da arteriolupin » gio ott 23, 2008 11:21 am
da Falco5x » gio ott 23, 2008 11:26 am
arteriolupin ha scritto:Caro Falco,
se questo è ciò che ti piace, questo devi fare...
Io mando proposte... Invio pareri... E' il bello di un forum e della "ciacola"...
Poi, grazie a Dio, ognuno può fare come gli pare...
Il bello di questa passione è proprio il senso di libertà ed il potersi organizzare le "avventure" e la "preparazione all'avventura" (fisica e psicologica) come meglio gli aggrada...
Ci fossero schemi da seguire o cui sottostare, non sarebbe pi+ una passione libera.
In ogni caso, proverò a coinvolgerti nelle mie scorribande tardo-autunnali e invernali... Sfiga permettendo.
Luca
da Davide.DB » gio ott 23, 2008 12:09 pm
da Falco5x » gio ott 23, 2008 13:50 pm
Davide.DB ha scritto:Scusa Falco, ma d'estate come ti alleni??
da arteriolupin » gio ott 23, 2008 14:48 pm
da mb » gio ott 23, 2008 15:35 pm
arteriolupin ha scritto:Esempio di "gitarelle" primaverili...
Se sali al Grappa da Crespano... Hai un bel 1400 in saccoccia...
Se ti fai tutti Colli Asolani i dslivelli aumentano (con l'aggravante del saliscendi)
da giorgiolx » gio ott 23, 2008 15:54 pm
da Falco5x » gio ott 23, 2008 17:15 pm
giorgiolx ha scritto:penso che tutti abbiamo capito il gioco del falco6x...chiede consigli ma in verità vuole solo essere commiserato.
Poverini falco, mi spiace che abiti lontano dalle montagne, mi dispiace che sei vecchietto, mi dispiace che la moglie ti tiene al guinzaglio e non ti lascia andare a camminare anche d'inverno...
contento adesso? puoi tornare a fare scale....
da giorgiolx » gio ott 23, 2008 17:35 pm
da asalalp » gio ott 23, 2008 18:53 pm
da mb » gio ott 23, 2008 19:04 pm
Falco5x ha scritto:Ma non capisco proprio perchè questa cosa delle scale meraviglia tanto.
Sono perfettamente d'accordoFalco5x ha scritto:Per trovare normali cose che sembrano strane basta solo fare un piccolo sforzo mentale di adattamento.
da letturo » mer ott 29, 2008 1:58 am
Falco5x ha scritto: Consumista!
la mia scala non costa nulla.
da letturo » mer ott 29, 2008 2:11 am
Falco5x ha scritto: Ma non capisco proprio perchè questa cosa delle scale meraviglia tanto
In fondo se negli anni '60 qualcuno veniva visto correre ai giardini pubblici ridevano tutti e gli gridavano "vai che sei solo!".
Se poi avessero visto uno sugli step si sarebbero scompisciati dalle risate.
E se avessero visto uno sui pannelli attaccato alla plastica, gli amici l'avrebbero preso di mira sul culo con le cerbottane
Per trovare normali cose che sembrano strane basta solo fare un piccolo sforzo mentale di adattamento. In fondo le mie scale non sono tanto più strane di tutto ciò che ho appena nominato.
da Falco5x » lun nov 03, 2008 10:04 am
letturo ha scritto:Falco5x ha scritto: Consumista!
la mia scala non costa nulla.
Ti pare!![]()
Col tuo allenamento ne raddoppi/triplichi l'usura!Di corsa poi... quel bel legno lucido lo consumerai in un attimo...
da Gibolla » lun nov 03, 2008 10:20 am
Falco5x ha scritto:Visto che corro a piedi nudi non c'è questo rischio. Alla fine della mia ora di corsa ho qualche vescichetta sotto le dita dei piedi, ma presto ci farò il callo.
da Falco5x » lun nov 03, 2008 10:29 am
Gibolla ha scritto:Falco5x ha scritto:Visto che corro a piedi nudi non c'è questo rischio. Alla fine della mia ora di corsa ho qualche vescichetta sotto le dita dei piedi, ma presto ci farò il callo.
![]()
Ma ti fustighi anche o indossi solo il cilicio?
da Gibolla » lun nov 03, 2008 10:31 am
da Falco5x » lun nov 03, 2008 10:43 am
Gibolla ha scritto:Tènsiun ai tendini, nè
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.