L'angolo della fortuna: le botte di c**o che abbiamo avuto

Re: L'angolo della fortuna: le botte di c**o che abbiamo avu

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » ven nov 17, 2017 12:05 pm

funkazzista ha scritto:4. sganciare l'autosicura e calarsi

Cajani :smt011
:mrgreen:


Prima di sganciarsi...agganciarsi :P

una signora di mia conoscenza mentre scendevamo dalle placche zebrate, fra una doppia e l'altra, su cengetta larga ma non troppo...facciamo tutte le manovre di recupero corde eccetera eccetera, al momento di calarsi si accorge di non essersi mai allongiata alla sosta :oops:

Precari saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
Avatar utente
tacchinosfavillantdgloria
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: gio set 18, 2008 19:08 pm
Località: oderzo

Re: L'angolo della fortuna: le botte di c**o che abbiamo avu

Messaggioda wolf jak » ven nov 17, 2017 12:15 pm

Pié ha scritto:Sentiero vince sempre..
due settimane fa sono andato a fare 31 agosto al boomerang vicino al cimo: se avessi saputo che il sentiero dopo aver fatto il giro dell'oca mi riportava alla base della parete, col razzo che lo avrei fatto.. :mrgreen:

e mi ci son preso pure una zecca :evil:


Quando l'ho fatta l'anno scorso il sentiero indicato dalla guida era chiuso dai rovi :?
morale della favola: siamo scesi dal sentiero che porta quasi fino a Tessari, e poi tornati alla macchina...un bel giretto :lol:
Avatar utente
wolf jak
 
Messaggi: 3129
Images: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:06 pm
Località: Verona

Re: L'angolo della fortuna: le botte di c**o che abbiamo avu

Messaggioda funkazzista » ven nov 17, 2017 12:16 pm

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:
funkazzista ha scritto:4. sganciare l'autosicura e calarsi

Cajani :smt011
:mrgreen:


Prima di sganciarsi...agganciarsi :P

Ma quella è un'altra Procedura! :P

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:una signora di mia conoscenza mentre scendevamo dalle placche zebrate, fra una doppia e l'altra, su cengetta larga ma non troppo...facciamo tutte le manovre di recupero corde eccetera eccetera, al momento di calarsi si accorge di non essersi mai allongiata alla sosta :oops:

Precari saluti
TSdG

L'ho fatto anch'io :oops:

Ben predicanti e mal razzolanti saluti
fnkz
funkazzista
 
Messaggi: 8845
Images: 10
Iscritto il: mar giu 28, 2011 16:03 pm

Re: L'angolo della fortuna: le botte di c**o che abbiamo avu

Messaggioda MaraMeo » lun nov 20, 2017 23:21 pm

funkazzista ha scritto:
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:una signora di mia conoscenza mentre scendevamo dalle placche zebrate, fra una doppia e l'altra, su cengetta larga ma non troppo...facciamo tutte le manovre di recupero corde eccetera eccetera, al momento di calarsi si accorge di non essersi mai allongiata alla sosta :oops:

Precari saluti
TSdG

L'ho fatto anch'io :oops:

Ben predicanti e mal razzolanti saluti
fnkz


Idem.. allora capita più spesso di quanto pensassi.. siamo una manica di miracolati insomma :oops:
Avatar utente
MaraMeo
 
Messaggi: 115
Images: 1
Iscritto il: mer mar 18, 2015 19:36 pm

Precedente

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.