da climbalone » sab lug 14, 2018 11:06 am
da wolf jak » sab lug 14, 2018 21:08 pm
da Baraka691 » lun set 10, 2018 3:04 am
climbalone ha scritto:Ieri sera ho sentito una vocina soffocata invocare mio nome. Non capivo da dove provenisse, finché cerca qua e cerca là, ho scoperto che mi chiamava dall'interno del freezer. Una vaschetta di gelato al tiramisù, dimenticata lì, al buio e al freddo, da chissà quanti giorni. Tremava, poverina, aveva assolutamente bisogno di essere consolata e coccolata. E soprattutto di trovare un luogo caldo dove riaversi. Il mio stomaco, per esempio!
da climbalone » gio apr 04, 2019 15:00 pm
Baraka691 ha scritto:climbalone ha scritto:Ieri sera ho sentito una vocina soffocata invocare mio nome. Non capivo da dove provenisse, finché cerca qua e cerca là, ho scoperto che mi chiamava dall'interno del freezer. Una vaschetta di gelato al tiramisù, dimenticata lì, al buio e al freddo, da chissà quanti giorni. Tremava, poverina, aveva assolutamente bisogno di essere consolata e coccolata. E soprattutto di trovare un luogo caldo dove riaversi. Il mio stomaco, per esempio!
Vecchiaia
da funkazzista » gio apr 04, 2019 15:08 pm
da Vigorone » gio apr 04, 2019 15:23 pm
funkazzista ha scritto:risponde.dopo 7 mesi.
nuota.in salita.
da climbalone » gio apr 04, 2019 15:32 pm
da climbalone » mer mag 29, 2019 8:04 am
Vigorone ha scritto:funkazzista ha scritto:risponde.dopo 7 mesi.
nuota.in salita.
in montagna i torrenti scendono.
da scairanner » mer mag 29, 2019 9:30 am
funkazzista ha scritto:risponde.dopo 7 mesi.
nuota.in salita.
da climbalone » sab lug 06, 2019 16:36 pm
da Hexe » dom lug 07, 2019 0:22 am
La prima volta che salii in quest'angolo selvatico, incuriosito da dove si andava ad assopire il sole, sfiorai i piedi di una parete troppo liscia e ancora troppo piccola per vederla. Ero stordito dal mondo fantastico che mi avvolgeva, avevo montagne immense negli occhi...
da climbalone » lun lug 08, 2019 16:05 pm
Hexe ha scritto:La prima volta che salii in quest'angolo selvatico, incuriosito da dove si andava ad assopire il sole, sfiorai i piedi di una parete troppo liscia e ancora troppo piccola per vederla. Ero stordito dal mondo fantastico che mi avvolgeva, avevo montagne immense negli occhi...
Ma dimmi un po' Climbalone... devo dire che a me leggendo questo non viene ne' l'impulso di cercare il trave ne' di aprire il frigorifero... c'e' una terza categoria? Di quelli che vanno a cercare una guida e si fanno viaggi di fantasia su vie che al momento non possono fare?
eppure che pensavo seriamente di essere una emerita rapresentante della categoria GNAM... Con la differenza che l'apice dei piaceri dei sensi non e' sicuramente la nutella o simili...
...
da wolf jak » lun lug 08, 2019 16:12 pm
da scairanner » lun lug 08, 2019 22:56 pm
wolf jak ha scritto:geniale![]()
ti prego Magnòlo, fammi avere una copia del tuo "eravamo insaziabili"
da Eionedvx » mar lug 09, 2019 7:19 am
da Hexe » mar lug 09, 2019 8:55 am
da Eionedvx » mar lug 09, 2019 11:12 am
Hexe ha scritto:Eione, io non me ne intendo, ma secondo me non ci siamo....
Per il fatto stesso di trovarti a 3800m, a meno che tu non ci porti prove credibili di essere arrivato li' con l'elicottero ti candida piu' per la categoria GRAM che la GNAM.
Emeriti Climbalone e Magnòlo, voi esperti del caso,
portate luce su questa ardua questione.
da wolf jak » mar lug 09, 2019 11:54 am
Eionedvx ha scritto:OFF TOPIC SERIO: In quota a quasi tutti passa la fame (tre gg in bivacco a 3800, il mio compagno ha mangiato solo uno stecco di cioccolata, mezzo pacco di tortellini e due panini; gli altri avventori al massimo un risottino e qualche biscotto) mentre io ne ho più che in pianura.
COME SI SPIEGA?
Posso entrare nello GNAM con titolo onorario?
da Eionedvx » mar lug 09, 2019 12:17 pm
da Eionedvx » mar lug 09, 2019 12:20 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.