Dolore talloni e scarpette arrampicata

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Re: Dolore talloni e scarpette arrampicata

Messaggioda Achille_piè_veloce » ven lug 19, 2019 18:37 pm

Alfonso Gallo ha scritto: è da 3 mesi che prego l'admin (che puntualmente non risponde a nessun messaggio...) di cancellarmi l'account. .

in alto a destra c'è il tastino logout
Avatar utente
Achille_piè_veloce
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: gio nov 19, 2015 12:50 pm

Re: Dolore talloni e scarpette arrampicata

Messaggioda Danilo » sab lug 20, 2019 10:34 am

Alfonso Gallo ha scritto:
Achille_piè_veloce ha scritto:
Alfonso Gallo ha scritto: è da 3 mesi che prego l'admin (che puntualmente non risponde a nessun messaggio...) di cancellarmi l'account. .

in alto a destra c'è il tastino logout


Ma và? Sarà pure mio diritto non avere più l'account su un forum, no?

[-X
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Re: Dolore talloni e scarpette arrampicata

Messaggioda Kinobi » sab lug 20, 2019 13:40 pm

@ Alfonso Gallo: io ti ho misurato da subito. Non credo tu ti sia misurato te per bene, perchè se hai voglia di andartene, che hai postato il messaggio sulle scarpette a fare? Così per capire.



Da quel che ricordo, non si può più cancellare un account. Ovvero, l'account lo puoi cancellare, ma i messaggi rimangono. Se non ricordo male (in questo momento ho un forte dolor alla testa causa uso cellulare, è una malattia professionale tra poco e non ci danno caschi antinfortunistici per limitare i danni :smt023 :smt023 :smt023), i messaggi rimangono per "rendere comprensibili i tread". Devi entrare manualmente sui tuoi messaggi e cancellarli mettendo una lettera un un punto.
Questa decisione era stata presa perchè se alcuni "pagliacci" se ne andavano cancellando tutto, e magari avevano 7000 messaggi, alcuni tread diventavano per tutti, incomprensibili.
Avatar utente
Kinobi
 
Messaggi: 6054
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:01 pm

Re: Dolore talloni e scarpette arrampicata

Messaggioda il Duca » lun lug 22, 2019 13:42 pm

Kinobi ha scritto:Devi entrare manualmente sui tuoi messaggi e cancellarli mettendo una lettera un un punto.


Se non ricordo male qualcuno si era messo a farlo per davvero.
Impresa titanica e un sacco di tempo da buttare!
http://www.respirodelvento.blogspot.com

RACCONTI DI GHIACCIO E ROCCIA

"nel muoversi in montagna guardate alle capre prima che alle scimmie" crodaiolo
Avatar utente
il Duca
 
Messaggi: 4042
Images: 12
Iscritto il: lun ago 24, 2009 17:35 pm
Località: Conca dei Giganti

Precedente

Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.