da klettern10 » mer apr 07, 2010 20:56 pm
da heibiondo » gio apr 08, 2010 8:11 am
belso ha scritto:SEI UNA BESTIA!CHE ALLENAMENTI FAI??
da heibiondo » gio apr 08, 2010 8:13 am
Elisetta ha scritto:Complimenti per il video!
da heibiondo » gio apr 08, 2010 8:18 am
klettern10 ha scritto:sei tu quel animale (in senso positivo) nel video?? scusa una mia curiosita che grado sali?
da belso » ven apr 09, 2010 7:49 am
da heibiondo » sab apr 24, 2010 17:52 pm
da nuvolarossa » sab apr 24, 2010 20:49 pm
da pf » dom apr 25, 2010 7:47 am
da heibiondo » dom apr 25, 2010 20:53 pm
nuvolarossa ha scritto:Ciao biondo, piccola domanda tecnica, anzi tre.
quanto è inclinato il pannello?
Le liste sono da quanti cm? posizionate a che distanza?
Grazie!
da heibiondo » dom apr 25, 2010 20:56 pm
pf ha scritto:Bella lì, il primo esercizio veniva qualche anno fa a Pedeferri e rimasero in molti top a bocca aperta.
Il prurito ai piedi è probabilmente connesso allo sforzo, prova a sentire un esperto di Shiatsu
da Ciorte » mar apr 27, 2010 13:21 pm
heibiondo ha scritto:pf ha scritto:Bella lì, il primo esercizio veniva qualche anno fa a Pedeferri e rimasero in molti top a bocca aperta.
Il prurito ai piedi è probabilmente connesso allo sforzo, prova a sentire un esperto di Shiatsu
..grazie del consiglio!
..prima di fare questo video ho cercato in internet cose simili,sia per prendere spunto sia per farmi un'idea del livello che c'era in giro ma non ho trovato nulla riguardante il monobraccio,non sapevo che Pedeferri lo facesse.grazie dell'informazione!
da nuvolarossa » mar apr 27, 2010 14:04 pm
heibiondo ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Ciao biondo, piccola domanda tecnica, anzi tre.
Grazie!
..ciao nuvolarossa,saggie domande le tue:
..il pannello è inclinato sui 25-30°,sinceramente non l'ho montato io è non posso essere più preciso.chiederò!
..le liste sono da 3.8 centimetri,tra la parte superiore di una lista e la parte superiore della lista successiva vi sono 22 centimetri
..ti diletti anche tu al pan gullich?
da heibiondo » mar apr 27, 2010 18:10 pm
Ciorte ha scritto:heibiondo ha scritto:pf ha scritto:Bella lì, il primo esercizio veniva qualche anno fa a Pedeferri e rimasero in molti top a bocca aperta.
..grazie del consiglio!
..prima di fare questo video ho cercato in internet cose simili,sia per prendere spunto sia per farmi un'idea del livello che c'era in giro ma non ho trovato nulla riguardante il monobraccio,non sapevo che Pedeferri lo facesse.grazie dell'informazione!
Sul libro Train c'è scritto: Calibani, Pedeferri ed altri eroi dei fumetti trazieonano e lanciano sullo stesso braccio, da sapere, ma non da imitare..................................
Io invece vorrei imitare eccome!!!!!!!!!!!!!! per ora devo scaricare 13 kg per farlo. E secondo i miei calcoli, quando si fanno 5 trazioni mono eseguite bene si dovrebbe riuscire a fare l'esercizio, cioè il primo lancio......... Confermi biondo? tu ne farai una decina quasi
da heibiondo » mar apr 27, 2010 18:12 pm
nuvolarossa ha scritto:heibiondo ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Ciao biondo, piccola domanda tecnica, anzi tre.
Grazie!
..il pannello è inclinato sui 25-30°,sinceramente non l'ho montato io è non posso essere più preciso.chiederò!
..le liste sono da 3.8 centimetri,tra la parte superiore di una lista e la parte superiore della lista successiva vi sono 22 centimetri
Grazie per le risposte biondo, mi diletto anch'io, sì, ma ad un livello moooooolto più basso..
Infatti le domande tecniche erano per migliorare!
da Ciorte » ven apr 30, 2010 13:46 pm
heibiondo ha scritto:nuvolarossa ha scritto:heibiondo ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Ciao biondo, piccola domanda tecnica, anzi tre.
Grazie!
Grazie per le risposte biondo, mi diletto anch'io, sì, ma ad un livello moooooolto più basso..
..bisogna iniziare dal basso!! sennò non ci sarebbe gusto ad aumentare! buon allenamento!!
da heibiondo » sab mag 01, 2010 8:20 am
Ciorte ha scritto:heibiondo ha scritto:nuvolarossa ha scritto:heibiondo ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Ciao biondo, piccola domanda tecnica, anzi tre.
Grazie!
..bisogna iniziare dal basso!! sennò non ci sarebbe gusto ad aumentare! buon allenamento!!
Si, in effetti lo stimolo masimale si avvicina di più a quelo di un unica trazione esplosiva.
Riguardo al non imitarli penso sia inteso senza gradualità, preparazione, e cognizione, e inquesto caso può essere dannoso, ma se fatto con criterio direi che è molto allenante anche per le dita.
Io personalmente faccio "cagare" sui massimali e ho chiuso il mio boulder più duro (Petting with an alligator) quando non mi riusciva più la mono, dai a stento, certo è però che più se ne ha e meglio è e credo che per quanto riguarda l'aumento di forza pura trave e pg aumentino in tempi più brevi, e poi è troppo figo il pg monobraccio. magie non accadono ma, lentamente.............
da belso » mer mag 05, 2010 18:09 pm
da heibiondo » dom mag 23, 2010 4:29 am
belso ha scritto:grande fatica ma grande soddisfazzione!questi ultimi 10 giorni mi son allenato con la tabella che ,mi hai fatto,sento propio le braccia che son belle piene a fine sessione.direi che ci siamo!solo una cosa: mi dicono che son molto utili gli esercizi dinamici al trave tipo quelli che leggi in jollypower il libro!tu che ne pensi?
da belso » sab ott 30, 2010 7:33 am
da robiclimb » dom ott 31, 2010 0:25 am
belso ha scritto:una questione semplice biondo ma complessa per me!! premetto che in questi ultimi tempi mi sono allenato oserei direi bene o se non altro per un tot di ore,almeno tre volte a settimana e il livello da zero che era è salito(grande soddisfazioneee!!)con un amico adesso ho costruito un pan gullich dove allenarci ma non abbiamo idea di come sia meglio fare!tipo jollypower ne avrebbe un sacco di esercizi però alcuni sono iperduri,altri mi sembrano banali...che fare?che faresti? grazie
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.