Doppio trapiato di fegato e rene, ma sportivo a tutto gas

Messaggioda Alan84 » gio mag 02, 2013 9:42 am

Sia chiaro, io non intendo drammatizzare nessuno con la mia storia, scusate il francescismo, ma non me ne frega un cazz delle critiche, io vado in montagna per la passione che ho per la montagna, non mi sono mai fatto far strada o batter traccia con la scusa sono trapiantato, semmai l'unica cosa su cui potrei far leva è qualche sponsor nel caso volessi progettare qualche ascensione alpinistica che cmq non mi rende tanto diverso da altri alpinisti che necessitano di avere i "finanziamenti" che in questo periodo poi risultano essere ossigeno :) ....

Mi dispiace perchè io risposi alle sue domande di comune accordo pensando che finisse SOLO nel suo Blog, e invece..... mi ritrovo inconsapevolmente oggetto pubblicitario a un blog (il suo , non il mio)
NB Se volevo farmi pubblicità avrei messo io di prima persona la mia faccia....
con tutte le critiche del caso che sò di percerto non siano rivolte verso di me ma mi sento indirettamente un pò chiamato in causa, 1) perchè non mi piace sentirmi dire (hai stancato), 2) perchè un rapporto di "conoscenza virtuale" cmq penso abbia alle basi anche reciproco rispetto! (e qui mi riferisco all'uso della mia storia per scopi pubblicitari)
Non ho firmato nessuna carta dove si dice che le sue interviste potevano essere usate per......
Mi dispiace che l'oggetto sia io e da una parte a costo di sembrare ripetitivo mi sento un pò preso in considerazione.

Se l'argomento non vi ha stancato così eccessivamente come al ragazzo che si lamentava cmq resto a disposizione per eventuali "chiacchierate" in primis di alpinismo, poi scialpinismo, poi Trail montano , e poi infine di trapianto.

Un Bergheil a tutti!
Alan
Alan84
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mar feb 05, 2013 15:33 pm

Messaggioda agh » gio mag 02, 2013 12:51 pm

Leggo esterrefatto quanto scritto da Alan. Gli ho chiesto un'intervista e lui ha accettato ben volentieri per promuovere la causa dei trapianti. Tutta l'intervista è stata concordata nei dettagli. Certamente non ho chiesto "autorizzazioni" al fatto che potessi promuovere l'articolo su altri mezzi come twitter, forum, facebook e altri siti in tema, come è normale che sia quando si pubblica qualcosa che si desidera far conoscere al pubblico.

Lui stesso del resto ha pubblicato su altri forum il link all'articolo, ad esempio runningforum.it dove ha scritto "... in Trentino già parlano di me, sono soddisfatto di essere anche stato contattato per un'intervista, speriamo serva per quelle persone come me che ancora non ci credono davvero!!".
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 81#p816054
Leggere ora che mi farei "pubblicità" usando "la sua immagine" solo perché ho postato qui il link all'articolo, fa veramente cascare le braccia. Se la cosa gli dava così fastidio, come traspare qui da quel che scrive, poteva chiedere chiarimenti, ma nessuna richiesta in tal senso è mai arrivata, leggo qui solo ora. Preciso che il blog in questione non guadagna una lira e non ha banner pubblicitari di nessun tipo. Ora nel suo post accenna anche a possibili sponsor per future imprese: credo che a questo punto ciascuno può giudicare chi cerca pubblicità. E ora mi vien voglia di togliere l'articolo.
Forum escursionismo in Trentino: https://girovagandoinmontagna.com
agh
 
Messaggi: 248
Iscritto il: ven giu 29, 2007 12:30 pm
Località: Piné (TN)

Messaggioda coniglio » gio mag 02, 2013 13:03 pm

Immagine
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
Avatar utente
coniglio
 
Messaggi: 7644
Iscritto il: lun nov 22, 2010 21:52 pm

Messaggioda agh » gio mag 02, 2013 13:14 pm

coniglio ha scritto:...


mi piacerebbe che ti esprimessi più compiutamente :)
Anche se sinceramente non vorrei alimentare ulteriormente la polemica, che mi ha abbastanza amareggiato
Forum escursionismo in Trentino: https://girovagandoinmontagna.com
agh
 
Messaggi: 248
Iscritto il: ven giu 29, 2007 12:30 pm
Località: Piné (TN)

Messaggioda coniglio » gio mag 02, 2013 13:18 pm

agh ha scritto:
coniglio ha scritto:...


mi piacerebbe che ti esprimessi più compiutamente :)
Anche se sinceramente non vorrei alimentare ulteriormente la polemica, che mi ha abbastanza amareggiato



credo che questa non sia la sede più opportuna per "lavare i panni sporchi"


:wink:
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
Avatar utente
coniglio
 
Messaggi: 7644
Iscritto il: lun nov 22, 2010 21:52 pm

Messaggioda agh » gio mag 02, 2013 13:24 pm

coniglio ha scritto:credo che questa non sia la sede più opportuna per "lavare i panni sporchi"
:wink:


va bene, comunque tengo a precisare che non c'è nessun "panno sporco", ciao
Forum escursionismo in Trentino: https://girovagandoinmontagna.com
agh
 
Messaggi: 248
Iscritto il: ven giu 29, 2007 12:30 pm
Località: Piné (TN)

Messaggioda coniglio » gio mag 02, 2013 13:26 pm

agh ha scritto:
coniglio ha scritto:credo che questa non sia la sede più opportuna per "lavare i panni sporchi"
:wink:


va bene, comunque tengo a precisare che non c'è nessun "panno sporco", ciao


tranquillo. a me non mi frega.
bastava una telefonata.

anche perchè rischiate che una storia così bella
passi in secondo piano...peccato.

ciao.
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
Avatar utente
coniglio
 
Messaggi: 7644
Iscritto il: lun nov 22, 2010 21:52 pm

Messaggioda Alan84 » gio mag 02, 2013 13:27 pm

Togli pure, ho preferito risponderti in privato.

Tu confondi un pò di cose.

Io posso scrivere di me dove voglio, anche in un forum di Bricolage!!!!

Forse hai letto un pò velocemente, ho detto che lo cerco io come lo cercano gli altri!!!

Chiuso qui per me.
Alan84
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mar feb 05, 2013 15:33 pm

Messaggioda agh » gio mag 02, 2013 13:38 pm

Alan84 ha scritto:Forse hai letto un pò velocemente, ho detto che lo cerco io come lo cercano gli altri!!!

Chiuso qui per me.


taccio per carità di patria, ho tolto l'articolo. Incidente chiuso
Forum escursionismo in Trentino: https://girovagandoinmontagna.com
agh
 
Messaggi: 248
Iscritto il: ven giu 29, 2007 12:30 pm
Località: Piné (TN)

Precedente

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron