gomiti e trazioni

Messaggioda Michele Bz » lun lug 04, 2005 15:54 pm

paolo 76 ha scritto:
Herman ha scritto:No, le vie sono facili solo che per Paolino, salirle con te sulle spalle, fa venire a lui la tendinite a te la fa passare :mrgreen: :wink:


per fortuna ci sei tu, ermanno, che mi capisci.... :roll: :roll:

8O 8O :x :x :? :? ..va ben che sono vecio ma non vi sembra di esagerare?.. :roll: :roll: :( :( :cry: :cry:
Michele Bz
 

Messaggioda fab » lun lug 04, 2005 15:59 pm

Michele Bz ha scritto:
paolo 76 ha scritto:
Herman ha scritto:No, le vie sono facili solo che per Paolino, salirle con te sulle spalle, fa venire a lui la tendinite a te la fa passare :mrgreen: :wink:


per fortuna ci sei tu, ermanno, che mi capisci.... :roll: :roll:

8O 8O :x :x :? :? ..va ben che sono vecio ma non vi sembra di esagerare?.. :roll: :roll: :( :( :cry: :cry:
non sei vecio... sei discarica!! :twisted: :roll:
staffe pronte... preparati a mangiare i miei spit!! :twisted:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
Avatar utente
fab
 
Messaggi: 9289
Images: 193
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:47 pm
Località: Roma Roma Roma

Messaggioda Herman » lun lug 04, 2005 16:05 pm

Michele Bz ha scritto:
paolo 76 ha scritto:
Herman ha scritto:No, le vie sono facili solo che per Paolino, salirle con te sulle spalle, fa venire a lui la tendinite a te la fa passare :mrgreen: :wink:


per fortuna ci sei tu, ermanno, che mi capisci.... :roll: :roll:

8O 8O :x :x :? :? ..va ben che sono vecio ma non vi sembra di esagerare?.. :roll: :roll: :( :( :cry: :cry:


non è la vecità che conta, classe, sono i braccini :mrgreen:
Herman
 
Messaggi: 10453
Images: 64
Iscritto il: lun set 08, 2003 10:18 am

Messaggioda Michele Bz » lun lug 04, 2005 16:39 pm

fab ha scritto:non sei vecio... sei discarica!! :twisted: :roll:
staffe pronte... preparati a mangiare i miei spit!! :twisted:

Guarda che le bottiglie di vino e le lattine della birra mica le mangio.. :roll: :roll: ..comunque tornando in topic il mio gomito continua a migliorare visto che Paolo76 mi porta sempre nello zaino ad arrampicare mente le spalle fanno ancora un pochino di dolore. Sarà che sollevo troppi bicchieri?
Michele Bz
 

Messaggioda paolo 76 » lun lug 04, 2005 16:53 pm

Michele Bz ha scritto:comunque tornando in topic il mio gomito continua a migliorare visto che Paolo76 mi porta sempre nello zaino ad arrampicare mente le spalle fanno ancora un pochino di dolore. Sarà che sollevo troppi bicchieri?


no. è che sei ingrassato e nello zainetto non ci stai più. La prossima volta prendo quello da 85lt. :twisted: :twisted:
Avatar utente
paolo 76
 
Messaggi: 1805
Images: 44
Iscritto il: gio mar 27, 2003 12:23 pm
Località: Rovereto

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar lug 05, 2005 12:15 pm

Michele Bz ha scritto:
fab ha scritto:non sei vecio... sei discarica!! :twisted: :roll:
staffe pronte... preparati a mangiare i miei spit!! :twisted:

Guarda che le bottiglie di vino e le lattine della birra mica le mangio.. :roll: :roll: ..comunque tornando in topic il mio gomito continua a migliorare visto che Paolo76 mi porta sempre nello zaino ad arrampicare mente le spalle fanno ancora un pochino di dolore. Sarà che sollevo troppi bicchieri?



ASSOLUTAMENTE NO!!!
è un allenamento sempre valido.

non ti preoccupare michele, se il belga, il roveretano o il romano ti snobbano, in me avrai sempre una stampella che ti aiuterà ad alzare il gomito.
e per l'arrampicata, se la pianti con le marcette e le mazurke, ci si può trovare!
eh..., cosa non farei per toglierti dalla perniciosa compagnia di quei loschi ed astemi SASSISTI :twisted:

ah!
approposito.
chi ti da della discarica non ha mai visto cosa sia una vera discarica :wink:
Avatar utente
Drugo Lebowsky
 
Messaggi: 8878
Images: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2004 16:20 pm

Messaggioda Michele Bz » mar lug 05, 2005 12:43 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
Michele Bz ha scritto:il mio gomito continua a migliorare visto che Paolo76 mi porta sempre nello zaino ad arrampicare mente le spalle fanno ancora un pochino di dolore. Sarà che sollevo troppi bicchieri?



ASSOLUTAMENTE NO!!!
è un allenamento sempre valido.

non ti preoccupare michele, se il belga, il roveretano o il romano ti snobbano, in me avrai sempre una stampella che ti aiuterà ad alzare il gomito.
e per l'arrampicata, se la pianti con le marcette e le mazurke, ci si può trovare!

Grazie del consiglio Drugo!!! Lo sentivo che dovevo allenarmi di piu per fare passare il dolore alle spalle.. :lol: :lol: ..ho ancora dei problemi per le prossime settimane ma prima o poi ti chiamo per una vietta insieme.. :wink: :wink:
Michele Bz
 

Messaggioda fab » mar lug 05, 2005 13:05 pm

Michele Bz ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:
Michele Bz ha scritto:il mio gomito continua a migliorare visto che Paolo76 mi porta sempre nello zaino ad arrampicare mente le spalle fanno ancora un pochino di dolore. Sarà che sollevo troppi bicchieri?



ASSOLUTAMENTE NO!!!
è un allenamento sempre valido.

non ti preoccupare michele, se il belga, il roveretano o il romano ti snobbano, in me avrai sempre una stampella che ti aiuterà ad alzare il gomito.
e per l'arrampicata, se la pianti con le marcette e le mazurke, ci si può trovare!

Grazie del consiglio Drugo!!! Lo sentivo che dovevo allenarmi di piu per fare passare il dolore alle spalle.. :lol: :lol: ..ho ancora dei problemi per le prossime settimane ma prima o poi ti chiamo per una vietta insieme.. :wink: :wink:
A Drugo!! Ma questo signore di Bolzano promette vie a destra e a manca... ma almeno qui a Roma ancora non si è fatto vivo!!??? Con voi fa lo stesso!!?? :D :lol:

Attendiamo fiduciosi! 8)
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
Avatar utente
fab
 
Messaggi: 9289
Images: 193
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:47 pm
Località: Roma Roma Roma

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar lug 05, 2005 13:29 pm

fab ha scritto:
Ma questo signore di Bolzano promette vie a destra e a manca... ma almeno qui a Roma ancora non si è fatto vivo!!??? Con voi fa lo stesso!!?? :D :lol:

Attendiamo fiduciosi! 8)


checcivuoifare :roll:

la mazurka è la sua rovina... :lol:
Avatar utente
Drugo Lebowsky
 
Messaggi: 8878
Images: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2004 16:20 pm

Messaggioda Michele Bz » mar lug 05, 2005 13:36 pm

fab ha scritto:A Drugo!! Ma questo signore di Bolzano promette vie a destra e a manca... ma almeno qui a Roma ancora non si è fatto vivo!!??? Con voi fa lo stesso!!?? :D :lol:

Attendiamo fiduciosi! 8)

Ma che dici fab. Ultimamente non prometto nulla!!! Se avessi il potere di raddoppiare o triplicare i fine settimana completamente liberi riuscirei a passare un pochino di tempo con tutti.. :lol: :lol:
Come dice il Drugo la mia rovina sono le mazurchette.. :roll: :roll:
Michele Bz
 

Messaggioda Paolo Marchiori » mar lug 05, 2005 14:18 pm

Michele Bz ha scritto:
fab ha scritto:A Drugo!! Ma questo signore di Bolzano promette vie a destra e a manca... ma almeno qui a Roma ancora non si è fatto vivo!!??? Con voi fa lo stesso!!?? :D :lol:

Attendiamo fiduciosi! 8)

Ma che dici fab. Ultimamente non prometto nulla!!! Se avessi il potere di raddoppiare o triplicare i fine settimana completamente liberi riuscirei a passare un pochino di tempo con tutti.. :lol: :lol:
Come dice il Drugo la mia rovina sono le mazurchette.. :roll: :roll:


uhmm....adesso la grappa si chiama cosi'?
Immagine
Paolo Marchiori
 
Messaggi: 10910
Images: 79
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: bruxelles

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar lug 05, 2005 16:47 pm

Paolo Marchiori ha scritto:
Michele Bz ha scritto:
fab ha scritto:A Drugo!! Ma questo signore di Bolzano promette vie a destra e a manca... ma almeno qui a Roma ancora non si è fatto vivo!!??? Con voi fa lo stesso!!?? :D :lol:

Attendiamo fiduciosi! 8)

Ma che dici fab. Ultimamente non prometto nulla!!! Se avessi il potere di raddoppiare o triplicare i fine settimana completamente liberi riuscirei a passare un pochino di tempo con tutti.. :lol: :lol:
Come dice il Drugo la mia rovina sono le mazurchette.. :roll: :roll:


uhmm....adesso la grappa si chiama cosi'?


ti tasi, che ormai i tuoi globuli bianco/rossi, piastrine&C. nuotano nella Chimay :lol:

o almeno te lo auguro
sennò checacchio ci sei andato a fare in Belgio...
Avatar utente
Drugo Lebowsky
 
Messaggi: 8878
Images: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2004 16:20 pm

Messaggioda Paolo Marchiori » mar lug 05, 2005 17:04 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:[
ti tasi, che ormai i tuoi globuli bianco/rossi, piastrine&C. nuotano nella Chimay :lol:

o almeno te lo auguro
sennò checacchio ci sei andato a fare in Belgio...



per diventare ricco!!! cosi' torno giù, compro le Tofane, le spitto tutte e ci vado a scalare solo io!!!!!

ILMOOOOONDOOOOEMIIIIIOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

e come ti permetti di dire che i mio come-si-chiamano navigano nella Chimay?!? Ti sembro dare segni di squilibrio? EH? RISPONDI!!!!
Immagine
Paolo Marchiori
 
Messaggi: 10910
Images: 79
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: bruxelles

Messaggioda Michele Bz » mar lug 05, 2005 17:30 pm

Paolo Marchiori ha scritto:Ti sembro dare segni di squilibrio? EH? RISPONDI!!!!

I primi dubbi ci sono venuti quando hai deciso di andare in Belgio. Nota terra nordica con l'elevazione massima da terra fornita dai tralicci per le antenne dei cellulari.. :roll: :roll:
Michele Bz
 

Messaggioda Paolo Marchiori » mar lug 05, 2005 17:34 pm

Michele Bz ha scritto:
Paolo Marchiori ha scritto:Ti sembro dare segni di squilibrio? EH? RISPONDI!!!!

I primi dubbi ci sono venuti quando hai deciso di andare in Belgio. Nota terra nordica con l'elevazione massima da terra fornita dai tralicci per le antenne dei cellulari.. :roll: :roll:


io intanto passo il prox w.e a Fonti e voi no! TZE'


voglio venire via da sto paese di matti, aiutoooooooooooooo!!!!!!
Immagine
Paolo Marchiori
 
Messaggi: 10910
Images: 79
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: bruxelles

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer lug 06, 2005 11:36 am

Paolo Marchiori ha scritto:
Michele Bz ha scritto:
Paolo Marchiori ha scritto:Ti sembro dare segni di squilibrio? EH? RISPONDI!!!!

I primi dubbi ci sono venuti quando hai deciso di andare in Belgio. Nota terra nordica con l'elevazione massima da terra fornita dai tralicci per le antenne dei cellulari.. :roll: :roll:


io intanto passo il prox w.e a Fonti e voi no! TZE'


voglio venire via da sto paese di matti, aiutoooooooooooooo!!!!!!


Se con Fonti intendi chel mùcio de sabiòn che trovi tra fagheri e roveri a FONTENBLEAU, beh... preferisco perfino quei giàroni pieni de erbasse che xe e PICCOLE DOLOMITI :twisted:
Avatar utente
Drugo Lebowsky
 
Messaggi: 8878
Images: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2004 16:20 pm

Messaggioda Michele Bz » mer lug 06, 2005 11:48 am

Drugo Lebowsky ha scritto:
Paolo Marchiori ha scritto:io intanto passo il prox w.e a Fonti e voi no! TZE'


voglio venire via da sto paese di matti, aiutoooooooooooooo!!!!!!


Se con Fonti intendi chel mùcio de sabiòn che trovi tra fagheri e roveri a FONTENBLEAU, beh... preferisco perfino quei giàroni pieni de erbasse che xe e PICCOLE DOLOMITI :twisted:

Hai capito perchè il suo sangue ormai è paragonabile alla Chimay o alla Leffe.. :P :P
Michele Bz
 

Messaggioda Paolo Marchiori » mer lug 06, 2005 12:09 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
Paolo Marchiori ha scritto:
Michele Bz ha scritto:
Paolo Marchiori ha scritto:Ti sembro dare segni di squilibrio? EH? RISPONDI!!!!

I primi dubbi ci sono venuti quando hai deciso di andare in Belgio. Nota terra nordica con l'elevazione massima da terra fornita dai tralicci per le antenne dei cellulari.. :roll: :roll:


io intanto passo il prox w.e a Fonti e voi no! TZE'


voglio venire via da sto paese di matti, aiutoooooooooooooo!!!!!!


Se con Fonti intendi chel mùcio de sabiòn che trovi tra fagheri e roveri a FONTENBLEAU, beh... preferisco perfino quei giàroni pieni de erbasse che xe e PICCOLE DOLOMITI :twisted:


anca mi, ma no starlo dir a nissun! Parlar de sassi (e no stame dir che ancha l'Agnes xe un sasso seno' te tronco) fa figo, te lo ga mai dito nissun?
Immagine
Paolo Marchiori
 
Messaggi: 10910
Images: 79
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: bruxelles

Precedente

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron