qualcuno che sta provando un 8b?

qualcuno che sta provando un 8b?

Messaggioda cinghialesolitario » gio lug 20, 2017 14:44 pm

immagino di attirare fulmini saette e maledizioni varie per l'argomento troppo semi serio, ma volevo sapere qualche parere o scambio di opinioni a riguardo. giusto per avere qualche informazione in più...
cinghialesolitario
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer lug 05, 2017 16:30 pm

Re: qualcuno che sta provando un 8b?

Messaggioda wolf jak » gio lug 20, 2017 15:39 pm

Mi spiace non poterti aiutare, sono troppo pippa :lol:

però, in fondo in fondo, forse non mi dispiace nemmeno così tanto :mrgreen:


(in questo forum comunque un paio di persone con questo grado di competenza ci sono, chissà se salteranno fuori... dovresti provare però con domande un po' più specifiche...serve l'esca giusta :wink: )
Avatar utente
wolf jak
 
Messaggi: 3129
Images: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:06 pm
Località: Verona

Re: qualcuno che sta provando un 8b?

Messaggioda menestrello » gio lug 20, 2017 17:59 pm

Io ne sto provando un paio, ma non riesco a dar continuità. Tipo uno non lo provo dall'estate scorsa e per l'altro c'è troppo caldo. Per I lavorati ci vuole troppo tempo... :cry:
Perché ? Su cosa volevi confrontarti?
Avatar utente
menestrello
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: mar nov 16, 2010 11:18 am
Località: nord Italia

Re: qualcuno che sta provando un 8b?

Messaggioda cinghialesolitario » gio lug 20, 2017 19:31 pm

E proprio quello che volevo sapere, opinioni ed esperienze personali se da un passaggio all altro di grado le vie vengono lavorate abbomba, oppure allenamento o scalata avvista. Era ovvio che tempo manca sempre... non siamo pro. Ad esempio avolte non mi schiodo sugli 8a , altre volte mi vengono veloci. Penso un po dipenda dal proprio stile. Scrivendo e pensando a come torno a casa dai week di scalata forse non si debba anche far un po di allenamento o palestra x gli antagonisti. Il lunedi sono piegato a 90 come se mi avessero investito in autostrada:)
cinghialesolitario
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer lug 05, 2017 16:30 pm

Re: qualcuno che sta provando un 8b?

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » gio lug 20, 2017 21:03 pm

Manda un messaggio privato all'utente Sandrino80.

Tendenzialmente lui non prende in considerazione climber così pippe da non riuscire a passeggiare un 8b avvista, ma magari lo trovi in giornata buona e sarà così indulgente da distillare qualcuno dei suoi preziosi consigli.

Possibilisti saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
Avatar utente
tacchinosfavillantdgloria
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: gio set 18, 2008 19:08 pm
Località: oderzo


Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.