Perdita di peso dieta

Perdita di peso dieta

Messaggioda lauren29 » mar nov 26, 2019 10:32 am

Salve! Ho 27 anni, sono alta 173 cm e peso 71.5 kg. Ho deciso di provare la dieta Melarossa, perché molte persone hanno ottenuto buoni risultati, perdendo pure molti kg. Ho inserito tutti i miei dati e l’app mi ha detto che con una dieta di 1400 calorie al giorno potrò essere 58 kg il 10 marzo del prossimo anno. Secondo voi è possibile o sono troppe calorie? Ce la posso fare? Ah, aggiungo che ho iniziato palestra e ci vado minimo 2 ore a settimana, facendo corsi come Zumba, gym tonic, gag, pump, e usando i macchinari. Il resto dei giorni mi muovo poco e nulla perché devo studiare molto. Consigli please?
Ultima modifica di lauren29 il sab dic 14, 2019 5:48 am, modificato 1 volta in totale.
lauren29
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mag 29, 2018 6:48 am

Re: Perdita di peso dieta

Messaggioda wolf jak » mar nov 26, 2019 10:50 am

intanto pare che tu qualcosa l'abbia già perso :lol:

dopo il sesso degli angeli, la prossima frontiere filosofica sarà mica il sesso dei bot/troll/fake? :mrgreen:

lauren29 ha scritto:Salve! Ho 27 anni, sono alta 173 cm e peso 71.5 kg. Ho deciso di provare la dieta melarossa, perché molte persone hanno ottenuto buoni risultati, perdendo pure molti kg. Ho inserito tutti i miei dati e l’app mi ha detto che con una dieta di 1400 calorie al giorno potrò essere 58 kg il 10 marzo del prossimo anno. Secondo voi è possibile o sono troppe calorie? Ce la posso fare? Ah, aggiungo che ho iniziato palestra e ci vado minimo 2 ore a settimana, facendo corsi come Zumba, gym tonic, gag, pump, e usando i macchinari. Il resto dei giorni mi muovo poco e nulla perché devo studiare molto. Consigli please?


lauren29 ha scritto:Ciao a tutti premetto che ora sto utilizzando Avira Free e devo dire che mi trovo bene. Sono indeciso se passare alla versione a pagamento, ma non so se conviene a livello di protezione, nel senso: con la versione non free che vantaggi avrai in più? E sulla protezione?

Oppure puoi darmi alcune opzioni consigliate da questo articolo: https://pcora.org/miglior-antivirus/
Avatar utente
wolf jak
 
Messaggi: 3129
Images: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:06 pm
Località: Verona

Re: Perdita di peso dieta

Messaggioda Vigorone » mar nov 26, 2019 11:03 am

Premetto che non sono un medico né un dietista e che questo non è un consiglio professionale ma solo quello di una persona che sperimenta su se stesso gli effetti dell'alimentazione e delle diete, per cui i miei consigli vanno presi solo per quello che sono.
Sei normopeso, hai un BMI sotto il 24. non hai bisogno di una perdita di peso drastica.
Il tuo BMR sta attorno alle 1500 cal/die (a seconda della formula che usi).
Con 1400 kcal/die secondo me (e sottolineo secondo me, non ho basi scientifiche rigorose) rischi di rovinarti la salute.
Tieni presente, per esperienza (sono a dieta da sempre perché faccio vita forzatamente sedentaria, sono goloso e ho un metabolismo estremamente efficiente), che più rapidamente perdi peso più rapidamente rischi di riacquistarlo, e che di norma si riesce a perdere peso per un periodo di tempo limitato (circa sei mesi) dopo di che il metabolismo diventa più efficiente ed è anche (per esperienza) più difficile normare l'alimentazione.
Per cui porsi obiettivi troppo drastici rischia di condurre a comportamenti alimentari patologicamente punitivi.
Se posso darti un consiglio questo è quello di seguire una dieta equilibrata, privilegiando le verdure e le proteine vegetali, dandosi comunque una buona base di carboidrati integrali ed eliminando il più possibile formaggi e grassi (via il burro, poco olio di oliva extravergine - un cucchiaio a pasto, condimenti pronti compresi). Tenere conto in maniera il più possibile precisa delle calorie, ma senza porsi obiettivi irrealizzabili se non appunto attraverso comportamenti che rischiano di sfociare nella patologia.
Fai del moto il più possibile, palestra, camminata veloce, *non* reintegrando le calorie che consumi nello sport (se no a che serve?).
Fare moto da solo senza dieta non fa dimagrire (per quella che è la mia esperienza) ma aiuta.
Adesso ci puoi dire però qual'è lo scopo di dimagrire ulteriormente: vuoi diventare una free-climber di punta?
O magari volevi solo pubblicizzare la dieta melarossa...
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Avatar utente
Vigorone
 
Messaggi: 3889
Images: 0
Iscritto il: lun giu 23, 2014 8:04 am
Località: Una citta' multietnica ai piedi delle Alpi

Re: Perdita di peso dieta

Messaggioda coniglio » mar nov 26, 2019 11:12 am

beati voi che siete magri.
persino PIEDE è diventato normopeso.
ciccioclimberz front still live
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
Avatar utente
coniglio
 
Messaggi: 7644
Iscritto il: lun nov 22, 2010 21:52 pm

Re: Perdita di peso dieta

Messaggioda scairanner » mar nov 26, 2019 11:13 am

lauren29 ha scritto: l’app mi ha detto che con una dieta di 1400 calorie al giorno potrò essere 58 kg il 10 marzo del prossimo anno. Secondo voi è possibile o sono troppe calorie? Ce la posso fare?

Se te lo dice l'app vai tranquilla/o

lauren29 ha scritto: Consigli please?

Presentati al raduno di fri claim di marzo così verifichiamo
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5923
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

Re: Perdita di peso dieta

Messaggioda robibz » mar nov 26, 2019 12:28 pm

lauren29 ha scritto:gym tonic


La dieta gin tonic aiuta di più secondo me :mrgreen:
It's a long way to the top if you wanna rock'n'roll!!!
Avatar utente
robibz
 
Messaggi: 878
Iscritto il: ven nov 15, 2013 14:51 pm
Località: Bolzano

Re: Perdita di peso dieta

Messaggioda grizzly » mar nov 26, 2019 18:42 pm

Over 50 anni, sono basso 174 cm e peso 71 kg. Ho deciso di provare la dieta suino, perché molte persone hanno ottenuto buoni risultati, prendendo pure molti kg. Drugo, Payns ad es…
Ho inserito tutti i miei dati e l’app mi ha detto che con una dieta di 3.400 calorie al giorno potrò essere 85 kg il 10 marzo del prossimo anno.
Secondo voi è possibile o sono poke calorie?
Je la posso fare?
Ah, aggiungo che ho iniziato con la palestra e ci vado minimo 2 ore a settimana, usando solo il materasso della sala boulder.
Il resto dei giorni mi muovo poco… anzi nulla.
Consigli please...
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Re: Perdita di peso dieta

Messaggioda wolf jak » mar nov 26, 2019 19:41 pm

grizzly ha scritto:Over 50 anni, sono basso 174 cm e peso 71 kg. Ho deciso di provare la dieta suino, perché molte persone hanno ottenuto buoni risultati, prendendo pure molti kg. Drugo, Payns ad es…
Ho inserito tutti i miei dati e l’app mi ha detto che con una dieta di 3.400 calorie al giorno potrò essere 85 kg il 10 marzo del prossimo anno.
Secondo voi è possibile o sono poke calorie?
Je la posso fare?
Ah, aggiungo che ho iniziato con la palestra e ci vado minimo 2 ore a settimana, usando solo il materasso della sala boulder.
Il resto dei giorni mi muovo poco… anzi nulla.
Consigli please...


Ti suggerirei di non sottovalutare anche le giuste bevande, ma tue recenti scelte di vita mi impongono di soprassedere :mrgreen:
Avatar utente
wolf jak
 
Messaggi: 3129
Images: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:06 pm
Località: Verona

Re: Perdita di peso dieta

Messaggioda piazarol » mar nov 26, 2019 20:04 pm

lauren29 ha scritto:Salve! Ho 27 anni, sono alta 173 cm e peso 71.5 kg. Ho deciso di provare la dieta melarossa, perché molte persone hanno ottenuto buoni risultati, perdendo pure molti kg. Ho inserito tutti i miei dati e l’app mi ha detto che con una dieta di 1400 calorie al giorno potrò essere 58 kg il 10 marzo del prossimo anno. Secondo voi è possibile o sono troppe calorie? Ce la posso fare? Ah, aggiungo che ho iniziato palestra e ci vado minimo 2 ore a settimana, facendo corsi come Zumba, gym tonic, gag, pump, e usando i macchinari. Il resto dei giorni mi muovo poco e nulla perché devo studiare molto. Consigli please?

l'unica che veramente funziona è la 'dieta treblinka'
basta mangiare.... basta palestra, correre, zumba, pump e macchinari... ha la sola controindicazione che è piuttosto definitiva #-o
piuttosto:
contieniti (non smettere) nel mangiare, negli sfizi e negli alcolici (il tutto soprattutto fuori pasto)
e poi sforzati per aumentare un po' l'attività anche nel resto dei dei giorni... piuttosto lascia ferma l'auto e cammina, ed evita gli ascensori...
so che sono ovvietà, ma con costanza danno risultati :idea:

comunque:
'predere peso' è solo una palla che ci raccontiamo...
invece 'stare bene' dipende da noi, e non da un' immagine che vogliamo avere :idea:
:wink:
Avatar utente
piazarol
 
Messaggi: 865
Images: 0
Iscritto il: mer ott 30, 2013 18:22 pm
Località: belluno

Re: Perdita di peso dieta

Messaggioda lauren29 » sab dic 14, 2019 5:50 am

Voglio solo ricevere alcuni commenti il più presto possibile e perdere peso prima di sposarmi. Faccio domande su un altro forum. Non lo permetti? :?

wolf jak ha scritto:intanto pare che tu qualcosa l'abbia già perso :lol:

dopo il sesso degli angeli, la prossima frontiere filosofica sarà mica il sesso dei bot/troll/fake? :mrgreen:

lauren29 ha scritto:Salve! Ho 27 anni, sono alta 173 cm e peso 71.5 kg. Ho deciso di provare la dieta melarossa, perché molte persone hanno ottenuto buoni risultati, perdendo pure molti kg. Ho inserito tutti i miei dati e l’app mi ha detto che con una dieta di 1400 calorie al giorno potrò essere 58 kg il 10 marzo del prossimo anno. Secondo voi è possibile o sono troppe calorie? Ce la posso fare? Ah, aggiungo che ho iniziato palestra e ci vado minimo 2 ore a settimana, facendo corsi come Zumba, gym tonic, gag, pump, e usando i macchinari. Il resto dei giorni mi muovo poco e nulla perché devo studiare molto. Consigli please?


lauren29 ha scritto:Ciao a tutti premetto che ora sto utilizzando Avira Free e devo dire che mi trovo bene. Sono indeciso se passare alla versione a pagamento, ma non so se conviene a livello di protezione, nel senso: con la versione non free che vantaggi avrai in più? E sulla protezione?

Oppure puoi darmi alcune opzioni consigliate da questo articolo: https://pcora.org/miglior-antivirus/
lauren29
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mag 29, 2018 6:48 am

Re: Perdita di peso dieta

Messaggioda piazarol » sab dic 14, 2019 15:58 pm

climbalone ha scritto:
piazarol ha scritto:...
'predere peso' è solo una palla che ci raccontiamo...


Ma "predere" è una svista ortografica per "prendere" o per "perdere"?
Cioè non si capisce se stai dando consigli per l'ingrasso o per il dimagro.
:mrgreen: :mrgreen:

se è per quello inizialmente anch'io avevo travisato:
Perdita di peso dita
:oops:
Avatar utente
piazarol
 
Messaggi: 865
Images: 0
Iscritto il: mer ott 30, 2013 18:22 pm
Località: belluno

Re: Perdita di peso dieta

Messaggioda Vigorone » lun dic 16, 2019 9:45 am

No, è che essendoti qualificata la prima volta come un maschietto e la seconda come una femminuccia c'era il grosso sospetto che tu volessi spammare.
Ad ogni modo ti è stato risposto nel merito. :wink:
lauren29 ha scritto:Voglio solo ricevere alcuni commenti il più presto possibile e perdere peso prima di sposarmi. Faccio domande su un altro forum. Non lo permetti? :?

wolf jak ha scritto:intanto pare che tu qualcosa l'abbia già perso :lol:

dopo il sesso degli angeli, la prossima frontiere filosofica sarà mica il sesso dei bot/troll/fake? :mrgreen:

lauren29 ha scritto:Salve! Ho 27 anni, sono alta 173 cm e peso 71.5 kg. Ho deciso di provare la dieta melarossa, perché molte persone hanno ottenuto buoni risultati, perdendo pure molti kg. Ho inserito tutti i miei dati e l’app mi ha detto che con una dieta di 1400 calorie al giorno potrò essere 58 kg il 10 marzo del prossimo anno. Secondo voi è possibile o sono troppe calorie? Ce la posso fare? Ah, aggiungo che ho iniziato palestra e ci vado minimo 2 ore a settimana, facendo corsi come Zumba, gym tonic, gag, pump, e usando i macchinari. Il resto dei giorni mi muovo poco e nulla perché devo studiare molto. Consigli please?


lauren29 ha scritto:Ciao a tutti premetto che ora sto utilizzando Avira Free e devo dire che mi trovo bene. Sono indeciso se passare alla versione a pagamento, ma non so se conviene a livello di protezione, nel senso: con la versione non free che vantaggi avrai in più? E sulla protezione?

Oppure puoi darmi alcune opzioni consigliate da questo articolo: https://pcora.org/miglior-antivirus/
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Avatar utente
Vigorone
 
Messaggi: 3889
Images: 0
Iscritto il: lun giu 23, 2014 8:04 am
Località: Una citta' multietnica ai piedi delle Alpi

Re: Perdita di peso dieta di Choco Lite

Messaggioda Swarig123 » mar mag 19, 2020 19:59 pm

Ci sono molti aiuti dimagranti sul mercato per proteggere dall'aumento di peso eccessivo.

Quando si decide di acquistare prodotti dimagranti, vale la pena prestare attenzione alla loro composizione naturale e alla sicurezza d'uso. Uno dei raccomandati di recente è Choco Lite.

In che modo Choco Lite si distingue dagli altri integratori per la perdita di peso?

Dopo la preparazione, Choco Lite si trasforma in un gustoso cocktail che supporta efficacemente il dimagrimento. Contiene una miscela appositamente preparata di ingredienti naturali il cui funzionamento è completamente sicuro per il corpo. Choco Lite influisce sulla riduzione del grasso corporeo ed è una fonte di preziose vitamine e minerali necessari per il corretto funzionamento del corpo. Mentre si perde peso, l'integrazione delle carenze nutrizionali è molto importante, poiché troppo poco di esse può minacciare la sterilizzazione del corpo e peggiorare la salute.

Choco Lite recensioni di clienti e comprare in Italia: https://recensioni.sale/choco-lite/

Choco Lite è disponibile in polvere, quindi puoi portarlo ovunque. Solo dopo la preparazione si trasforma in un cocktail con aroma di cioccolato e preziosi valori nutrizionali. Grazie a ciò, fornisce l'energia necessaria e può essere un'alternativa a un pasto durante il giorno. Quali altri vantaggi consuma ChocoLite?

Elimina il liquido in eccesso dal corpo
Limita la domanda calorica
Accelera la combustione dei grassi
Ritarda l'invecchiamento
Pulisce il corpo dalle tossine accumulate
Supporta il lavoro del sistema digestivo
Accelera il metabolismo
Previene efficacemente la deposizione di grasso

Choco Lite è molto popolare grazie alle sue proprietà complete. La sua azione non provoca effetti collaterali. Al contrario, aiuta il corpo a mantenere una figura snella senza compromettere la propria salute. È una rarità tra gli aiuti per la perdita di peso.



Choco Lite alternativa a un pasto sano? È possibile!

I creatori di ChocoLite hanno tenuto conto del ritmo veloce della vita e della mancanza di tempo durante il giorno. Sanno benissimo quanto sia difficile prendersi cura di un'alimentazione sana e trovare del tempo per preparare pasti speciali. Volevano alleviare un po 'il loro peso e hanno preparato Choco Lite, che può sostituire un pasto durante il giorno contenente tutti i nutrienti necessari: proteine, carboidrati, vitamine e microelementi.

10 g. carboidrati
17 g di proteine
23 micronutrienti, vitamine e fibre
Una porzione di ChocoLite contiene circa 217 calorie. In questa grande quantità di fibre, che supporta il lavoro del sistema digestivo ed è di grande importanza per ottenere il corretto metabolismo.

Choco Lite è una miscela di ingredienti naturali a supporto del dimagrimento

Choco Lite è costituito esclusivamente da sostanze di origine naturale, considerate estremamente efficaci nella lotta contro il sovrappeso. Gli ingredienti poco appariscenti hanno un forte effetto dimagrante ed eliminano il tessuto adiposo più oneroso. Quindi, cosa solleva ciascuna delle sostanze presenti in Choco Lite?

Le fave di cacao contengono una grande quantità di polifenoli, che hanno proprietà dimagranti e pro-salute. Contengono inoltre antiossidanti che proteggono dai radicali liberi e ritardano il processo di invecchiamento. Il cacao è anche una fonte di vitamine e minerali necessari per il corretto funzionamento del corpo durante la perdita di peso.


La crusca viene utilizzata a causa della grande quantità di fibra. La fibra è nota per le sue proprietà digestive benefiche, aiuta anche a rimuovere le tossine nel corpo. Protegge anche dallo sviluppo di malattie dell'apparato digerente, supporta il lavoro dell'intestino e riduce la sensazione di fame. La fibra limita l'assorbimento del colesterolo dannoso. Spesso indicato come "assorbitore di grasso".


I semi di grano saraceno sono una fonte di preziosi antiossidanti e fibre solubili e insolubili. Rimuove efficacemente l'acqua in eccesso dal corpo e previene i danni cellulari dovuti all'alto contenuto di vitamina E.


Il riso integrale trovato in Choco Lite fornisce molte preziose vitamine e minerali. Ha anche proprietà dimagranti, perché influenza la riduzione del grasso corporeo e purifica l'intestino dalle tossine accumulate.


La lenticchia regola il livello di grasso nel corpo e accelera il metabolismo. È una ricca fonte di proteine ​​e fibre, quindi riduce l'appetito e supporta il sistema digestivo. Contiene anche una quantità impressionante di acido folico e vitamine del gruppo B. Questi composti sono considerati alleati della perdita di peso.


La presenza di spirulina in Choco Lite pulisce il sistema digestivo ed è un ingrediente insostituibile di origine naturale durante la perdita di peso. Riduce l'appetito e riduce il metabolismo, fornisce anche una grande quantità di preziose vitamine e minerali.


Sotto il misterioso nome di ganoderma lucidum c'è un tipo di fungo, e più precisamente un tulipano giallastro, che ha forti proprietà dimagranti. Secondo le ultime ricerche, previene efficacemente la deposizione di tessuto adiposo e protegge l'intestino, purifica il corpo dalle tossine e dal colesterolo dannoso.


Choco Lite è molto veloce e facile da preparare

Per preparare un cocktail ChocoLite dovresti:

preparare circa 250 ml di latte o acqua
in una tale quantità di liquido, sciogliere 1-2 cucchiaini da tè della miscela. Nel caso degli uomini, la quantità della miscela dovrebbe aumentare da 2 a 3 cucchiaini.
dopo la completa dissoluzione, Choco Lite è pronto per essere consumato.
Va tenuto presente che un cocktail a base di latte conterrà più calorie.

Affinché la preparazione fornisca i migliori risultati, si consiglia di consumarla due volte al giorno: invece di fare colazione e un pasto durante il giorno. Grazie a questo, il corpo otterrà la quantità necessaria di energia e la giusta dose di vitamine e minerali arricchiti con l'effetto di sostanze dimagranti.

Chi può iniziare a usare Choco Lite?

Il prodotto è destinato a persone che vogliono perdere peso in modo sano e mantenere una figura snella per lungo tempo. La Choco Lite funzione è quella di perdere peso velocemente e senza alcun danno per la salute.

Può essere un integratore alimentare per donne e uomini, basta prestare attenzione alla quantità di cocktail consumata per ottenere i migliori risultati.

Choco Lite può essere utilizzato anche da persone fisicamente attive per integrare carenze nutrizionali, nonché vitamine e minerali.

Choco Lite è completamente sicuro?

Choco Lite è completamente sicuro per il corpo. Contiene sostanze di origine naturale che non causano effetti collaterali. Ognuno di essi è stato accuratamente testato per il rischio di reazioni allergiche.

Choco Lite non contiene alcun potenziatore chimico, è privo di OGM e profumi artificiali. Numerosi certificati, test e osservazioni durante i quali non sono stati dimostrati effetti dannosi confermano la sicurezza. È un cocktail completamente sicuro con proprietà dimagranti, la cui composizione non solleva alcuna riserva. L'efficacia e la sicurezza d'uso sono confermate da specialisti e persone che hanno iniziato il trattamento.

ChocoLite è un modo collaudato per ridurre il peso corporeo. Grazie al suo uso regolare, il dimagrimento sarà molto più veloce, più sano e più piacevole.



L'efficacia di Choco Lite è stata confermata dai test

L'efficacia di Choco Lite è anche confermata da studi che hanno dimostrato la sua grande influenza sulla riduzione del tessuto adiposo resistente senza influire negativamente sulle condizioni di salute. ChocoLite è un integratore salutare per la tua dieta quotidiana.

A differenza delle pillole dimagranti, contiene preziosi valori nutrizionali che adattano il corpo a un nuovo regime nutrizionale e possono sostituire un pasto durante il giorno. Grazie a questo, il dimagrimento non comporta l'uso di diete restrittive a basso contenuto di nutrienti.

L'idea del preparato si basa sulla fornitura di nutrienti preziosi per il corpo, che riducono la quantità di grasso corporeo e regolano il sistema digestivo.

Vale la pena provare a perdere peso con Choco Lite? La nostra opinione

Prima che Choco Lite apparisse sul mercato, il dimagrimento era associato a un processo pesante ed estenuante. Non si supponeva che bere regolarmente un cocktail con un piacevole sapore di cioccolato potesse aiutare a perdere chilogrammi inutili e mantenere una figura snella.

Le opinioni delle persone che hanno iniziato i trattamenti dimagranti sono chiare: Choco Lite è un cocktail che ti aiuta a perdere peso velocemente, in salute e senza effetto Jo-Jo.

L'uso regolare di Choco Lite porta risultati sorprendenti. Il peso può essere ridotto fino a 8 kg al mese. Vale la pena ricordare che i risultati del trattamento dipendono dalle predisposizioni individuali e dalla combinazione di mangiare con pasti sani e moderata attività fisica.

Choco Lite è anche raccomandato per l'uso profilattico per le persone che vogliono rimanere magre per lunghi anni. È una vera svolta nel campo della perdita di peso. Una volta provato, non deciderai mai di utilizzare altri ausili per la perdita di peso.
Swarig123
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ott 23, 2018 16:06 pm
Località: Roma

Re: Perdita di peso dieta

Messaggioda faust » mar mag 19, 2020 22:01 pm

Ma so può usare anche al posto della magnesite?
faust
 
Messaggi: 93
Images: 8
Iscritto il: gio ott 04, 2007 14:33 pm

Re: Perdita di peso dieta

Messaggioda gobbidimerda » mer mag 20, 2020 10:04 am

Mio cugino aveva il 7a iperlavorato e dopo 6 mesi di Choco Lite ha il 7c ha vista
gobbidimerda
 
Messaggi: 674
Iscritto il: mer lug 06, 2011 12:41 pm

Re: Perdita di peso dieta

Messaggioda ciocco » mer mag 20, 2020 11:04 am

Figo sto choco lite!
Ma associato ad una dieta dissociata per quattro con le carboproteine poi come reagisce?
Prematura o sgrufola come fosse antani nella cintura pelvica?
E lo scappellamento destrorso verso sinistra viene depotenziometrizzato in curva con sgommo?
Adesso lo ordino su Amazzone!
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco
 
Messaggi: 2425
Iscritto il: gio gen 03, 2008 14:01 pm
Località: bagnara di romagna

Re: Perdita di peso dieta

Messaggioda scairanner » mer mag 20, 2020 11:31 am

Tutti esperti qua vedo, secondo me invece funziona alla grande!
Io dopo averlo "assunto" ho fatto un treil di 150 km con 8000 mt di dislivello e ho perso 3 kg in un colpo solo!
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5923
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

Re: Perdita di peso dieta

Messaggioda faust » mer mag 20, 2020 12:00 pm

Io invece ho perso 3 kg all’istante perché lo ho pagato in monetine da 1 centesimo
faust
 
Messaggi: 93
Images: 8
Iscritto il: gio ott 04, 2007 14:33 pm

Re: Perdita di peso dieta

Messaggioda AlbertAgort » sab giu 27, 2020 15:15 pm

Io so solo che ho messo su 10 kg in 10 anni.Senza fare diete :oops: :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
AlbertAgort
 
Messaggi: 4374
Images: 109
Iscritto il: ven dic 19, 2003 19:50 pm
Località: Agordo

Re: Perdita di peso dieta

Messaggioda gobbidimerda » gio lug 02, 2020 15:23 pm

climbalone ha scritto:
gobbidimerda ha scritto:Mio cugino aveva il 7a iperlavorato e dopo 6 mesi di Choco Lite ha il 7c a vista

Ha un effetto benefico su retina, umor vitreo, e cristallino?


Sì può essere un ottimo prodotto per prevenire gli effetti collaterali della masturbazione
gobbidimerda
 
Messaggi: 674
Iscritto il: mer lug 06, 2011 12:41 pm

Prossimo

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.