GRAM...potenzia la putenza..e trasformala in viulenza....

Messaggioda flow » mar giu 08, 2010 14:41 pm

Ho comprato la training board della Entre Prises e tra qualche giorno arriverà a casa. Qualcuno sa darmi suggerimenti sui materiali che servono per il montaggio (spessore e tipologia della tavola in legno, lunghezza e diametro viti ecc.)? Quante viti si usano? Otto (4 sulla tavola per tenerla fissata al muro oltre alle 4 che collegano il trave con la tavola) o bastano quattro lunghe che tengono uniti trave, tavola in legno e muro)?
Grazie :)
L'arte di salire in alto è dono degli dei, e molto spesso non è elargita al pari delle fibre bianche dei muscoli (Manolo)
flow

Images: 8

Messaggioda ncianca » mar giu 08, 2010 16:01 pm

Non ti preoccupare. E' tutto spiegato bene nelle istruzioni e sono elencati gli scenari piu' tipici.

Preparati, il trave pesa una mezza tonnellata!
ncianca

Images: 0

Messaggioda grizzly » ven giu 18, 2010 8:12 am

Sono passato solo per dare una spolverata alle liste, al trave, giusto per togliere due ragnatele dal PG... :roll:
Periodo di morta eh... tutti su roccia per le realisasiun... !
Beh anche mi preferisco andare a tirare tacche sui tiri... e non la resina. Ieri pomeriggio a Finale... un bel 6c delicato è li per cedere... però ho già un 6c+ che mi chiama e non ho ancora provato.
grizzly

Images: 131

Messaggioda ncianca » ven giu 18, 2010 11:06 am

Grande Grizzly!

Io invece sono di nuovo a pieno regime sulla plasticaccia :-(
ncianca

Messaggioda CMauri » ven giu 18, 2010 11:13 am

grizzly ha scritto:Sono passato solo per dare una spolverata alle liste, al trave, giusto per togliere due ragnatele dal PG... :roll:
Beh anche mi preferisco andare a tirare tacche sui tiri... e non la resina. Ieri pomeriggio a Finale... un bel 6c delicato è li per cedere... però ho già un 6c+ che mi chiama e non ho ancora provato.

:smt023 :smt023 :smt023

Nel lecchese pioggia continua, ma ieri siamo tornati comunque in falesia, ho un 6c tanto tosto da chiudere, ieri acquazzone a metà via, ma stasera ci si riprova!

C.-
CMauri

Images: 6

Messaggioda grizzly » ven giu 18, 2010 13:57 pm

ncianca ha scritto:Grande Grizzly!

Io invece sono di nuovo a pieno regime sulla plasticaccia :-(

Graz, graz... è un tiretto che l'ultima volta non avevo capito un kaiser, invece ieri sono riuscito ad individare la solusiun... se tutto funziona con qualche giro lo chiudo!

Marò... plastica sempre plastica... :x
grizzly

Messaggioda grizzly » ven giu 18, 2010 13:59 pm

CMauri ha scritto:
grizzly ha scritto:Sono passato solo per dare una spolverata alle liste, al trave, giusto per togliere due ragnatele dal PG... :roll:

:smt023 :smt023 :smt023

Nel lecchese pioggia continua, ma ieri siamo tornati comunque in falesia, ho un 6c tanto tosto da chiudere, ieri acquazzone a metà via, ma stasera ci si riprova!

C.-

Uhhhh anche qui acqua a catinelle... si scala tra un temporale e l'altro... :evil:
Bene... bene... preparati per il canyon... 8)
grizzly

Messaggioda CMauri » ven giu 18, 2010 14:39 pm

grizzly ha scritto:Uhhhh anche qui acqua a catinelle... si scala tra un temporale e l'altro... :evil:
Bene... bene... preparati per il canyon... 8)

:lol: :lol: :lol: Per ora mi son preparato gli occhi guardando le foto in rete.... SLURP!! :smt055
CMauri

Images: 6

Messaggioda diegguhr » gio giu 24, 2010 12:38 pm

e il travo ha già fatto effetto : 7a chiuso!!!!!! :D :D :D :D
Uccidere è proibito, quindi tutti gli assassini vengono puniti, a meno che non si uccida su larga scala e al suono delle trombe.
diegguhr

Messaggioda grizzly » gio giu 24, 2010 14:06 pm

diegguhr ha scritto:e il travo ha già fatto effetto : 7a chiuso!!!!!! :D :D :D :D

Seeeeee... e ci crediamo... :roll: qui si vuole il video... :lol:
grizzly

Messaggioda diegguhr » gio giu 24, 2010 21:04 pm

grizzly ha scritto:
diegguhr ha scritto:e il travo ha già fatto effetto : 7a chiuso!!!!!! :D :D :D :D

Seeeeee... e ci crediamo... :roll: qui si vuole il video... :lol:

osti ... tempo 10 giorni che finisco gli esami e vediamo se ci sarà la replica :D :D :D
Uccidere è proibito, quindi tutti gli assassini vengono puniti, a meno che non si uccida su larga scala e al suono delle trombe.
diegguhr

Messaggioda grizzly » lun giu 28, 2010 9:34 am

Bien... atttaccccca graaaammmm!!!!

Ieri ho azzzzzzanato un 7b breve ma viulentooooo!!! Prio giro di ricugnisiun... le prese ci sono... bei movimenti, lancetti... almeno due passi duri duri... il resto se po fà... peccato che sia un po' "fuori porta"... ma il posticino è carino e ci ritornerò... Sempre grammmmmmmm!!!! :lol:
grizzly

Messaggioda ncianca » lun giu 28, 2010 12:17 pm

grizzly ha scritto:Bien... atttaccccca graaaammmm!!!!

Ieri ho azzzzzzanato un 7b breve ma viulentooooo!!! Prio giro di ricugnisiun... le prese ci sono... bei movimenti, lancetti... almeno due passi duri duri... il resto se po fà... peccato che sia un po' "fuori porta"... ma il posticino è carino e ci ritornerò... Sempre grammmmmmmm!!!! :lol:

Bravo Grizzly. La prossima volta che torno ci rimettiamo su Rilasso Collasso :-)
ncianca

Messaggioda grizzly » lun giu 28, 2010 13:56 pm

ncianca ha scritto:
grizzly ha scritto:Bien... atttaccccca graaaammmm!!!!

Bravo Grizzly. La prossima volta che torno ci rimettiamo su Rilasso Collasso :-)

Uelà! Seeeeeeeeee... quella è ETERNA al confronto... te la lascio tutta a te volentieri... :lol: ...
grizzly

Messaggioda salva » lun giu 28, 2010 14:52 pm

Ma...voi che mi sembrate iper-gasati per la puttenza.. 8)
avete mai provato a seguire un programma di allenamento fatto da qualcuno di valido?
Avevo intenzione di provare a farmi fare una tabella x corrispondenza (tipo Jolly power, o Bagnoli..), per vedere di migliorare un po', ma non so se ne vale la pena.
Insomma avrei bisogno di qualche consiglio da qualcuno un po' graaaammmm!! :lol: avete provato? come vi siete trovati?
salva

Images: 1

Messaggioda grizzly » lun giu 28, 2010 15:09 pm

Eccerto, mika noccioline, scusa eh... :lol:
Io ho, nel corso di qualche anno, provato i programmi del Jolly e poi di Bagnoli. A me sono serviti principalmente per capire cosa vuol dire allenarsi... :roll: Poi però non è che con un programma scritto risolvi... perchè bisogna FARLO!! :lol:
Uno dei limiti, almeno per me, dei vari programmi dati senza conoscere chi si allena è una certa perdita di efficenza di tali programmi. Per forza di cose all'inizio sono piuttosto generici, poi con il tempo si comincia a lavorare su aspetti particolari, ecc. L'ideale sarebbe avere direttamente in palestra chi fa i programmi di allenamento, così un minimo ti segue, vede le carenze, aggiusta le tabelle in base a cosa raggiungi, ecc...
Comunque in linea generale direi che senz'altro sì, seguire uno schema di allenamento un po' "studiato" è molto utile!
Il Bagnoli ogni tanto "transita" :lol: da questi paraggi...
grizzly

Messaggioda salva » lun giu 28, 2010 15:26 pm

E..in pratica hai perfettamente riassunto la questione.. :oops:
Non ho idea di come ci si alleni :lol: :lol: (ovvio, per non demolirsi..)
Mi chiedevo appunto come si faccia ad essere seguiti in modo adeguato tramite corrispondenza..
Va beh, si può sempre provare!! tu chi mi consiglieresti tra i due citati? (o c'è qualcuno di meglio? anche via pm se non vuoi comprometterti!!! :roll: :roll: ).
Se provo, metto i progressi grammosi sul forum!

Bye e grazie per la risposta iper-fulminea 8O
salva

Images: 1

Messaggioda ales » lun giu 28, 2010 15:47 pm

mi sembrava di aver capito che roby stesse preparando un dvd, oltre a un libro, è vero?

a me interesserebbe parecchio, ma non so dove trovare informazioni
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda grizzly » lun giu 28, 2010 16:00 pm

salva ha scritto:E..in pratica hai perfettamente riassunto la questione.. :oops:
Non ho idea di come ci si alleni :lol: :lol: (ovvio, per non demolirsi..)
Mi chiedevo appunto come si faccia ad essere seguiti in modo adeguato tramite corrispondenza..
Va beh, si può sempre provare!! tu chi mi consiglieresti tra i due citati? (o c'è qualcuno di meglio? anche via pm se non vuoi comprometterti!!! :roll: :roll: ).
Se provo, metto i progressi grammosi sul forum!

Bye e grazie per la risposta iper-fulminea 8O
Compromettermi!?? :lol: Ma figurati... Io avevo fatto, già un po' di tempo fa, un trimestrale con il Jolly. Però devo dire che ero proprio a completo digiuno della questione. E mi era sembrato un filino tosto... Cioè da subito evidentemente nun mi ero spiegato... perchè mi aveva mandato un programma per l'Ondra... forse... :lol: io non riuscivo manco a fare il riscaldamento... :roll: Poi avevamo "ridimensionato" ed è stato utilissimo per cominciare a capire bene un po' di questioni. Per mancanza di tempo per un po' poi avevo poi smesso.
Con il Bagnoli avevo già un minimo di conoscenze, e il programma è stato più, secondo me, proficuo. Quindi dal mio punto di vista direi il Bagnoli. Ma potrebbe essere appunto dovuto al fatto che con il Jolly cominciavo veramente da zero e i suoi programmi mi sembravano veramente troppo tosti.
I limiti di un allenamento a distanza sono proprio quelli, secondo me, che o si è già in grado di capire un po' meno cosa ti serve, oppure si comincia sul generico, e magari ci va un po' più di tempo ad ottenere risultati che altrimenti, da seguito in palestra, si ottimizzerebbe molto meglio.
Io adesso non so da che livello parti. Ma se ti poni delle questioni sull'allenamento... di base... Quindi per cominciare, secondo me eh..., magari potresti leggerti qualche libro e fare qualche esercizio facile, tipo sospensioni su liste "generose", qualche serie di trazioni, giusto per renderti conto, in pratica, di cosa siano.
grizzly

Messaggioda grizzly » lun giu 28, 2010 16:17 pm

ales ha scritto:mi sembrava di aver capito che roby stesse preparando un dvd, oltre a un libro, è vero?

a me interesserebbe parecchio, ma non so dove trovare informazioni

E' un po' che non lo vedo su questi "schermi"... :lol:
Prova a mandargli un MP.
Pure a me interesserebbe il suo nuovo libro!
grizzly

PrecedenteProssimo

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina