grizzly ha scritto:
GRAAAMMMMMMM!!!!
Sono alto 1.81m e il Moon board della mia palestra ha una sola fila di piedi perché non c'è abbastanza spazio dal materasso: blasfemie su blasfemie ogni seduta!

da paolocar88 » lun nov 11, 2019 20:27 pm
grizzly ha scritto:
GRAAAMMMMMMM!!!!
da Vigorone » mar nov 12, 2019 9:58 am
grizzly ha scritto:Vigorone ha scritto:Ordinato ieri pomeriggio il libro.
Tra l'altro ieri ai campionati italiani ho incontrato l'autore (ed ex forumista) che accompagnava la sua squadra
E che ci facevi ai campionati italiani… gareggi!!!!![]()
![]()
![]()
da funkazzista » mar nov 12, 2019 10:05 am
paolocar88 ha scritto:Sono alto 1.81m e il Moon board della mia palestra ha una sola fila di piedi [...]
da grizzly » lun dic 02, 2019 18:40 pm
da grizzly » gio dic 05, 2019 18:30 pm
da Drugo Lebowsky » ven dic 06, 2019 12:34 pm
da grizzly » ven dic 06, 2019 14:18 pm
da coniglio » ven dic 06, 2019 16:36 pm
grizzly ha scritto:Staserablokki!!!
da grizzly » ven dic 06, 2019 16:54 pm
coniglio ha scritto:grizzly ha scritto:Staserablokki!!!
com'è andata man?
da scairanner » ven dic 06, 2019 16:56 pm
grizzly ha scritto:coniglio ha scritto:grizzly ha scritto:Staserablokki!!!
com'è andata man?
partenza con incrocio, chiusura e su buona destra, suu… mezzo lancio a sinistra… zooopp…… ci sarà da lavorare…
da ciocco » ven dic 06, 2019 22:23 pm
da robibz » lun dic 09, 2019 10:51 am
da piazarol » lun dic 09, 2019 12:39 pm
robibz ha scritto:Ciao amici, ho bisogno del vostro aiuto. Devo allenare le spalle e bicipiti visto che non riesco ad allenarle adeguatamente solo scalando, ho avuto negli anni un sacco di rogne con entrambe le spalle e perciò devo intraprendere un bel percorso di allenamento mirato a rinforzarle (non riesco a fare tre trazioni alla sbarra di fila...). Conoscete un libro o sito dove posso trovare un programma di allenamento adeguato? Scalando e basta purtroppo non riesco ad allenare le spalle a sufficienza (come si possibile mi resta un mistero). Pensavo di dedicare il martedì alla scalata in palestra e il giovedì a crossfit/functional training e mercoledì magari fare una corsetta. Avete consigli da darmi? Grazie mille
da robibz » lun dic 09, 2019 12:56 pm
piazarol ha scritto:dirò un' ovvietà, ma viste le parti sottolineate hai provato a valutare il nuoto![]()
sicuramente lascia perdere le trazioni... che se per caso riesci a salvare le spalle fulmini i gomiti
da funkazzista » lun dic 09, 2019 13:29 pm
da robibz » lun dic 09, 2019 13:36 pm
da Eionedvx » lun dic 09, 2019 20:48 pm
da Danilo » mer dic 11, 2019 0:30 am
robibz ha scritto:Ciao amici, ho bisogno del vostro aiuto. Devo allenare le spalle e bicipiti visto che non riesco ad allenarle adeguatamente solo scalando, ho avuto negli anni un sacco di rogne con entrambe le spalle e perciò devo intraprendere un bel percorso di allenamento mirato a rinforzarle (non riesco a fare tre trazioni alla sbarra di fila...). Conoscete un libro o sito dove posso trovare un programma di allenamento adeguato? Scalando e basta purtroppo non riesco ad allenare le spalle a sufficienza (come si possibile mi resta un mistero). Pensavo di dedicare il martedì alla scalata in palestra e il giovedì a crossfit/functional training e mercoledì magari fare una corsetta. Avete consigli da darmi? Grazie mille
da robibz » mer dic 11, 2019 11:30 am
Danilo ha scritto:ragazzo mio,una scalata di una quindicina di giorni in stile alpino in tahilandia free solo non possono farti più che bene,
el chorroidei saluti
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.