geloni

geloni

Messaggioda rag69 » mer gen 30, 2013 11:37 am

qualche suggerimento per curare i geloni alle dita dei piedi? non ho una forma gravissima, mi fa un pò male quando cammino ed ho due dita scure, però è molto fastidioso...non mi era mai capitato...
rag69
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven mag 21, 2010 14:38 pm

Messaggioda VinciFR » mer gen 30, 2013 12:04 pm

azz.. 2 dita scure da quanto tempo?
Sicuramente non è un buon segno..

considerato che hai detto che ti da fastidio a camminare, posso pensare che non sia una cosa recente di qualche ora, ma magari di qualche giorno.. ora io non sono un medico ma avere le dita scure (indice di circolazione sanguinea molto ridotta) già qua qualche giorno (se così è) io al posto tuo non sarei proprio tranquillo! Anzi..

così a spanne, più che tener i piedi avvolti in panni caldi e/o carta d'alluminio non saprei che dirti!
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: gio apr 14, 2011 19:13 pm
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Messaggioda rocciaforever » mer gen 30, 2013 12:27 pm

..andare da un medico? :roll:
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.


www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
Avatar utente
rocciaforever
 
Messaggi: 5096
Images: 48
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:45 pm
Località: Arco

Messaggioda rag69 » mer gen 30, 2013 12:31 pm

rocciaforever ha scritto:..andare da un medico? :roll:


medico dice geloni, mi ha prescritto una crema Eubell..
ma volevo magari qualche esperienze diretta, qualche "trucco della nonna"...
rag69
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven mag 21, 2010 14:38 pm

Messaggioda rag69 » mer gen 30, 2013 12:33 pm

VinciFR ha scritto:azz.. 2 dita scure da quanto tempo?
Sicuramente non è un buon segno..

considerato che hai detto che ti da fastidio a camminare, posso pensare che non sia una cosa recente di qualche ora, ma magari di qualche giorno.. ora io non sono un medico ma avere le dita scure (indice di circolazione sanguinea molto ridotta) già qua qualche giorno (se così è) io al posto tuo non sarei proprio tranquillo! Anzi..

così a spanne, più che tener i piedi avvolti in panni caldi e/o carta d'alluminio non saprei che dirti!


è da qualche giorno, sono scure solo in punta, ma non molto...all'inizio pensavo a screpolature...
rag69
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven mag 21, 2010 14:38 pm

Messaggioda bondagnente » ven feb 01, 2013 9:05 am

ultimamente col riscaldamento di merda che ho in ufficio o ho i piedi gelati o sudati...anche sudati non va bene occhio, cambia scarpe e calzini per qualche giorno. calzini morbidi senza cuciture in punta e magari in cotone...scarpe traspiranti. io in genere così risolvo...certo che le dita nere...bah...al max molto arrossate in punta con qualche puntino più scuro
Avatar utente
bondagnente
 
Messaggi: 712
Iscritto il: lun gen 09, 2012 10:08 am
Località: tra i Berici e gli Euganei


Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron