GRAM...potenzia la putenza..e trasformala in viulenza....

Messaggioda Omselvadegh » gio nov 19, 2009 13:25 pm

chiedi a messer linge....lui mi iluminò :wink:
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda Elisetta » gio nov 19, 2009 13:32 pm

Mizzega se ha illuminato perfino te Guido, mi posso fidare :wink:
Allora chiedo aiuto a Mr Linge! :D Thankssss
Elisetta

Images: 18

Messaggioda grizzly » gio nov 19, 2009 16:38 pm

Elisetta ha scritto:Chiedo se qualcuno ha qualche "tabella di marcia" da passarmi a cui prendere semplicemente spunto, per farmi qualche idea...
Vorrei impostarmi un allenamento... ma non ho voglia di comprare il JollyPower per ora... mi consigliate gli allenamenti femminili alal fine del libro? :)

Gli allenamenti sono scaricabili come aggiornamenti alla 1ª edizione sul sito della Versante Sud (occorre registrarsi). Però senza libro NON si possono utilizzare, perchè le schede fanno riferimento, ovviamente, agli esercizio del libro e questi sono elencati nelle schede con delle sigle.
Però il mio consiglio è di comprarlo, perchè comunque non si può non comprare e leggere.
Poi te compri anche il mitico libro di Caruso, poi quello ancora più mitico di Gullich (che è stato ristampato recentemente dalla Hoepli), poi non puoi non leggere il libro di Bagnoli, e senz'altro non può mancare "Train" di AGD... La perla rara (ed io ho...) sarebbe trovare (in biblioteca perchè ahimè ormai non si trova più in libreria) "Arrampicare" di Edlinger...
Mentre leggi tutti 'sti libercoli il buon linge ti passerà qualche scheda.
grizzly

Images: 131

Messaggioda Elisetta » gio nov 19, 2009 17:12 pm

OH my GOD 8O
Mò spetta che me li scrivo su un post-it e se non perdo il lavoro per Natale vado a far incetta :D :lol:
Elisetta

Messaggioda diegguhr » gio nov 19, 2009 17:30 pm

[a perla rara (ed io ho...) sarebbe trovare (in biblioteca perchè ahimè ormai non si trova più in libreria) "Arrampicare" di Edlinger...
Mentre leggi tutti 'sti libercoli il buon linge ti passerà qualche scheda.[/quote]

che soddisfazione l'ho pure ui :D :D :D
Uccidere è proibito, quindi tutti gli assassini vengono puniti, a meno che non si uccida su larga scala e al suono delle trombe.
diegguhr

Messaggioda Elisetta » gio nov 19, 2009 17:32 pm

Ne ho da leggere (e imparare e allenarmi) per anni mi sa :roll: :)
Elisetta

Messaggioda Cubo » sab nov 21, 2009 20:14 pm

Elisetta ha scritto:Tranquillo anzi, leggere più pareri fa sempre bene...
Guarda, ti posso rispondere a modo mio, soggettivamente... ti dico che non mi sento debole, anche perchè il mio fisico da quando scalo, è cambiato parecchio... son sempre magra (peso ormai da anni sempre attorno ai 47 kg) ma ho fatto due belle spalle, e i muscoli si vedono (non per vantarmi, sulla schiena e sulle braccia intendo) anzi sicuramente son dimagrita perchè ora peso 46 ma appunto o messo su massa muscolare... il mio difetto è l'altezza, per me è proprio un deficit. Son bassa e faccio una fatica bestia ad arrivare a certi punti, a certi appigli che magari son manettoni ma per arrivarci devo prendere microtacche :P

conosco gente che è alta più o meno come te e fa l'8b+ se non l'8c.....e solo questione di testa....scala come una molla....alza i piedi che le prese sono più vicini....ho una amico alto 1,65 e quando non arriva a una presa,alza i piedi chiude gli occhi e arriva alla presa.....la cosa che fa di più in assoluto è l'impulso mentale che dai al tuo corpo....
The lux...
se non tieni la presa che hai in mano,lancia a quella successiva.....
Cubo

Messaggioda Elisetta » dom nov 22, 2009 14:53 pm

Grazie mille :wink:

Ma in ogni caso non si può dire che la bassezza non sia un deficit :P :lol:
Elisetta

Messaggioda grizzly » mar nov 24, 2009 11:19 am

A ragà... ieri ho cominciato un mese di "passione"... e sono già stracco... :roll: ... 8O ... viuleeeeenzaaaaaaaa graaaaaaaaaammmmmm... !!! :lol:
grizzly

Messaggioda primularossa » mar nov 24, 2009 12:08 pm

aòò!!gry..che combini??Ti stai abbruttendo così...ti sei dato ai SASSI???forza bruta!!! :lol: 8O :lol:
primularossa

Messaggioda L'avvoltoio » mar nov 24, 2009 12:17 pm

Elisetta ha scritto:Grazie mille :wink:

Ma in ogni caso non si può dire che la bassezza non sia un deficit :P :lol:

lo sarebbe maggiormente se ti dedicassi al boulder, numerosi atleti di livello mondiale non sono certo delle stanghe...

Julian 1.59
Woods 1.66
Herrington 1.56 (femmina)
L'avvoltoio

Messaggioda grizzly » mar nov 24, 2009 12:18 pm

primularossa ha scritto:aòò!!gry..che combini??Ti stai abbruttendo così...ti sei dato ai SASSI???forza bruta!!! :lol: 8O :lol:

Oilà ciau!!
Peggio peggio... ormai sono un resinaro... vado in palestra a tirare prese... 8O Il we scalo poco perchè non mi devo stancare troppo... devo tirare in palestra!!! 8)
Ormai non guardo più i gradi... ma i colori... grigi, verdi... gialli...
Cinque o sei movimenti e poi puff... giù sui materassi... :lol:
Che vuoi farci... sò ggggiovvvane... :lol:

Quando passi da 'ste parti? :P
Chissà mai se io prima o poi riuscirò a raggiungere il Muzzerone... sono già più di 100 km... :roll: ... :lol:
grizzly

Messaggioda primularossa » mar nov 24, 2009 12:28 pm

grizzly ha scritto:
primularossa ha scritto:aòò!!gry..che combini??Ti stai abbruttendo così...ti sei dato ai SASSI???forza bruta!!! :lol: 8O :lol:

Oilà ciau!!
Peggio peggio... ormai sono un resinaro... vado in palestra a tirare prese... 8O Il we scalo poco perchè non mi devo stancare troppo... devo tirare in palestra!!! 8)
Ormai non guardo più i gradi... ma i colori... grigi, verdi... gialli...
Cinque o sei movimenti e poi puff... giù sui materassi... :lol:
Che vuoi farci... sò ggggiovvvane... :lol:

Quando passi da 'ste parti? :P
Chissà mai se io prima o poi riuscirò a raggiungere il Muzzerone... sono già più di 100 km... :roll: ... :lol:
Lo sò...ma tra un pò voglio venire a Toirano,questa volta CLEOPATRA...me la faccio di brutto!!!Quando vengo li...ti avviso senz'altro....vai Edoà!!!
primularossa

Messaggioda Elisetta » mar nov 24, 2009 12:50 pm

grizzly ha scritto:A ragà... ieri ho cominciato un mese di "passione"... e sono già stracco... :roll: ... 8O ... viuleeeeenzaaaaaaaa graaaaaaaaaammmmmm... !!! :lol:

come situ zà stracc?? Vara de no far schersi.... :D
Elisetta

Messaggioda grizzly » mer nov 25, 2009 9:06 am

Elisetta ha scritto:
grizzly ha scritto:A ragà... ieri ho cominciato un mese di "passione"... e sono già stracco... :roll: ... 8O ... viuleeeeenzaaaaaaaa graaaaaaaaaammmmmm... !!! :lol:

come situ zà stracc?? Vara de no far schersi.... :D

Tranquila! 8) Ieri sera palestra... pesi + circuiti... 'na mazzata... GRAMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!! :twisted: ... :lol:
grizzly

Messaggioda grizzly » ven nov 27, 2009 15:09 pm

Ellamiseria... ma qui non c'è mai nessuno! :evil:
Con 'sta storia dei muri in casa, delle palestre private... tutti a tirare di nascosto come bestiun nel garage... e poi ah... a dire: io non mi alleno... figuriamoci... io sono natofffforte... ciò il climbing nel dna... tengo du pinze dalla nascita... e noi che invece dobbiamo fatigare per il V+ ci tocca pure 'sto mortorio di topic... che barba... :lol:
Comunque ieri sera ho finito la prima settimana della nuova scheda... 'na bella mazzata dura ma fattibbbbile... Che la forza sia con me... grammmmmmmm... !!! :lol:
grizzly

Messaggioda EvaK » ven nov 27, 2009 16:05 pm

grizzly ha scritto:Ellamiseria... ma qui non c'è mai nessuno! :evil:
Con 'sta storia dei muri in casa, delle palestre private... tutti a tirare di nascosto come bestiun nel garage... e poi ah... a dire: io non mi alleno... figuriamoci... io sono natofffforte... ciò il climbing nel dna... tengo du pinze dalla nascita... e noi che invece dobbiamo fatigare per il V+ ci tocca pure 'sto mortorio di topic... che barba... :lol:
Comunque ieri sera ho finito la prima settimana della nuova scheda... 'na bella mazzata dura ma fattibbbbile... Che la forza sia con me... grammmmmmmm... !!! :lol:

Sì sì... l'arrampicata nel DNA, c'è gente che ha iniziato a far trazioni nel box da neonato :lol:
Ieri sera 2 ore a tirar prese: prima blocchi (uno veramente da cinghiali!), poi circuiti a ripetizione. E domani per punizione si va in falesia, su strapiombi (io che volevo andare sulle placche tecniche che amo... )
:cry:
Cmq c'è un nuovo modo di pinzare: si dice a trinciapollo :lol:
EvaK

Images: 10

Messaggioda grizzly » ven nov 27, 2009 16:20 pm

:lol: si... non si tenevano ancora in piedi ma si tenevano già alla sbarra... :lol:
Bella la pinzata a "trinciapollo"... :lol: la propongo in palestra... dopo quella kaimana... che non si sa se derivi dal cai, cioè che non è una pinzata... :lol: o da kaimano... cioè che si trancia di netto la presa... :lol:
Comunque ieri sera anche io circuiti. A gruppi di 35/40 movimenti sono arrivato a 230... alla fine ciavevo i bouldogg che mi azzannavano gli avambracci.... graaaaammmmmmmmmmmm!!!! :lol:
grizzly

Anche il riposo è allenamento

Messaggioda marcov » dom nov 29, 2009 11:48 am

Anche il riposo è allenamento!
Tra impegni di lavoro e raffreddori vari mi sono fermato totalmente 8 giorni (alcuni dei quali passati a letto da mattina a mattina successiva...), ieri sono andato ad arrampicare e mi sono sciroppato pinkpoint varie vie di difficoltà non male relativamente al mio livello attuale, un 7a, un 7a+, due 6c+ oltre ad aver salito un 7b con un volo e successivo resting (c'è un passaggio in tetto per il quale mi manca la forza esplosiva per il lancio),e alla mia via test di 7c mi son fermato alla solita presa.

Dunque riposatevi quando la presa vi sfugge..
marcov

Images: 1

Messaggioda granparadiso » dom nov 29, 2009 17:48 pm

mi son sempre allenato poco

ma adesso ho intenzione di cominciare più seriamente

faccio una domanda a voi grammisti DOC

e non ridete

tutte le volte che sono andato in palestra (pochissimo) non mi è mai venuto in mente di contare alcunchè, ma leggo sempre di 5-10- 20-30 movimenti

allora mi domando: ma nei conteggi sono inclusi anche i movimenti dei piedi o riguardano solo le mani?

giuro non è una battuta!

:oops:
babbo....
è....
quindi le montagne tengono su il cielo!

(mio figlio dopo aver visto Bonatti e Messner)

Mitakuye oyasin
granparadiso

Images: 86

PrecedenteProssimo

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina