Comunque tutta 'sta roba quando la fai? Cioè segui una periodizzazione per arrivare al top in un dato periodo?
da grizzly » mer dic 09, 2009 17:15 pm
da ncianca » mer dic 09, 2009 18:58 pm
da Ciorte » mer dic 09, 2009 19:19 pm
da diegguhr » gio dic 10, 2009 19:46 pm
da Ciorte » gio dic 10, 2009 21:27 pm
da diegguhr » sab dic 12, 2009 15:08 pm
Ciorte ha scritto:c***o... dio è stato proprio perfido ed ingrato verso gli anulari io su 5 volte tra infortuni e infiammazioni serie......... rullo di tamburi 5 volte mi son fatto male agli anulari.
Dunque, quì l'esperto del campo è yena ma immagino tu ti sia fatto male su una tacca da arcuare con molto angolo e che il dito ti faccia molto male in arcuato e se invece tiri a dita stese, tipo bidito non ti fa male giusto?
Ti 6 scaldato frettolosamente?
da Ciorte » dom dic 13, 2009 20:00 pm
da diegguhr » dom dic 13, 2009 21:30 pm
Ciorte ha scritto:Ah bene da...... a volte capita quando si è lavorato su presoni o svasi, poi convinti di essere caldi si capita su qualche tacchettina piccola arcuata, e nonostante i muscoli siano caldi, l'articolazione per quella specifica preensione lo è meno, stessa cosa (spesso più rischiosa) vale per i biditi. cmq se si sta attenuando va già bene, stai fermo un pò magari... se proprio vuoi fare qualcosa concentrati sulle sensazioni e se senti male apri,magari evita tacche e arcuate, ma usa preensioni stese
da Ciorte » lun dic 14, 2009 13:36 pm
da Ciorte » gio dic 17, 2009 18:52 pm
da cicot » ven dic 18, 2009 22:20 pm
da lingerie » sab dic 19, 2009 9:23 am
da alemaiale » sab dic 19, 2009 20:37 pm
lingerie ha scritto:lunedi' si inizia......AHHHH ......
un po' di sano allenamento .....![]()
![]()
4 allenamenti a settimana e a pasQua spacco tuttoo mi spacco tutto..
da diegguhr » dom dic 20, 2009 19:05 pm
da EvaK » lun dic 21, 2009 15:54 pm
diegguhr ha scritto:e dopo un tristissimo periodo a tirare resina ho potuto godere dei miei allenamenti![]()
![]()
![]()
![]()
vie da 30 metri senza manco un po di ghisa![]()
da diegguhr » lun dic 21, 2009 17:48 pm
EvaK ha scritto:diegguhr ha scritto:e dopo un tristissimo periodo a tirare resina ho potuto godere dei miei allenamenti![]()
![]()
![]()
![]()
vie da 30 metri senza manco un po di ghisa![]()
con sto freddo hai scalato!?![]()
Stasera per la seconda volta salto il boulder, per colpa della neve sulla strada (stasera in stazione trovo la macchina sepolta, lo so). uffa.
espierò con delle tristissime trazioni alla sbarra, che è lì montata a fare la muffa nel dimenticatoio
da lore » gio dic 24, 2009 16:40 pm
da lore » ven dic 25, 2009 14:19 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.