logistica (info)

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

logistica (info)

Messaggioda Danilo » mer mag 23, 2018 9:35 am

ciao

oltre al classico sacchettino porta magnesio modificato che sta lentamente abbandonando la moda come ne venite fuori,adesso che arriva la bella stagione in cui si ha piacere a scalare leggeri in maglietta e pantaloncini,col problema del tabacco,le cartine e I relativi filtrini slim :?:
in questi ultimi anni di attività alpinistica vedo tantissima gente che rinuncia a portarsi in via il necessaire ma a me onestamente pare una roba ingiusta se non addirittura antieducativa,se in roccia si deve godere che il godimento sia completo sotto ogni punto di vista,arrampicare non dev'essere un sacrificio.
voi come vi organizzate :?:
pareri e consigli sono ben accetti

grazie
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Re: logistica (info)

Messaggioda grizzly » mer mag 23, 2018 10:22 am

Nelle scarpe… se non le hai già riempite di salamino cacciatorino e cicchetti… :lol:
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest


Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.