... dopo 2 minuti esatti, cioè il tragitto dal parcheggio al lavoro con pioggia moderata, mi ritrovo le spalle umide e la giacca internamente è bagnata.
Non mi aspettavo che tenesse l'acqua per 1 ora, ma almeno 5 minuti sì...

da Neuro » lun ott 04, 2010 18:21 pm
da Freeraf » lun ott 04, 2010 18:45 pm
da Neuro » lun ott 04, 2010 19:16 pm
Freeraf ha scritto:sul web si trova questo....
- tecnologia PreCip® Dry Touch, per un?ottima impermeabilità e traspirabilità.
quindi non è reale???
da Freeraf » lun ott 04, 2010 20:13 pm
da dolomia83 » lun ott 04, 2010 20:19 pm
da Tarab » lun ott 04, 2010 20:52 pm
da Kinobi » lun ott 04, 2010 21:07 pm
da Vigorone » lun ott 04, 2010 22:26 pm
da PorcaMiseria » lun ott 04, 2010 23:22 pm
da Kinobi » mar ott 05, 2010 6:46 am
PorcaMiseria ha scritto:Ho una giacca Marmot in precip da 5 anni, usata diverse volte con pioggia: mai avuto problemi!
Portagliela indietro.
da gigi72 » gio ott 07, 2010 20:16 pm
Kinobi ha scritto:Il Precip é impermeabile.
Punto.
L'indice di reso è ininfluente.
Riportala al negozio dove la hai presa che verrà visionata, e se ciò che dici è vero, cambiata. Possibilmente con prova d'acquisto.
Ciao,
Emanuele
Responsabile in Italia di Marmot.
da gigi72 » gio ott 07, 2010 20:17 pm
Kinobi ha scritto:Il Precip é impermeabile.
Punto.
da pf » gio ott 07, 2010 20:37 pm
da grip » gio ott 07, 2010 21:09 pm
da Kinobi » gio ott 07, 2010 21:10 pm
gigi72 ha scritto:Kinobi ha scritto:Il Precip é impermeabile.
Punto.
Riportala al negozio dove la hai presa che verrà visionata, e se ciò che dici è vero, cambiata. Possibilmente con prova d'acquisto.
Ciao,
Emanuele
PERCHE' NON LA METTI NELLA FIRMA L'ULTIMA FRASE DEL TUO POST. NON TUTTI I FREQUENTATORI DEL FORUM LO SANNO. SAREBBE UNA BUONA PRATICA DI TRASPARENZA.
da Kinobi » gio ott 07, 2010 21:12 pm
pf ha scritto:Se ne parlava ieri con un mio amico, di altra marca ( Montura, Hyvent), clamorosamente fallita alla prova acqua per più di due ore
da grip » gio ott 07, 2010 21:24 pm
gigi72 ha scritto:Kinobi ha scritto:Il Precip é impermeabile.
Punto.
Con quello che costa Marmot l'indice di reso è un concetto che non dovrebbe esistere per niente.
Punto.
da gigi72 » gio ott 07, 2010 22:21 pm
Kinobi ha scritto:gigi72 ha scritto:Kinobi ha scritto:Il Precip é impermeabile.
Punto.
Ciao,
Emanuele
PERCHE' NON LA METTI NELLA FIRMA L'ULTIMA FRASE DEL TUO POST. NON TUTTI I FREQUENTATORI DEL FORUM LO SANNO. SAREBBE UNA BUONA PRATICA DI TRASPARENZA.
Tutto ok? Tutto bene?
Andiamo a memoria, circa un centinaio di volte ho messo tale frase. Non basta? Non so che farci.
Ho sempre avuto un comportamento trasparente, c'è scritto ovunque. Dalla presentazione sul forum, ai mini siti, ed ogni volta che serve.
Con riferimento al tuo ultimo post, il costo di un articolo è relativo.
Parlando del Precip sei poco informato, perchè è tra i capi in assoluto più economico che sia impermeabile e traspirante sul mercato. Spesso è "the cheapest thing a human being can buy" nel genere di prodotto.
L'indice di reso è sotto il 1 per mille. Se non basta, non so che farci. Che lavoro fai? Sai fare di meglio? Manda un curriculum.
Ed a propostito di alcuni post poco trasparenti, creati da un utente che ha fatto 6 post in totali di cui due di lamentela circonstanziata per un articolo, mi sorge sempre un sospetto. Infatti attendo pazientemente tale giacca usata 1 volta, affogata in 50 metri di acqua.
La attendo pazientemente. Tutto è possibile, ma vorrei vederla. L'utente ha fatto 6 post totali sul forum, due per lamentarsi. Caso? Spero di no.
Non credo devi chiedere ulteriore trasparenza a chi si firma con nome e cognome, e ha un nickcname che esce al primo posto da Google. Dovresti vigilare invece, su quelli meno "trasparenti".
Infine, scrivere in maiuscolo è urlare.
Saluti,
E
da Kinobi » ven ott 08, 2010 6:32 am
gigi72 ha scritto:...
OT
K, cosa ti impedisce di re-iscriverti con un altro nick? Lo fanno in tanti (ma tanti tanti!)
Almeno non ti fai più troppi problemi su privacy ecc...
kinobi ha scritto:XXX ha scritto:OT
K, cosa ti impedisce di re-iscriverti con un altro nick? Lo fanno in tanti (ma tanti tanti!)
Non sono il tipo di persona.
I paraculi non mi sono mai piaciuti.
E come i paraculi non vengano smascherati, mi da ai nervi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
XXX ha scritto:kinobi ha scritto:xee ha scritto:OT
Non sono il tipo di persona.
I paraculi non mi sono mai piaciuti.
E come i paraculi non vengano smascherati, mi da ai nervi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah... ok
![]()
![]()
da Sbob » ven ott 08, 2010 10:17 am
gigi72 ha scritto:Cosa ti costa metterlo nella firma!?
C'e' sempre qualcuno che può leggere il tuo intervento, non sa chi sei e non sa che NON puoi essere obiettivo.
Se non inserisci quell'informazione nella tua firma non sei trasparente.
Punto.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.