RIABILITAZIONE POST FRATTURA TIBIA/PERONE

RIABILITAZIONE POST FRATTURA TIBIA/PERONE

Messaggioda five.eight* » mer mar 18, 2009 14:23 pm

qualcuno ha (purtroppo) dovuto affrontare tale riabilitazione post frattura e con l'applicazione di mezzi di sintesi ( placca e viti)
che programma avete seguito?
che terapie ad integrazione?

sto sentendo (come al solito) un sacco di pareri discordanti e percorsi diversi - pur con fratture e interventi simili.
five.eight*

Images: 31

Messaggioda Payns » mer mar 18, 2009 16:26 pm

Avevo già dato risposta ad un topic simile.

Ti conviene rivolgerti al centro di medicina dello sport di Milano.

Sono medici specializzati in traumi e patologie sportive, quindi ti consigliano in base all'attività sportiv che svolgi

A titolo personale un ortopedico non specializzato mi aveva detto testuale. "si dia al bridge".... :evil:

I medici sportivi ragionano nell'ottica di recupero sportivo.
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Messaggioda five.eight* » mer mar 18, 2009 17:08 pm

Payns ha scritto:Avevo già dato risposta ad un topic simile.

Ti conviene rivolgerti al centro di medicina dello sport di Milano.

Sono medici specializzati in traumi e patologie sportive, quindi ti consigliano in base all'attività sportiv che svolgi

A titolo personale un ortopedico non specializzato mi aveva detto testuale. "si dia al bridge".... :evil:

I medici sportivi ragionano nell'ottica di recupero sportivo.

sono assolutamente d'accordo, infatti farò cosi.
adesso è ancora un po' presto e volevo intanto qualche confronto con qualcuno che fosse malauguratamente già passato per lo stesso tipo di riabilitazione.
five.eight*

Messaggioda alexnano » mer mar 18, 2009 17:41 pm

Ciao 5.8