da Omselvadegh » gio nov 19, 2009 13:25 pm
da Elisetta » gio nov 19, 2009 13:32 pm
da grizzly » gio nov 19, 2009 16:38 pm
Elisetta ha scritto:Chiedo se qualcuno ha qualche "tabella di marcia" da passarmi a cui prendere semplicemente spunto, per farmi qualche idea...
Vorrei impostarmi un allenamento... ma non ho voglia di comprare il JollyPower per ora... mi consigliate gli allenamenti femminili alal fine del libro?
da Elisetta » gio nov 19, 2009 17:12 pm
da diegguhr » gio nov 19, 2009 17:30 pm
da Cubo » sab nov 21, 2009 20:14 pm
Elisetta ha scritto:Tranquillo anzi, leggere più pareri fa sempre bene...
Guarda, ti posso rispondere a modo mio, soggettivamente... ti dico che non mi sento debole, anche perchè il mio fisico da quando scalo, è cambiato parecchio... son sempre magra (peso ormai da anni sempre attorno ai 47 kg) ma ho fatto due belle spalle, e i muscoli si vedono (non per vantarmi, sulla schiena e sulle braccia intendo) anzi sicuramente son dimagrita perchè ora peso 46 ma appunto o messo su massa muscolare... il mio difetto è l'altezza, per me è proprio un deficit. Son bassa e faccio una fatica bestia ad arrivare a certi punti, a certi appigli che magari son manettoni ma per arrivarci devo prendere microtacche
da Elisetta » dom nov 22, 2009 14:53 pm
da grizzly » mar nov 24, 2009 11:19 am
da primularossa » mar nov 24, 2009 12:08 pm
da L'avvoltoio » mar nov 24, 2009 12:17 pm
Elisetta ha scritto:Grazie mille![]()
Ma in ogni caso non si può dire che la bassezza non sia un deficit![]()
da grizzly » mar nov 24, 2009 12:18 pm
primularossa ha scritto:aòò!!gry..che combini??Ti stai abbruttendo così...ti sei dato ai SASSI???forza bruta!!!![]()
![]()
da primularossa » mar nov 24, 2009 12:28 pm
Lo sò...ma tra un pò voglio venire a Toirano,questa volta CLEOPATRA...me la faccio di brutto!!!Quando vengo li...ti avviso senz'altro....vai Edoà!!!grizzly ha scritto:primularossa ha scritto:aòò!!gry..che combini??Ti stai abbruttendo così...ti sei dato ai SASSI???forza bruta!!!![]()
![]()
Oilà ciau!!
Peggio peggio... ormai sono un resinaro... vado in palestra a tirare prese...Il we scalo poco perchè non mi devo stancare troppo... devo tirare in palestra!!!
![]()
Ormai non guardo più i gradi... ma i colori... grigi, verdi... gialli...
Cinque o sei movimenti e poi puff... giù sui materassi...![]()
Che vuoi farci... sò ggggiovvvane...![]()
Quando passi da 'ste parti?![]()
Chissà mai se io prima o poi riuscirò a raggiungere il Muzzerone... sono già più di 100 km......
da Elisetta » mar nov 24, 2009 12:50 pm
grizzly ha scritto:A ragà... ieri ho cominciato un mese di "passione"... e sono già stracco......
... viuleeeeenzaaaaaaaa graaaaaaaaaammmmmm... !!!
da grizzly » mer nov 25, 2009 9:06 am
Elisetta ha scritto:grizzly ha scritto:A ragà... ieri ho cominciato un mese di "passione"... e sono già stracco......
... viuleeeeenzaaaaaaaa graaaaaaaaaammmmmm... !!!
come situ zà stracc?? Vara de no far schersi....
da grizzly » ven nov 27, 2009 15:09 pm
da EvaK » ven nov 27, 2009 16:05 pm
grizzly ha scritto:Ellamiseria... ma qui non c'è mai nessuno!![]()
Con 'sta storia dei muri in casa, delle palestre private... tutti a tirare di nascosto come bestiun nel garage... e poi ah... a dire: io non mi alleno... figuriamoci... io sono natofffforte... ciò il climbing nel dna... tengo du pinze dalla nascita... e noi che invece dobbiamo fatigare per il V+ ci tocca pure 'sto mortorio di topic... che barba...![]()
Comunque ieri sera ho finito la prima settimana della nuova scheda... 'na bella mazzata dura ma fattibbbbile... Che la forza sia con me... grammmmmmmm... !!!
da grizzly » ven nov 27, 2009 16:20 pm
da marcov » dom nov 29, 2009 11:48 am
da granparadiso » dom nov 29, 2009 17:48 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.