Allenamento per il 4c

Messaggioda Zio Vare » lun dic 01, 2003 15:28 pm

Ho pippato un po' il pipponlogo. Che ne pippate? :lol:

Immagine


... il logo originale da cui ho tratto l'immagine è cm 50x50 a 300 dpi. In formato psd occupa 19 mega, in formato tif senza in unico livello sono 4.20 mega, in .tif con i livelli sono 15 mega.
Se volete il logo ad alta risoluzione ve lo mando! :D
Se volete farvi un regalo stampandovi il perizoma con il logo del Pipponclub non perdere l'occasione!!! :D natale si avvicina! :lol:
Zio Vare
 
Messaggi: 9851
Images: 141
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda aculnaig » lun dic 01, 2003 15:33 pm

Dimmi dove devo firmare per iscrivermi!
Avatar utente
aculnaig
 
Messaggi: 10890
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Bologna, San Lazzaro di Savena

Messaggioda Spider » lun dic 01, 2003 16:00 pm

aculnaig ha scritto:Dimmi dove devo firmare per iscrivermi!


Ma ti sei letto tutte le 10 pagine di topic, o no?

Comunque tu non puoi entrare nel club, se non ti rompessi ogni 5 minuti :twisted: saresti forte, quindi SMAMMA! :twisted: :wink:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider
 
Messaggi: 6045
Images: 405
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda fefè » lun dic 01, 2003 17:58 pm

fab ha scritto:CHI HA OSATO TANTO???
Immagine
CHI SI NASCONDERA' DIETERO QUESTA MASCHERA??

Questo è sicuramente ballakano 8O lo riconosciuto
dovreste rivolgervi a lui per consigli di questo tipo
è molto preparato :wink:
So' 'mpicci
fefè
 
Messaggi: 116
Iscritto il: gio ott 30, 2003 20:21 pm
Località: Roma

Messaggioda fefè » lun dic 01, 2003 18:04 pm

chiaramente consigli per l'allenamento sul 4c
eppoi hai visto mai che gli interessi un il perizoma con il logo del pippon club
So' 'mpicci
fefè
 
Messaggi: 116
Iscritto il: gio ott 30, 2003 20:21 pm
Località: Roma

Messaggioda ballakano » lun dic 01, 2003 20:52 pm

fefè ha scritto:chiaramente consigli per l'allenamento sul 4c
eppoi hai visto mai che gli interessi un il perizoma con il logo del pippon club



ecco dove erano finiti i fancazzisti del forum!!!! e io che pensavo foste andati a scalare per cercare di migliorare un po e di portare su il livello!!!
ma quando mai!?!?! eravate tutti nascosti qui a piangervi adosso nascondendo le lacrime in cazzate mostruose... dai ragazzi non va' cosi'!!
io vi prometto il 7a per tutti in massimo 6 mesi con clausola soddisfatti o rimborsati, e il 6b a vista per i migliori... vedrete poi che figura con le ragazze quando le direte che scalate veramente e non che perdete tempo qui!!!
come cavia ho scelto zio vare per dimostravi che se il 7a lo fa lui potrete farlo tutti, quindi imbustatelo e speditemelo qui a cagliari, fermo deposito da bartolini, lo ritiro lo porto in falesia,lo incateno li' e tra sei mesi vedrete che iena!!! vi fara' morire di invidia.... :D :D :D


il 7a per tutti!!!

ballakano
Avatar utente
ballakano
 
Messaggi: 454
Iscritto il: lun nov 10, 2003 15:51 pm
Località: cagliari

Messaggioda Buzz » mar dic 02, 2003 8:31 am

ballakano ha scritto: come cavia ho scelto zio vare per dimostravi che se il 7a lo fa lui potrete farlo tutti, quindi imbustatelo e speditemelo qui a cagliari, fermo deposito da bartolini, lo ritiro lo porto in falesia,lo incateno li' e tra sei mesi vedrete che iena!!!


:D :D :D
da esperimenti effettuati nell'estate dello scorso anno insigni scenziati ambientali e metereologi illustri hanno potuto constatare con dati di fatto inoppugnabili che l'accoppiata Zio Vare - Sardegna è foriera di piogge continue e torrenziali!

Quindi se vuoi smettere TU di scalare 4 giorni a settimana e in breve ritrovarti tremolante a cercare ronchie sul 6a fai quello che hai detto...
:D :D :D

... ma non farlo sapere all'Ente per il Turismo però... :P :P :twisted:
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda ballakano » mar dic 02, 2003 10:29 am

Buzz ha scritto:
ballakano ha scritto: come cavia ho scelto zio vare per dimostravi che se il 7a lo fa lui potrete farlo tutti, quindi imbustatelo e speditemelo qui a cagliari, fermo deposito da bartolini, lo ritiro lo porto in falesia,lo incateno li' e tra sei mesi vedrete che iena!!!


:D :D :D
da esperimenti effettuati nell'estate dello scorso anno insigni scenziati ambientali e metereologi illustri hanno potuto constatare con dati di fatto inoppugnabili che l'accoppiata Zio Vare - Sardegna è foriera di piogge continue e torrenziali!

Quindi se vuoi smettere TU di scalare 4 giorni a settimana e in breve ritrovarti tremolante a cercare ronchie sul 6a fai quello che hai detto...
:D :D :D

... ma non farlo sapere all'Ente per il Turismo però... :P :P :twisted:


buzz magari non saprai scalare ma la tua cultura enciclopedica e' per me fonte di stima e rispetto!!
per quanto riguarda zio vare e le pioggie non ti preoccupare, qui si scala anche nelle grotte e ho gia pronti un paio di 7a al riparo da ogni intemperia, quindi non ti resta che fargli salutare la mamma e tutti i suoi amichetti e spedirmelo velocemente!!!
vedrai cosa ti restituiro', gli faccio anche un corso di etica da falesia edi fondamenti del lavorato e se la terapia risponde bene lo introduco alla spittatuta distante in falesia portandolo alla Casa dei Folletti!!!

il suo trainer
ballakano
Avatar utente
ballakano
 
Messaggi: 454
Iscritto il: lun nov 10, 2003 15:51 pm
Località: cagliari

Messaggioda mauri » mar dic 02, 2003 10:38 am

ballakano ha scritto:come cavia ho scelto zio vare per dimostravi che se il 7a lo fa lui potrete farlo tutti, quindi imbustatelo e speditemelo qui a cagliari, fermo deposito da bartolini, lo ritiro lo porto in falesia,lo incateno li' e tra sei mesi vedrete che iena!!! vi fara' morire di invidia.... :D :D :D


il 7a per tutti!!!

ballakano

Ma tu sei fuori! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
8) Che te lo dico a fare?! 8)
Avatar utente
mauri
 
Messaggi: 694
Images: 17
Iscritto il: lun mag 12, 2003 9:11 am
Località: Torino

Messaggioda Roberto » mar dic 02, 2003 11:38 am

ballakano ha scritto:
Buzz ha scritto:
ballakano ha scritto: come cavia ho scelto zio vare per dimostravi che se il 7a lo fa lui potrete farlo tutti, quindi imbustatelo e speditemelo qui a cagliari, fermo deposito da bartolini, lo ritiro lo porto in falesia,lo incateno li' e tra sei mesi vedrete che iena!!!


:D :D :D
da esperimenti effettuati nell'estate dello scorso anno insigni scenziati ambientali e metereologi illustri hanno potuto constatare con dati di fatto inoppugnabili che l'accoppiata Zio Vare - Sardegna è foriera di piogge continue e torrenziali!

Quindi se vuoi smettere TU di scalare 4 giorni a settimana e in breve ritrovarti tremolante a cercare ronchie sul 6a fai quello che hai detto...
:D :D :D

... ma non farlo sapere all'Ente per il Turismo però... :P :P :twisted:


buzz magari non saprai scalare ma la tua cultura enciclopedica e' per me fonte di stima e rispetto!!
per quanto riguarda zio vare e le pioggie non ti preoccupare, qui si scala anche nelle grotte e ho gia pronti un paio di 7a al riparo da ogni intemperia, quindi non ti resta che fargli salutare la mamma e tutti i suoi amichetti e spedirmelo velocemente!!!
vedrai cosa ti restituiro', gli faccio anche un corso di etica da falesia edi fondamenti del lavorato e se la terapia risponde bene lo introduco alla spittatuta distante in falesia portandolo alla Casa dei Folletti!!!

il suo trainer
ballakano
Ma Zio Vare lo sa??? 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Messaggioda Buzz » mar dic 02, 2003 11:45 am

Che lo sappia o meno poco importa.

Ormai è un punto d'onore.
Il PipponClub accetta la sfida e manda ZioVare da Ballakano! :twisted:

Chi si adeguerà a chi? 8O

Sarà Zio Vare a fare il 7a o Ballakano a peggiorare le sue prestazioni?

Fossi ballakano non sottovaluterei la potenza evocativa del Mental Pipping!
Nell'ultimo numero del periodico del club "Lo Scarsone" c'è un articolo in proposito del nostro Presidente Booo (sempre sia parancato) dall'eloquente titolo: "Chi va con la Pippa..."
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda Roberto » mar dic 02, 2003 12:02 pm

Buzz ha scritto:Ormai è un punto d'onore.
Il PipponClub accetta la sfida e manda ZioVare da Ballakano!

Chi si adeguerà a chi?

Sarà Zio Vare a fare il 7a o Ballakano a peggiorare le sue prestazioni?

Fossi ballakano non sottovaluterei la potenza evocativa del Mental Pipping!
Nell'ultimo numero del periodico del club "Lo Scarsone" c'è un articolo in proposito del nostro Presidente Booo (sempre sia parancato) dall'eloquente titolo: "Chi va con la Pippa..."

Io già mi vedo Ballakano regredire fino al 5b, incapace di salire un 6A.... costretto a rivedere la sua tesi "ammazza seiaisti" :twisted:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Messaggioda ballakano » mar dic 02, 2003 12:16 pm

intanto se dovessi fallire faro' arakiri alla ruota del tempo in unagiornata di pioggia.... come i nobili samurai e saro seppellito con tutta la mia attrezzatura fighissiam che voi pipe non sapete neppure quanto!!!

e poi ricordatevi che ballakano non fallisce mai!! la fredda e maniacale determinazione nel perseguire il fine, garantisce la sicurezza del risultato!!
o zio vare sara piegato ai miei insegnamenti o lo spezzero come un giunco tra le mie possenti mani... e guai a che non crede nel lato oscuro della mia forza verra spazzato e ridotto come roberto a correre in macchina per tutta la vita!!! solo che lo faro' correre con una 128 rossa!!

tremate pippe sono tra voi!!!

ballakano
Avatar utente
ballakano
 
Messaggi: 454
Iscritto il: lun nov 10, 2003 15:51 pm
Località: cagliari

Messaggioda Roberto » mar dic 02, 2003 12:29 pm

ballakano ha scritto:intanto se dovessi fallire faro' arakiri alla ruota del tempo in unagiornata di pioggia.... come i nobili samurai e saro seppellito con tutta la mia attrezzatura fighissiam che voi pipe non sapete neppure quanto!!!

e poi ricordatevi che ballakano non fallisce mai!! la fredda e maniacale determinazione nel perseguire il fine, garantisce la sicurezza del risultato!!
o zio vare sara piegato ai miei insegnamenti o lo spezzero come un giunco tra le mie possenti mani... e guai a che non crede nel lato oscuro della mia forza verra spazzato e ridotto come roberto a correre in macchina per tutta la vita!!! solo che lo faro' correre con una 128 rossa!!

tremate pippe sono tra voi!!!

ballakano
Tu neanche ti immagini in che guaio ti stai cacciando 8O 8O
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Messaggioda Spider » mar dic 02, 2003 12:36 pm

Roberto ha scritto:
ballakano ha scritto:tremate pippe sono tra voi!!!

Tu neanche ti immagini in che guaio ti stai cacciando 8O 8O



...guarda come abbiamo ridotto Roberto, che un tempo è stato un grande arrampicatore (per la sua veneranda età :twisted: ), alle soglie dell'8a, apriva ardite solitarie che lo hanno reso famoso in tutta Ladispoli, e ora è ridotto a fare da chioccia a Fab e Alfaomega, e a fare gite enogastronomiche in himalaya per imparare la cucina sherpa... :twisted: :twisted: :wink: :lol: :lol: :lol:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider
 
Messaggi: 6045
Images: 405
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda Feo » mar dic 02, 2003 12:42 pm

Roberto, la prossima volta che vai a Grotti, mi sa che Fab e Buzz ti costringeranno ad andare dritto fino ad Amatrice per gustare dù bucatini invece di scalare... :lol: :lol: :twisted: :twisted:
Avatar utente
Feo
 
Messaggi: 3690
Images: 63
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Prov. Bologna

Messaggioda ballakano » mar dic 02, 2003 13:05 pm

Spider ha scritto:
Roberto ha scritto:
ballakano ha scritto:tremate pippe sono tra voi!!!

Tu neanche ti immagini in che guaio ti stai cacciando 8O 8O



...guarda come abbiamo ridotto Roberto, che un tempo è stato un grande arrampicatore (per la sua veneranda età :twisted: ), alle soglie dell'8a, apriva ardite solitarie che lo hanno reso famoso in tutta Ladispoli, e ora è ridotto a fare da chioccia a Fab e Alfaomega, e a fare gite enogastronomiche in himalaya per imparare la cucina sherpa... :twisted: :twisted: :wink: :lol: :lol: :lol:


infatti poer roberto mi sono gia accorto che non si puo fare piu nulla....
ma zio vare principe delle pippe delle falesie... io lo posso salvare
Io posso fargli fare un 7a, una via che rimarra nella leggenda per un'impresa degna di titano figlio di zeus (o di olimpo?)...

adesso scappo e vado da bartolini per vedere se e' arrivato!!!

ballakano
Avatar utente
ballakano
 
Messaggi: 454
Iscritto il: lun nov 10, 2003 15:51 pm
Località: cagliari

Messaggioda Roberto » mar dic 02, 2003 13:28 pm

Banda di infami bastardi, la volete finire di sfottermi? Al prossimo raduno vi faccio vedere io :evil:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Messaggioda aculnaig » mar dic 02, 2003 13:53 pm

Roberto ha scritto:Banda di infami bastardi, la volete finire di sfottermi? Al prossimo raduno vi faccio vedere io :evil:


Certo che prendersela con gli anziani...ti sono vicino Roberto.
Avatar utente
aculnaig
 
Messaggi: 10890
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Bologna, San Lazzaro di Savena

Messaggioda Zio Vare » mar dic 02, 2003 13:54 pm

Buzz ha scritto:Ormai è un punto d'onore.
Il PipponClub accetta la sfida e manda ZioVare da Ballakano! :twisted:

Chi si adeguerà a chi? 8O

Sarà Zio Vare a fare il 7a o Ballakano a peggiorare le sue prestazioni?

Fossi ballakano non sottovaluterei la potenza evocativa del Mental Pipping!
Nell'ultimo numero del periodico del club "Lo Scarsone" c'è un articolo in proposito del nostro Presidente Booo (sempre sia parancato) dall'eloquente titolo: "Chi va con la Pippa..."

ROTFL!!!!!! :lol: :lol:
Ho capito che devo andare a provare sti 7a... :lol:
Poi però se mi vengono il mio maestro si impegna a dimparare il più in fretta possibile. :lol: :lol:
Il mental pipping è quanto di più subdolo si possa immaginare e porta anche il più preparato al peggioramento continuo. Già solo il fatto che qualcuno di forte stia scrivendo in questo topic lo porterà inevitabilmente a tornare gibbosamente sui 5b! :P
Zio Vare
 
Messaggi: 9851
Images: 141
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

PrecedenteProssimo

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.