Nuovo Pers. Trainer MiCoach allenarsi in modo rivoluzionario

Messaggioda Adidas-Running » mar feb 09, 2010 21:03 pm

@BUMMI
lo capisco Bummi, ma ho messo UN solo post ...non ho intasato il Forum ......
:(
Adidas-Running
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab gen 16, 2010 12:04 pm

Messaggioda bummi » mar feb 09, 2010 21:14 pm

Adidas-Running ha scritto:@BUMMI
lo capisco Bummi, ma ho messo UN solo post ...non ho intasato il Forum ......
:(


Non è questione di intasare o meno, è che secondo me quello che stai facendo ha poco senso.
Io non andrei su un forum di podisti a reclamizzare una piccozza.
Er PIP
Avatar utente
bummi
 
Messaggi: 3292
Images: 32
Iscritto il: mer mar 31, 2004 14:33 pm
Località: Abbruzzese di Roma Sud

Messaggioda Adidas-Running » mar feb 09, 2010 22:01 pm

però potrei andare su un sito di podisti a reclamizzare un pantalone termico che si asciuga velocemente e scalda parecchio (io per correre uso un pantalone da montagna molto leggero comperato in america a pochissimo) ...qui costerebbe un occhio ....

ok comunque ho capito il senso di quello che vuoi dire ....pensavo ci fosse anche tanta gente che corre in montagna....

Ciaoo!!
Adidas-Running
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab gen 16, 2010 12:04 pm

Messaggioda #giacco# » mar feb 09, 2010 23:32 pm

Formalmente corretto, ti sei presentato e dopo dieci minuti hai sparato il tuo postreclame.
Eticamente però mi fa schifo. Giochi a fare l'amico ma è semplicemente una strategia di marketing. Quelli che fanno il tuo lavoro (ne vedo spesso nel mio campo) mi fanno un misto di rabbia e pena: perchè siete melliflui ma capisco che siete servi dei vostri padroni, più o meno contenti di esserlo. Guerra tra poveri, sì.

In una comunità ci sono regole di convivenza, se entri e ti comporti diversamente libero di farlo ma accetti la reazione degli altri.

@ giorgiolx
non conosco kinobi, per il resto quoto

@bummi
ma ti pare di dargli anche consigli di strategia??? :lol:
Avatar utente
#giacco#
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: sab ago 30, 2008 18:09 pm

Messaggioda bummi » mer feb 10, 2010 10:36 am

#giacco# ha scritto:...
@bummi
ma ti pare di dargli anche consigli di strategia??? :lol:


L'unica strategia è liberarsene, e mi sembra che ci siamo riusciti, o quasi. ;-)
Er PIP
Avatar utente
bummi
 
Messaggi: 3292
Images: 32
Iscritto il: mer mar 31, 2004 14:33 pm
Località: Abbruzzese di Roma Sud

Messaggioda grizzly » mer feb 10, 2010 10:44 am

Adidas-Running ha scritto:... non so che vuol dire "la mono su zero-cinque" detta da robiclim...


Semplice: è una trazione monobraccio (o anche monodito...) su una lista da 0.5 cm.

Se metti un video con te che fai la trasiun... forse hai speranze per il tuo cingillo... e dico forse perchè, in genere, i climber sono taccagni come pochi... oltre che inkazzus cume serpent a sonagli... :lol:
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15691
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda Adidas-Running » mer feb 10, 2010 12:11 pm

@GIACCO
Beh ormai l'argomento si è spostato.....
Io accetto assolutamente le critiche ...ma come ho scritto a GIORGIO è il discorso anale che non mi andava giù :-))
Si può discutere liberamente senza scadere nella maleducazione e come penso si sia visto io sono qua anche per fare autocritica.....
Servo dei padroni ? Ma se mi sono licenziato un sacco di volte nella mia vita :-)
Cmq ok recepito, in compenso ho seguito il consiglio di GIORGIO e partecipato al forum anche se non sono ferratissimo, ma piano piano tolgo ruggine .....e ora rispondo a GRIZZLY .....

@BUMMI
si si ....parlerò solo SOTTO TORTURA DEL COACH :-))

@GRIZZLY (intanto ti ringrazio della risposta :-))))

da 14 a 18 anni (prima della naja) ho arrampicato anche se non ho mai amato questo sport .....mia sorella invece credo sia forte perchè ha fatto anche delle gare piazzandosi, ma non chiedermi se fa 5,6, 8a, 7b ...non ricordo più i gradi di difficoltà ....

Tornando a quando arrampicavo ...avevo in casa il totem (si chiama così??) e la sbarra a casa per le trazioni ....
Al tempo pesavo 55kg e andavo su bene anche se il monobraccio e il monodito è sempre stato quasi impossibile .....

Oggi che corro le trazioni sono il mio tallone d'achille (pur avendo dei discreti dorsali) ...insomma non riesco a fare più di 2 serie da 5 ...a fatica....allucinante.......vabbè in compenso le gambe son toste :-))

Non uso macchine (in palestra) perchè mi isolano troppo il muscolo....devo fare solo sbarra.....consigli per migliorare gradatamente?????

Quindi se metto il video faccio ridere tutti .....però posso sfidarvi sulla corsa...li posso giocarmela :-))
Adidas-Running
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab gen 16, 2010 12:04 pm

Messaggioda icon » lun mar 19, 2012 23:39 pm

ma scusa... perchè chiedi dei consigli sulle trazioni se non arrampichi più? a quanto capito adesso ti sei dato alla corsa! E' inutile fare trazioni se poi non arrampichi, quindi ti consiglio prima di arrampicare (spero tu abbia un "ritorno di fiamma" e abbandoni tutte quelle strane tecnologie) e poi, quando arriverai al settimo grado più o meno, potrai cominciare a lavorare di trazioni e pannello.
La corsa è uno sport di tempi, quindi di numeri, matematica e tecnologia (cardiofrequenzimetri, misure di V'O2max, lattato e quant'altro) mentre l'arrampicata è uno sport molto più semplice: tu, la roccia, l'assicuratore(non sempre), punto. E' per quello che ci si infervora a sentir parlare di sti aggeggi! ;)
Avatar utente
icon
 
Messaggi: 68
Iscritto il: sab mar 17, 2012 20:20 pm
Località: Pontebba (UD)

Precedente

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.