Maledetto Ginocchiio maledetto

Maledetto Ginocchiio maledetto

Messaggioda elcanlapo » mar dic 06, 2011 14:35 pm

Ieri sera mi hanno fatto la prima siringa di acido ialuronico al ginocchio. Amici che lo fanno da anni (tutti di una certa età) dicono che si trovano bene. Io mi ritrovo oggi col ginocchio gonfio e dolorante che non riesco neanche a camminare. Stavo molto meglio prima.mi sembra di aver lo stesso dolore post intervento e il dott dice di metter giaccio che in 2 gg passa . Qualcuno ha esp in merito? Premetto che ogni medico che guarda la situazione cartilaginea del mio ginocchio mi chiede che traumi ho avuto che di solito ste situazioni le ha uno che ha 77 anni e non uno nato nel 77. :twisted:
sani
Avatar utente
elcanlapo
 
Messaggi: 484
Images: 7
Iscritto il: dom apr 18, 2010 15:26 pm
Località: PROFONDO VENETO(tra case,strade,rotonde e capannoni e rallentatori)

Messaggioda ciocco » mar dic 13, 2011 21:44 pm

Io da quasi tre anni me ne vado in giro con un menisco rotto che però non mi da problemi, no dolore, no gonfiore e ginocchio bloccato l'unica volta la mattina successiva alla rottura...
Però per limitare i danni nelle settimane successive feci un ciclo di 5/6 punture di acido ialuronico e non ho mai avuto problemi se non un pò di indolenzitura nella mezz'ora successiva all'iniezione.
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco
 
Messaggi: 2427
Iscritto il: gio gen 03, 2008 14:01 pm
Località: bagnara di romagna

Messaggioda elcanlapo » gio dic 15, 2011 20:28 pm

stasera (un ora fà) seconda siringata.
herr doctor mi ha convinto perchè io non la volevo fare.
abbiamo deciso di cambiare farmaco e decisamente per ora va meglio rispetto all'altra volta
dice che potrebbe essere stata una reazione allergica che il farmaco è nuovo di un anno (condrotide il nome credo) ora me ne ha fatto uno testato da anni che producono alla fidia, non ricordo il nome ma so che son riuscito a salire pure le scale..dopo provo la discesa :D :D
sani
Avatar utente
elcanlapo
 
Messaggi: 484
Images: 7
Iscritto il: dom apr 18, 2010 15:26 pm
Località: PROFONDO VENETO(tra case,strade,rotonde e capannoni e rallentatori)


Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.