consiglio scarponi alpinismo

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

consiglio scarponi alpinismo

Messaggioda chris08 » gio mar 26, 2015 19:54 pm

Buona sera cari amici della montagna!
Sono nuovo in questo forum e approfitto subito della vostra saggezza e bontà!
Sono un principiante nel mondo dell alpinismo e, scroccando una compagnia qui e la (la mia compagnia originaria è una compagnia pelandrona :? ) ho deciso di darmi piano piano a questa attività. Stavo cercando uno scarpone che potesse soddisfare le mie esigenze montanare ovvero fare si piccoli trekking in famiglia ma anche darsi all'ascesa del Rosa o del Bianco. La mia attenzione si è posata su Trango Extreme Evo Light Gore-Tex. Qualcuno di voi lo ha? Sa dare qualche consiglio ad un novellino come me? Grazie putei! :D
chris08
 
Messaggi: 26
Iscritto il: gio mar 26, 2015 1:54 am
Località: Bardonecchia (to) e riva del Garda (TN)

Re: consiglio scarponi alpinismo

Messaggioda Pyotr » gio mar 26, 2015 22:33 pm

Caro Spartaco, è tutto tuo!
Pyotr
 
Messaggi: 100
Iscritto il: ven ott 18, 2013 6:50 am
Località: Milano

Re: consiglio scarponi alpinismo

Messaggioda arteriolupin » ven mar 27, 2015 19:51 pm

chris08 ha scritto:Buona sera cari amici della montagna!
Sono nuovo in questo forum e approfitto subito della vostra saggezza e bontà!
Sono un principiante nel mondo dell alpinismo e, scroccando una compagnia qui e la (la mia compagnia originaria è una compagnia pelandrona :? ) ho deciso di darmi piano piano a questa attività. Stavo cercando uno scarpone che potesse soddisfare le mie esigenze montanare ovvero fare si piccoli trekking in famiglia ma anche darsi all'ascesa del Rosa o del Bianco. La mia attenzione si è posata su Trango Extreme Evo Light Gore-Tex. Qualcuno di voi lo ha? Sa dare qualche consiglio ad un novellino come me? Grazie putei! :D


Ciao Chris

benvenuto.

Come disse Cicciolina...