sasso dei carbonari, sveglia alle 5...ritrovo alle 5 e 1/2
in un ora di macchina eravamo a rongio...tanto non cerano macchine.
3 ore per arrivare all'attacco; io incantato dalla valle...a 100 metri dall'attacco il mio amico scivola su un sassone che gli rotola sul piede.
Arriva su zoppicante e bestemiando, si toglie la scarpa e sul calzino un macchione di sangue, si toglie la calza...gelo.
Per pudore prova a mettersi le scarpette...due secondi dopo raffica di bestemie e di imprecazioni contro il destino crudele...si torna a casa.
viaggio intergalattico con bastone comesostegno...dopo tante, ma tante ore arriviamo alla macchina...neanche il coraggio di togliersi la scarpa.
Gia' prima di scendere le 3 dita piccole erano tutte nere e gonfie come salsicciotti...e chi ha piu' voglia di rifarsi quella sfacchinata per tornare all'attacco...uffa che sfiga...qualche volontario c'e'????
un ringraziamento ai 5 pensionati che bivaccavano in una baita in valle che ci hanno accolto a braccia aperte...mitici, mi hanno sicuramente consolato
da #giacco# » dom giu 20, 2010 14:34 pm
IL FEDE ha scritto:Pensa che dopo 15 gg sono ancora gonfie e un dito è pure rotto...ma sicuro in quella valle ci torno!!!
da Slowrun » dom giu 20, 2010 19:25 pm
#giacco# ha scritto:IL FEDE ha scritto:Pensa che dopo 15 gg sono ancora gonfie e un dito è pure rotto...ma sicuro in quella valle ci torno!!!
aaahhhhh... ma è arrivato IL FEDE.... (passa a presentarti però, se no ti fanno la pelle qui dentro )
ben arrivato, quando torni a fare un po' di riabilitazione in grignetta?
da giorgiolx » dom giu 20, 2010 20:07 pm
Slowrun ha scritto:
si va be le presentazioni arriviamo subito al sodo ... amiche gnocche
da Slowrun » dom giu 20, 2010 20:59 pm
giorgiolx ha scritto:poche ed una sono io.........
da giorgiolx » dom giu 20, 2010 21:08 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.