da charlie brown » mer ago 04, 2010 8:57 am
da giuba » mer ago 04, 2010 12:15 pm
da sergio teresi » gio ago 05, 2010 13:35 pm
da genk » ven ago 06, 2010 19:48 pm
da charlie brown » lun ago 09, 2010 12:10 pm
sergio teresi ha scritto:penso che katana, magari quelle nuove coi lacci, facciano al caso tuo!
da Omselvadegh » lun ago 16, 2010 18:55 pm
da maivory » mar ago 17, 2010 11:23 am
genk ha scritto:le mago di Scarpa, sono stratirate e il piede sta su senza sforzare troppo con le punte
da charlie brown » mer ago 18, 2010 16:53 pm
maivory ha scritto:Meglio le Vapor sempre della Scarpa, meno asimmetriche, sono molto comode e soprattutto, come tutte le Scarpa, hanno una punta che non cede mai! Precise e comode.
da Kinobi » mer ago 18, 2010 17:18 pm
da charlie brown » gio ago 19, 2010 10:23 am
,Kinobi ha scritto:Devi prendere scarpe a punta bassa
Tutte le SCARPA sono da cassare (Mariacher è sempre con ke dita a martello) come la grande maggioranza di La Sportiva.
Puoi provare con le Katana, ma secondo me non stai in piedi se non le prendi piccole comunque.
O prova altri modelli di Wild Climb (eccetto le iMust) che hanno punta bassa.
Oppure 5.10 forma Anasazi.
Considera che non dovrai prenderle piccole perciò, il problema che dici di aver avuto con le Bat lo riavrai con ogni calzatura.
Ciao,
E
da vis » mer ago 25, 2010 15:24 pm
da maivory » mer ago 25, 2010 16:49 pm
charlie brown ha scritto:maivory ha scritto:Meglio le Vapor sempre della Scarpa, meno asimmetriche, sono molto comode e soprattutto, come tutte le Scarpa, hanno una punta che non cede mai! Precise e comode.
Ciao,
sai quanto cedono le vapor?
Perchè le ho provate un paio 41 (io porto 42,5) ma sono impossibili...mentre più grandi? non vorrei fare come le wild climb bat prese 41,5, dopo poco ...diventate perfette(c'ho fatto il mio primo 7b), ma ora quasi ciabatte (1 mese di utilizzo)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.